Sangue

251 25 3
                                    

HARRY POV'S
"Harry!" Urla Zayn.
"Cosa ci fai qui?" Disse Louis con tono tranquillo.
Louis non è arrabbiato con me.
Zayn invece lo è...secondo me Zayn è il cattivo, ma lui considera cattivo me.
Solo perché sono nato da una famiglia di Vampiri Dark non significa che sono cattivo anche io. Sì...va be ...per un periodo ho cercato di seguire gli insegnamenti della mia famiglia, ma poi ho cercato di cambiare.
Il male comunque mi appartiene.
Faccio di tutto per cercare di essere buono, potrò cambiare, ma non del tutto. Alcune volte mi sento bene altre invece vorrei uccidere...è difficile convivere con questo.
"Ero venuto a salutare Ariana." Dico cercando di essere il più credibile possibile. Non ero realmente venuto per salutare Ariana, ero venuto perché avevo sentito l'energia e la magia che trasmette il "Jolly" o come lo chiamiamo noi, il Jolly dei Vampires singers. Ero venuto per ucciderlo e poi ho scoperto che è un'incantevole ragazza.
Devo conoscerla meglio, ma non dovrò farmi prendere da questa cosa del "Vampiro Dark".
Devo essere buono e aiutarli a sconfiggere i Vampiri Dark, solo così potrò finalmente essere buono e gentile senza dover essere legato a loro in nessun modo.
ZAYN POV'S
Lui è una minaccia! Come possono non capirlo!! È cattivo! Ha già ucciso uno di noi in passato...erano più o meno 10 anni fa. Quasi tutto i Vampires singers dicono che non era consapevole o che adesso è cambiato e che bisogna saper dare un'altra change. Lui non è cambiato, lui non cambierà mai!
CAROLINE POV'S
Sono fuori in cortile, su una sdraio vicino all'immensa piscina di Ariana. Ho appena chiamato la Signora Maddox dicendole che rimarró qui tutto il weekend. Ha detto che va bene, non ne dubitavo, meno erano in quella famiglia lì, meno c'era da pulire in casa.
"Scusami"
"Per cosa?"
"Per quello che è successo prima." Dice Louis mortificato.
"Non ti preoccupare...mi sono presa una bella paura però, considerando quello che è successo l'altra notte..."
"So già tutto, mentre dormivi Justin ci ha raccontato tutto. Ti ha portata qui in condizioni pessime, ma con un po di sangue si è risolto tutto...comunque quel ragazzo che ti ha spaventata prima non è altro che Harry Styles, un nostro amico e componente della nostra band. Ti puoi fidare di lui"
"Cosa?!" Dissi io arrabbiata.
"Che di lui t..i ..puoi...fidare..." Disse lui intimorito.
"Ho capito cosa mi hai detto su Harry, ma voglio risentire la parte prima!" Sono furiosa.
"Che ti abbiamo...dato.de...l...sangue...per guarirti." Dice lui rassegnato.
"Come avete potuto? Ora sarò destinata a cibarmi solo di quello!! Sapevi che quando si nasce vampiri dalla volta che si beve un po di sangue dopo non se ne può più fare a meno!!! Perché?!"
"Mi dispiace...non sono stato io...io ero contro. Sono stati Justin e Zayn a decidere tutto, perché avevano paura che non ce l'avresti fatta."
"Baggianate! Sapevate tutti che ero solo svenuta!" Corro da Zayn e Justin in salotto.
Sono andati tutti via tranne che loro.
"Vi devo parlare!" Dico urlando come una indemoniata.
"A me non sembra..." Dice Zayn .
"È vero, sembra che tu voglia fare a botte." Finisce la frase Justin.
"Sono furiosa con voi due se non l'avete capito! Mi avete fatto bere del sangue!"
"Chi te l ha detto?" Mi chiede Justin.
"Non te lo dirò!"
"Harry!" Urla Zayn.
"No, non me l ha detto Harry. Lui ora non centra nulla! Perché ce l hai tanto con lui!?" Mentre urlo mi accorgo che non aveva accusato Harry, ma che gli aveva urlato (non so per quale motivo) solo perché era dietro di me che guardava la scena stupito.
"Harry..." dico io più calma "Ciao."
"Ciao" Mi dice lui.
"Scusa per prima...è stato un malinteso" Gli spiego io.
"Ah, non ti preoccupare...non sono accettato da molti qui." Alzò la voce rivolgendosi a Zayn e Justin.
"Cosa sta succedendo?" Chiede Harry curioso.
"Niente che ti riguardi!" Gli urla Justin.
"Smettetela! Cosa vi ha fatto di male?! Lui a differenza di voi si interessa a me! Mi avete rovinato la vita!" Scappo via piangendo.
***Due ore più tardi***
Come hanno potuto farmi questo?
Zayn Non lo conosco molto bene, ma Justin... da lui non me l aspettavo proprio! Non so neanche come si comportino i vampiri! Scoppio a piangere.
"Ehi, non piangere ti prego...sto male quando vedo le persone soffrire..."
È Harry. Che carino, sono qua seduta su una panchina di un parco a piangere e a guardare la gente che passa senza prestarmi neanche una minima attenzione e poi chi arriva alle mie spalle? La persona che prima ho definito alleata di Kate!
"Grazie Harry, non ti preoccupare per me starò benone... piangere mi aiuta a sfogarmi. Ah ti chiedo ancora scusa per prima..." Dico io singhiozzando.
"Non preoccuparti, adesso ci sono qua io a proteggerti."
Si siede accanto a me e mi abbraccia.

Gente di Wattpad Harry Styles finalmente è arrivato! Ecco da qui si susseguirà un intreccio di amore/odio/vendetta/verità/scontri e altro ancora. Spero che le visualizzazioni diventino sempre di più!!
Scrivete cosa nei pensate della storia e dei personaggi nei commenti!!

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora