"Mi sei mancata Care"
Mi dice Justin abbracciandomi.
"Non mi chiamare Care!" Dico io ridendo. Ridiamo insieme.
"Mi dispiace...mi dispiace tanto..."
"Di cosa?"
"Di non essere potuto venire ad aiutarti, mi dispiace per quella sera che io sono arrivato troppo tardi, mi dispiace di poterti dirtelo solo ora"
Sto iniziando a preoccuparmi. Cosa mi deve dire? Che non vuole Harry e Jacob nel nostro gruppo?
"Cosa devi dirmi solo ora?"
"Che io ti amo."
Rimango in silenzio. Questa non me l'aspettavo proprio.
"Dal primo momento in cui ti ho vista è stata...come una sensazione strana. Non mi ero mai innamorato prima. Ed è una cosa fantastica! Molte volte ho pensato a come dirtelo...non ho dormito per giorni. E poi quel giorno al parco con Jacob...quando sono arrivato e non ti ho vista...mi sono sentito morire."
Cavolo! Cosa dico adesso!
"Justin..."
"Si" Mi dice lui speranzoso.
Mi dispiace tanto, ma credo di essere innamorata di Harry. Il tuo nemico. Anche tu sei bello e gentile, ma sarebbe meglio che ci conoscessimo meglio. Perché questa è una sensazione stranissima anche per me. Vedere una persona e credere di esserne innamorata. Anche io non mi sono mai innamorata e non vorrei confondere il semplice 'Sei il mio migliore amico' con 'ti amo'. Ecco questo è quello che gli vorrei dire, ma non posso. Ucciderebbe Harry e e gli spezzerei il cuore.
"Dobbiamo tornare a casa..." Dico io. L'espressione di Justin è di delusione. Una profonda delusione. Mi dispiace tantissimo, ma meglio che spezzargli il cuore. Dopodiché me ne vado.Arrivati a casa faccio fare il giro "turistico" a Jacob e Harry. Demi e Ariana sono andate a caccia e Zayn sta suonando la chitarra. Non so dove è Justin e, sinceramente, sto cercando di evitarlo.
"Questa sarà la tua camera Jacob"
Dico indicando la stanza.
"Wow che bella!!! La adoro! Ti dispiace se dormo un po adesso?"
I vampiri non hanno bisogno di dormire, ma dormono solo per diventare più forti.
"Certo" Dico io chiudendo la porta della camera.
Cammino per il corridoio del secondo piano fino a che non arrivo alla camera di Harry.
"Questa ,invece, sarà camera tua"
"Ok". Dice Harry. Sembra arrabbiato.
"Cosa c'è che non va Harry?"
"Vieni" Mi prende per la mano e mi porta in giardino.
"Cosa c'è?" Gli chiedo io.
"Non sono bene accettato in questa casa...e non vedo il motivo per cui debba rimanere."
"Cosa?! L'unica preoccuoazione sono Zayn e Justin che si adatteranno! Potrete chiarire finalmente. Non vedo quale sia il problema. E poi con quello che hai fatto la tua famiglia non ti vorrà più. Te lo ricordi? Me lo hai detto ieri tu."
"Rimarró qui per due giorni, poi quando le cose saranno come prima tornerò a casa."
"Come? Non volevi essere come noi? Come me?"
"La mia famiglia mi vorrà di nuovo...è la mia famiglia...e poi siamo già d'accordo io e Jacob di dire che è stata colpa sua non mia. Comunque qui non sono accettato e sono nato Vampiro Dark, come ha detto Demi prima...poi con tutti gli sbagli che ho commesso non credo proprio che mi accetteranno."
Le lacrime iniziano a scendermi sul viso. Con il pollice Harry si avvicina a me asciugandomi le lacrime, ma io mi scanso
"Stammi lontano!" Gli urlo.
"Caroline non urlare per favore, peggiorerai solo le cose!"
"No! Tu sei buono, non sei come loro! Perché ci vuoi tornare! Non tornare a casa...ti prego."
"Caroline anche io vorrei restare, ma non posso."
"Dimmi perché! Perché non puoi restare!? Perché!?" Gli urlo io tra i singhiozzi.
" Perché Justin e Jacob non mi potranno perdonare per quello che sto per fare!"
Improvvisamente mi bacia. È un bacio corto, ma passionale. Non ero mai stata baciata da qualcuno prima di ora.
Rimango pietrificata.
Mi giro e Justin è lì accanto a noi.
I suoi occhi sono rossi, i canini sono affilatissimi.
"Styles! Ancora tu! Mi hai portato via tutto! Tutto! Adesso anche Caroline..." Mentre pronuncia il mio nome si gira verso di me.
"Ho assistito alla scena..." continua Justin "e se non sbaglio Caroline non ti ha chiesto di baciarti! Quindi sia per questo e per gli errori che hai commesso in passato sei fuori! Fuori! Non sarai mai un Vampire Singer! Non ti meriti il nostro perdono!"
"Finiscila!" Urlo io a Justin.
Mi giro verso di Harry e dico: "Tu non avevi il permesso di baciarmi!" Come se non mi fosse piaciuto, sono ancora al settimo cielo! "E tu!" Urlo indicando Justin. "Perché continui a rinfacciarli i suoi errori! Che avrà mai fatto di così grave!"
Justin guarda Harry come dire 'Ora-glielo-dico-io' e Harry sussurra: "No...Justin per favore..."
"Sai Caroline credo che tu adesso debba saperlo." Dice Justin.
"Caroline! Caroline! Ascolta, io mi sono pentito di tutto questo! Davvero...io non voglio più essere così; non sapevo cosa stavo facendo." Mi dice Harry prendendomi per le spalle cosicché io lo guardassi.
Sto iniziando ad avere paura...cosa può aver fatto Harry di tanto crudele?
STAI LEGGENDO
Bloody Heart
FanfictionDue mesi fa i miei genitori sono morti... E adesso sono costretta ad andare a vivere a casa di amici dei miei genitori. Esprimo le mie emozioni cantando e riesco a "influenzare" una persona facendole fare ciò che voglio solo cantando, ma credo sia u...