Il giorno dopo,Claire,Leon e Ashley decisero di riandare nella stazione della Corporation.Dovevano cercare William ad ogni costo.
"Stavolta..ho un brutto presentimento."
"Brutto presentimento?Ma fammi il piacere."
Appena arrivarono alla stanza di bonifica,Ashley iniziò a cercare diventando più concentrata di prima.
"Trovato qualcosa?"
"Ancora no."
"Credo che qui sia zona pulita a parte il foglio."
"Allora lasciamo stare qui."
I tre continuavano a girarsi come se qualcuno li stesse osservando.
Ashely iniziò a fare dei passi indietro e andarsi a scontrare contro il petto di Leon.
"Non preoccuparti,ti proteggo io." Disse Leon avvolgendo le sue braccia intorno al collo di Ashley..come segno che volesse proteggerla.
"Questo te lo potevi risparmiare."
"Eddai."
"Zitto,sento qualcuno."
Ashley cominciò a sentire qualcuno vicino a loro.
Come un respiro profondo ma maligno anche.
"Leon,togli la presa."
Leon levò la presa e lasciò Ashley lavorare.
"È qui."
Ed è lì,che si accorsero che c'era William.
Ashley stava quasi perdendo il fiato per quanto era grande ed inquietante,come se non fosse stata la sua prima mutazione.
Era strano,come se l'avessero già visto da qualche parte.
"Sembra..che..l'avessimo già visto."
"Noi l'abbiamo già visto,non c'è niente da dire su di lui,Ashley,sai dirci che quale arma può ucciderlo?"
"Dobbiamo colpirlo ripetutamente sul suo occhio."
"Colpirlo sul suo occhio?"
"Sì."
"Muoviamoci allora."
I tre si incamminarono verso di lui.
"Eccolo lì."
Ashley prese la sua pistola e aspettava che il mostro si girasse per colpirlo nell'occhio.
"Ashley,aspettami!"
Leon prese il fucile,ma urlando ad Ashley di aspettarlo,il mostro si girò e corse verso di loro.
Ashley cominciò a sparargli nell'occhio.
Per poi..far cadere il mostro morente.
"Pensavo fosse più difficile."
"Difficile?Devi solo avere mira."
"Il resto l'hai fatto tutto tu."
"Beh meglio,sono quella che studia su i mostri dopotutto."
"Ma non era un boss..era giusto un piccolo assaggio sui nostri giganti."
____________________________________
Angolo autrice:
Hey hey lettori,come sta andando?Vi sta piacendo?
Allora so che c'è un'altra Ashley nel Resident Evil 4 MA,Ashely Hall(ovvero questa nella storia) è un mio personaggio che ho creato io,non è come Ashley nel resident evil 4 quindi non vi incazzate con me se gli ho preso questo nome,è che era perfetto per la mia Ashley Hall.
Spero che mi sia chiarita per bene e ci vediamo nel prossimo capitolo,ci vediamo gente.
Ah broski ripeto,questa storia non coincide tanto col Resident Evil 2,sono giusto piccole modifiche che ho voluto mettere,non rompete le palle.
(PS:se volete personificarvi in Ashley a me non disturba,ecco perché nei discorsi non metto mai il suo nome.)
STAI LEGGENDO
Love and blood-[Leon Kennedy x reader]
Phiêu lưu"Non dobbiamo essere per forza nemici,il nostro cuore dice tutt'altro." Disse Leon Scott Kennedy,poliziotto con una grande cotta di una ragazza che trovò prima come nemica.