Notte a Los Angeles

307 23 1
                                    

Mi sono appena svegliata, che stanchezza.
Guardo l'orologio...è tardi mi vesto, per questa volta scelgo un vestito non troppo elegante, ma pur sempre un vestito adatto per andare a giro la sera per Los Angeles e anche adatto per andare a scuola stamani mattina.Non sono una tipa solitaria, ma in alcuni momenti ho bisogno di prendermi del tempo per me, per andare un po a giro da sola o starmene in piscina sul materassino; si avete capito bene, la villa della Signora e del Signor Maddox ha anche la piscina con tanto di scivolo acquatico! Comunque, stasera andrò a fare un giro per Los Angeles ho deciso!
***La sera***
Che belle queste luci!! Amo Los Angeles e i suoi abitanti e credo davvero che mi stia abituando a questo posto. Cammino e cammino fino a che non sento qualcuno cantare in un vicolo, non sembra uno di quei barboni che sono sotto i ponti, ma è una ragazza e devo ammettere che ha una voce molto bella, ma che non trasmette molte emozioni. Mi avvicino a lei per sentirla cantare e magari...non so...darle dei consigli.
Mi avvicino fino a che non sono davanti a lei, prendo una moneta e la metto nel cappellino che sta ai suoi piedi, lei smette di suonare.
"Emm...ciao! Canti molto bene" Le dico io un po imbarazzata.
"Grazie, ma non riesco a trasmettere le giuste emozioni, vedi io vorrei diventare una cantante e mi impegno tanto, ma non ci riesco..."
Prima di risponderle penso a quello che è successo in queste settimane, Justin, Jacob, i vampiri "non esistenti" e penso che se mi concentrassi un po sul canto non sarebbe male.
"Se vuoi ti posso aiutare io...vedi mi hanno detto che canto le canzoni trasmettendo le giuste emozioni, anche se io non me ne accorgo...se vuoi posso insegnarti qualche trucchetto..."
"Certo grazie, grazie mille!! Posso sentirti cantare prima?"
"Certo" Quale canzone posso cantare? Penso a tutte, dai One Direction ai Beatles, ma non mi sono mai allenata...ci sono! Dato che ho fatto una bella impressione con Boyfriend di Justin potrei cantarla.
Prendo il microfono e abbasso un po il volume, poi inizio a cantare. Quando finisco la canzone sento la ragazza che applaude.
"Bravissima hai una bellissima voce, potresti fare la cantante! Io sono Kate, tu chi sei?"
"Grazie, io sono Caroline, piacere di conoscerti."
"Il piacere è mio, ma adesso vieni!"
Mi prende per il polso e inizia a correre in un giardino simile a quello dove ho incontrato Jacob la prima volta, qui a Los Angeles non c'è l abitudine di andare nei parchi pubblici la sera perché non c'è niente, è più bello andarci di giorno, magari con un bel libro.
"Perché mi hai portata qui?" Chiedo io un po incuriosita, ma anche un po frustata.
Kate inizia a ridere e mi fa venire i brividi.
"Certo sei stupida...una persona come te canta con una sconosciuta?"
Ci metto un po prima di rispondere perché non so che razza di persona possa essere e se sbagliassi qualcosa? E se fosse un killer?
"Non vedo cosa ci sia di male..."
"Non capisci proprio nulla! Una vampira come te non dovrebbe andare a giro senza sapere come difendersi in caso di attacco nemico."
Qui in america sono pazzi??! Eppure non è Halloween!! Magari è un'amica di Justin e si sono messi d'accordo per farmi uno scherzo?!
"Tu sei di fuori!" Me ne vado a passo veloce , ma improvvisamente me la ritrovo davanti.
"C..c..come hai fatto?"
"Semplice sono una vampira dark e tu sei nei casini."
"Perché?!"
"Perché?! Cara tu sei la fonte di energia di tutti i Vampires Singers! Hai un dono mille più forte di tutti gli altri vampiri e potresti annientarli tutti tranquillamente."
"C..c...cosa?" Sono sotto shock.
"Ehi svegliati bimbetta!! La tua vita è cambiata accettalo! Povero Justin e tu che non lo hai neanche ascoltato...non credo proprio che adesso decida di aiutarti in qualche modo perché i tuoi poteri cresceranno sempre di più e se non saprai come gestirli...bhe ...morirai."
"Cosa? Non è possibile?"
"Si cara, si chiama infarto. E ti succederà sicuramente se non verrai aiutata da qualcuno che sa cosa significa essere un vampiro, ma non conterei più su Justin perché lo hai trattato troppo male...povero cucciolo."
Kate scoppia in una fragorosa risata. Allora è tutto vero! Perché Non ho creduto a Justin...
"Dato che ho un potere così grande, potrei annientarti subito!"
"Negativo. 1) Noi abbiamo poteri più forti dei Vampires Singers, ma loro hanno la musica, comunque siamo un po più forti noi.
2) Tu non sai usare i poteri.
3) Moriresti subito.
4) Noi ci spostiamo sempre in piccoli gruppi, voi no."
Mi giro e vedo intorno a me almeno 5 persone, la loro espressione è orribile.
"Ah e 4)..." Aggiunge Kate "...ora ti faremo vedere cosa siamo capaci di fare a chi ci vuole annientare..."

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora