[Discovery]

93 3 0
                                    


Appena arrivati,Ashley iniziò a fare ricerche su chi fosse veramente William e se avesse figli..come Sherry.

"Ashley,hai trovato qualcosa?"

"Claire..è difficilissimo capirlo."

"Non hai delle foto?"

"No..ho solo foto di lui da mostro ma non credo che posso capire com'è fatto,devo avere delle foto da lui da normale così capire se sono uguali."

"Ugh..che palle."

"Tu hai qualcosa?"

"No..."

"Vorrei capire anche se il loro DNA corrisponde ma non so come fare."

"DNA?Hmm..beh guarda,per il DNA di William ce l'hai nella maglia,è tutta insanguinata."

"Ah..vero..e per Sherry?"

"Saliva."

"...giusto."

"Sarà schifoso ma devi pur farlo!"

"Se.."

Prese un po' di DNA di William sulla sua maglia,poi andò a prendere il DNA di Sherry.

Iniziò a studiarci sopra e vedere i risultati.

Dopo ore ed ore,si capì,che Sherry era la figlia di William e nascose tutto.

"Devo capire chi sia la madre." Pensò.

"Hey..Ash..hai fatto?"

"Leon!Oh..sì,è risultato che Sherry sia figlia unica di William..ma voglio capire chi sia la madre."

"No..Ashley,stai facendo troppo."

"Ma devo capire..è come se dovessi completare un quadro con tutta la famiglia!"

"Oddio Ashley..non sappiamo chi sia la madre e non credo che sia uno zombie donna o qualunque altra cosa sia."

"Se è morto William allora sarà morta anche la madre."

"E Sherry?È ancora viva come la madre può esserla."

"Avrebbe allora tenuto Sherry."

"Ashley..non voglio che ti sforzi..per favore..riposati."

Leon la prese per i fianchi e gli diede un bacio sulla fronte.

"Ugh..prenderò una piccola pausa..tu puoi andare a parlare con Claire e Sherry?Chiarite almeno..."

Leon annuì e se ne andò,completamente incredulo di avergli dato quel bacio.

Vorrebbe dirgli cosa fossero loro ma era troppo tardi ormai.

Leon chiamò Claire per parlare con Sherry.

"Sherry..ti abbiamo chiamato qui per parlarti."

"Sì?Che c'è?"

"..sei la figlia di William Birkin?"

"Sì."

"E perché ci hai nascosto tutto?Potevi aiutarci nelle missioni."

"Come posso aiutarvi?So poco di mio padre e anche se sapessi qualcosa sarebbe inutile,è già morto."

"Almeno dicci chi sia tua madre."

"...Annette."

"Dicci di più su di loro."

"Mi trascuravano per troppo lavoro dell'Umbrella corporation."

"Quindi...saresti scappata?"

"In un certo senso."

"E dicci un po'...William Birkin ha avuto molte più mutazioni che noi possiamo sapere?"

"Beh sì,ma non so quali siano."

"Va bene...grazie Sherry."

"Non vi sto antipatica?"

"Perché dovresti esserla?Sherry sei una ragazzina,è normale dire bugie o negare la verità,ti capiamo."

"Grazie.."

I due sorrisero e dopo iniziarono ad organizzarsi su dove uscire per uccidere i mostri.

Diedero le uniche informazioni che potevano sapere ad Ashley.

"Okay...quindi..caso risolto?"

"Non lo chiamerei 'caso' ma sì,è risolto."

"Comunque..di zombie ne tono rimasti e così come i cani zombie,alligatori ed altri."

"Capito..allora mettiamoci al lavoro!"

 Love and blood-[Leon Kennedy x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora