[Capitolo 1]

635 10 7
                                    


[Hey hey gente,come ve la passate?E bene sì,sono tornata su Wattpad con una nuovissima storia,sta volta singola e non con più personaggi se così vogliamo dire,una Leon Kennedy x reader,di Resident Evil,spero vi piaccia.]
(Ci saranno spoiler del cazzo di gioco e la storia è un po' a modo mio ma con sempre gli stessi mostri o zombie di Resident Evil,ed è Resident Evil 2.)
[Diciamo che non sono in ordine i mostri quindi è anche un pochino sbagliato ma non prendetemi per il culo perché lo so.
La storia è anche un po' modificata,quindi boh,godetevi la storia e basta ciao]

Capitolo 1[inizio.]

"Buona a nulla!!!!" Disse il padre di Ashley mentre la picchiava.

Ashley Hall,una ragazza dai capelli lunghi e marroni,con occhi che vogliono sempre chiudersi dalla realtà.

Ashley è una ragazza più che introversa,non gli piace fare nuove amicizie e la sua famiglia alcune volte si arrabbia con lei perché non esce mai.

"Ti rendi conto quello che ci stai facendo vivere?" La madre disse con tono arrabbiato.

Ashley non sapeva cosa dire,era piena di ferite e in quel momento voleva solo chiudersi in una stanza pensando ai bei tempi quando aveva 6 anni.

"Noi lo stiamo facendo per il tuo bene,devi capire che c'è una vita fuori."

"Vai subito in camera tua prima che ti faccia molto male."

Ashley corse in camera sua.

"Perché non posso essere come gli altri.." disse pensando.

Si affacciò alla finestra e vide tante persone giocare insieme.

Orario:19:30.

Per Ashley era ora di riposarsi,o almeno,di stare nella sua comfort zone.

Decise così,di prendere il suo telefono.

"Bravo fallisce,nessuna notizia di se,adesso,il corpo special S.T.A.R.S è incaricato a investigare questi omicidi."

Ashley rimase imbambolata.

"Voglio farlo." Pensó.

Si mise a guardare video o anche a studiare.

Orario:20:00.

Tempo di andare a letto.

Si mise comoda e si addormentò pensando a tutte le cose che potevano capitare ai suoi genitori.

Giorno dopo,orario:6:40.

Ashley si sveglia sempre a quest'ora per non svegliare i suoi genitori.

Guardò sul suo telefono.

Shock.

Aprí subito le notifiche a si mise a guardarle.

"Moriremo!!Hanno scoperto che Umbrella Corporation ha fatto degli esperimenti su alcune persone e adesso c'è un virus!!Si chiama Virus T."

Rimase sconvolta.

Un virus?

Si alzò lentamente e anche i telegiornali dicevano questo.

 Love and blood-[Leon Kennedy x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora