Dopo la morte ormai di Marvin,nessuno era più in grado di fare qualcosa.Ashley rimase in silenzio senza dire niente.
Sembrava che avesse perso un fratello per lei.
Gli faceva ridere i tempi in cui lui era vivo e faceva il fifone su tutto e si aggrappava sulla spalla di Ashley.
Oppure quando vedeva qualche insetto e si spaventava.
Per Ashley era come un fratellino.
Gli mancava tanto.
"Se potessi fare qualcosa per vederti ancora con quel sorriso..mi metterei subito all'opera..oppure..di vederti ancora vivo." Pensò.
Leon guardò Ashley,era così silenziosa.
Quando morì Marvin,Leon sentì qualcosa che colpì Ashley,lui sa quanto sia importante per lei.
Sentì qualcosa nel cuore in quell'istante per Ashley che gli mancava qualcuno e non lui.
Si avvicinò e si sedette di fianco a lei.
"Ti manca,vero?"
Ashley lo guardò,Leon fece uscire una piccola risata.
"Neanche io oggi sono nel mood di litigare..tranquilla,non ti prenderò in giro..ma solo oggi."
Ashley fece uscire un sorrisino.
"Marvin sta bene..te lo prometto,non lo uccideremo,se è questo che vuoi allora io non lo ucciderò."
"Beh...grazie."
"Non ti preoccupare."
"Ancora mi ricordo i giorni in cui giocavamo oppure che si spaventava per qualunque cosa..faceva così ridere..tu sei entrato ormai qui da due mesi..hai assaggiato solo un piccolo assaggio del comportamento di Marvin..e mi dispiace come cosa..perché potevate essere grandi amici."
"Ashley..in queste occasioni..non dobbiamo essere grandi amici perché soffriremo di più,per esempio,se muore Claire..tu non sarai neanche in grado di continuare la tua avventura."
"Claire non morirà,ne sono certa."
"Sì lo so ma..ti rendi conto?Claire ti vuole bene e non vuole neanche vederti morire e stessa cosa tu,ma state sbagliando..non dovete essere grandi amiche in queste occasioni,siamo in una pandemia,ci si può aspettare di tutto,potresti morire tu,io,Sherry o Claire."
"Leon..non dire queste cazzate,siamo sopravvissute per tre mesi io,Claire e Sherry,siamo qui da più tempo,tu sei sopravvissuto per due mesi ed è già un record."
"Potrei morire anche adesso,tu non sai cosa ci aspetta il futuro."
"Non succederà fin quando starò al tuo fianco."
"Aspetta..cosa?"
"Anche se ci odiamo entrambi,siamo pur sempre una squadra."
A Leon non piaceva essere nemico di qualcuno,sopratutto di Ashley,gli dispiaceva come cosa ma non rispose,si limitò a guardare il pavimento.
Sentì un miscuglio di emozioni ma non sapeva cos'erano.
"Vero."
"Comunque..grazie di avermi consolato."
"Sempre."
Leon si alzò e andò in un'altra stanza.
Claire lo seguì.
STAI LEGGENDO
Love and blood-[Leon Kennedy x reader]
Adventure"Non dobbiamo essere per forza nemici,il nostro cuore dice tutt'altro." Disse Leon Scott Kennedy,poliziotto con una grande cotta di una ragazza che trovò prima come nemica.