Ashley sorrise un pochino per vedere la protezione dei due suoi amici."Grazie."
"Non devi ringraziarci."
I tre si incamminarono nelle fogne.
"Dovremmo dividerci stavolta."
"Cosa?!Non mi dividerei mai."
"No,Claire..vai,ti prego."
"Assolutamente no!Non voglio lasciarvi soli!"
"Anche noi non vogliamo dividerci ma dobbiamo farlo."
"E se uno di voi trova il nemesi?!"
"Scapperemo e basta,non è il momento di uccidere il Nemesis adesso..ce ne sarà anche un altro..forse dovremmo uccidere William,ma io voglio andare a capire chi cazzo sia Annette."
"Probabile che troveremo anche Ada."
"Non mi interessa,io vado."
Ashley prese la sua strada e così fece Claire.
Leon anche.
LEON'S POV:
Ancora non ci posso credere che ci siamo divisi tutti per andare soltanto a vedere chi cazzo sia Annette...Ashley è troppo curiosa ma non riesco a levare i miei occhi da lei..è come se fosse..qualcosa che mi attira.
Sento qualcosa avvicinarsi a me..ma non so cosa sia.
"Leon,ancora tu?"
"A-Ada?"
"Sì,anche tu alla ricerca di Annette?"
Stavo per prendere la pistola...quando Ada si mise a parlare.
Posai la pistola e la ascoltai,probabilmente non eravamo i soli a capire chi sia Annette.
"In realtà..è stata Ashley a voler capire chi sia Annette..la vuole trovare a tutti i costi."
"Capisco..non sono l'unica allora,mi piacerebbe avere la vostra compagnia..e fatemi capire..vi siete divisi vero?"
"Sì,uno di noi di sicuro troverà Annette."
"Va bene va bene,ti vuoi unire?"
"Cosa?Unirmi...a te?"
"Sì,potrei mostrarti dove sia,non credi?"
"Oh...va..va bene."
Era strana ma capivo che voleva aiutarci nella missione,accettai ed iniziai a seguirla,cosa potrebbe succedere?
FINE LEON POV.
Appena i due si misero a camminare,c'era un silenzio al quanto imbarazzante.
"Attento cane zombie." Disse Ada uccidendolo.
"Oh..scusa..ero...ero..un secondo fuori guardia."
"Può capitare,ma presta più attenzione la prossima volta,okay?"
"Sì,grazie."
"Hey..ci stanno dei proiettili,li vuoi prendere?Io già ce ne ho abbastanza."
"Oh..sì,assolutamente."
Leon prese i proiettili e li mise dentro la sua pistola.
Nel mentre che stavano camminando,Leon non faceva altro che preoccuparsi di Claire ed Ashley.
Erano sole,completamente e lui invece stava con Ada,una ragazza dell'FBI.
"Leon..senti anche tu questo rumore?"
"Cosa?Ah..sì...cosa pensi che sia?"
"Non lo so.."
Subito qualcosa si ruppe,il che fece distanziare Leon ed Ada.
"ADA!!!"
"LEON!!!"
"Dove cazzo sei?!"
"Non lo so idiota!!"
"Quindi ora che dobbiamo fare?!"
"Andare da soli!!Vai da solo!Non posso aiutarti!!"
Nessuna risposta,Ada aveva già capito che Leon era andato via a cercare Annette.
Ada sorrise leggermente e andò via.
"Ecco la bastarda." Ada sussurrò.
Annette la vide,Ada scappò,ma scappando si chiuse una specie di porta in cui lei non potè più andare avanti.
"Merda!"
Nel frattempo,Leon si era completamente dimenticato di Annette e stava cercando Ashley o anche Claire,chiunque fosse stato almeno vicino a lui.
"Ashley!!Claire!!"
Nessuna risposta,era ovvio che ora doveva cavarsela da solo.
STAI LEGGENDO
Love and blood-[Leon Kennedy x reader]
Adventure"Non dobbiamo essere per forza nemici,il nostro cuore dice tutt'altro." Disse Leon Scott Kennedy,poliziotto con una grande cotta di una ragazza che trovò prima come nemica.