SAM:
Siamo fuori dalla scuola dei bambini quando all'improvviso sentiamo una voce <<Salve Jen>> un uomo di circa 35 anni viene verso di noi.
<<Salve Dilan>> ricambia il saluto mia moglie.
Io guardo male l'uomo e dice <<salve lei deve essere Sam.>>
<<Si sono io>> dico in maniera glaciale <<sono il marito di Jen>> LEI È MIA.
<<Piacere di conoscerla>> tende la mano con fare amichevole. Ehi ma questo chi è?
<<Piacere>> dico solo.
Jen notando sicuramente il mio disappunto si affretta a dire <<Sam, lui è Dilan il papà di Lucy, un'amica di classe dei nostri figli.>>
<<I gemelli sono venuti spesso a casa mia e di mia moglie per fare dei lavori scolastici>> dice Dilan.
Ah ora capisco! Per un attimo ho creduto che ci stesse provando con Jen! Ehi ma che mi prende? Sono geloso anche della mia ombra. Guardo Jen che sta sogghignando è chiaro che ha captato la mia gelosia.
<<Molto lieto di conoscerla Dilan>> dico con voce più serena.
Quando Dilan si allontana Jen mi guarda scuotendo la testa e sospirando dice <<sei un caso disperato.>>
Io scoppio a ridere perché in effetti ha ragione <<sei tu e il tuo bellissimo culo che mi rendete geloso>> le dico sorridendo.
<<In effetti è vero, il mio culo è bellissimo!>> Afferma mia moglie che si gira per farmelo vedere.
<<Smettila o ti prendo qui, davanti alla scuola dei nostri figli>> mamma mia! È ufficiale, non riesco a pensare ad altro. Solo a Jen nuda e io che la faccio mia.
<<Sam!>> Mi richiama alla sua attenzione con una voce di finto rimprovero, io alzo gli occhi dal suo culo a lei e le dico <<si???>>
<<Sei tremendo!>> E sotto queste sue parole, sccoppiamo a ridere ed entrambi andiamo a lavoro.JEN:
<<Caspita Jen, che sogno!>> Esclama Lila mentre le racconto della turbolenta notte che ho trascorso.
<<Si Lila, voglio solo capire se questo è semplicemente un sogno o c'è qualcosa in più da scoprire>> le dico pensierosa.
<<Secondo me c'è qualcosa in più Jen. Ne sono sicura!>> Per Lila questo sogno è un avvertimento.
<<Si e sia io che Sam vogliamo scoprire cosa!>> Le dico decisa.
<<Siete tornati insieme, vero?>> Mi domanda la mia migliore amica.
<<Credo di si...>> Sono ancora confusa.
<<Suvvia Jen, quell'uomo cos'altro deve fare per dimostrarti che ti ama come un pazzo, deve ammazzarsi?>> Mi domanda Lila alzando un sopracciglio.
<<Lila, ma che dici?>> Le domando allarmata.
<<E allora, visto che hai rotto i coglioni per un anno, ora sarebbe il caso di credergli e aiutarlo a cercare la verità>> dice come se fosse la cosa più ovvia del pianeta.
<<Lila, quella Loren mi ha detto cose troppo esplicite sulla nostra vita privata per non crederle. Ero confusa e furibonda>> le dico mettendomi sulla difensiva.
<<Lo so Jen, ma avresti dovuto ascoltare Sam. Invece come tuo solito hai fatto prevalere quel maledettissimo orgoglio che hai>> si mette una mano in fronte e io sospiro.
<<Beh ora l'ho ascoltato...>> Provo a dirle.
<<Si, dopo un anno e grazie a me e al viaggio a Verona!>> Lila ha ragione, Verona per me e Sam è sempre un toccasana.
<<Ora digli che vuoi tornare a stare con lui per sempre e smascherate quella arpia>> mi sorride ed io faccio di sì col cenno del capo, perché è vero. Ormai ho abbattuto tutte le barriere e sento in cuor mio che Sam non mi ha tradita e che mi ama ancora profondamente, esattamente come io amo lui.
STAI LEGGENDO
(Non) Odio quando mi chiami principessa 7 ANNI DOPO
ChickLitSono passati ormai 7 anni da quando Jen e Sam si sono sposati. In questi anni la loro vita è stata meravigliosa, fino a quando una certa Loren non ha rovinato tutto. Cosa sarà successo? Sam e Jen divorzieranno davvero o riusciranno a salvare il lor...