Casa dolce casa

266 27 0
                                    

Ora ho paura, ho paura di ciò che sta per accadere, ho paura di non sapermi difendere e ho paura di morire. Ho paura di tutto, sono una fifona...in questi momenti dovrei pensare a come uscire fuori da questo pasticcio, dovrei avere una scarica di adrenalina che mi permetterebbe di affrontare tutto nel migliore dei modi, ma niente. Solo paura.
"Caroline, stai bene?Dai che mi fai fare brutta figura con i miei amici...sei pallida" Posso vedere un ghigno sulla sua faccia.
"Chi è questa?" Domanda un amico di Kate.
"Bhe ragazzi vi presento Caroline, il jolly dei Vampires Singers!!" Dice Caroline entusiasta, come se mi presentasse a degli amici a una festa, infatti la festa ci sarà, per causa mia.
"Facciamole vedere ciò che sappiamo fare!" Urla Kate.
Alza un dito verso di me e mi fa volare in aria, poi lascia la presa e appena sto per cadere un ragazzo del gruppo riprende il controllo facendomi volare di nuovo per poi lasciarmi lasciando che un altro riprendesse il controllo. Oh mamma mi viene da vomitare! È come fare le montagne russe dopo il pranzo di Natale!
La mia vista inizia ad essere offuscata. Vedo qualcuno in lontananza...Justin!
"Lasciatela stare!"
Con tutta la forza e il potere che ha inizia a correre ed a staccare le teste a uno a uno tranne a Kate che ha colto l'occasione per prendere il controllo del mio corpo sempre sospeso in aria e per lanciarmi su un tronco di un albero del parco. Subito dopo scappa.
Mi fa male la testa, mi viene da vomitare, voglio chiudere gli occhi...
"Caroline, Caroline rispondimi!"
"J..j..Justin..." Dico io a bassa voce e quasi addormentata.
"Sì cosa c'è piccola? Ora ci sono io non ti preoccupare e..." Lo interrompo.
"S..s...scusa..."
"E di cosa?"
"Di non .....ave...rti creduto..."
"No non dire così ti capisco, non è una cosa che ti viene detta tutti i giorni e in maniera diretta come te l ho detta io non è proprio il migliore dei modi...ma adesso non ci pensare. Su andiamo che ti presento gli altri Vampires Singers."
Mi prende in braccio e mi dice di non chiudere gli occhi, ma svengo.
Mi ritrovo sopra un bellissimo letto a baldacchino, mi guardo in torno e vedo una bellissima camera da letto rosa con uno specchio, un armadio e, all'angolo della stanza, delle casse con due microfoni.
"Buongiorno dormigliona, finalmente ti sei svegliata!" È Justin, si siede sul mio letto accanto a me.
"Quanto ho dormito?" Gli dico preoccupata, non potevo essere stata fuori di casa tutta la notte, la Signora Maddox avrebbe chiamato la polizia!
"Non troppo, solo tutta la notte e hai dormito un po di più stamani mattina..."
"Che ore sono?!" Lo interrompo io bruscamente.
"Hei calma sono le 12:00."
"Cosa?! Ma...!"
"Stai tranquilla ho scritto con il tuo telefono ai simpaticissimi sposini Maddox che ti abbiamo fatto una sorpresa ieri notte e che abbiamo fatto un pigiama party tutti insime."
"Oh..." Un sospiro di sollievo. "...grazie Justin."
"Lo so sono un genio."
"E anche un bugiardo." Inizio a ridere " Non ho così tanti amici!!"
"Oh, certo che si, ti stanno aspettando, sono al piano di sotto."
Ora che ci penso...una stanza del genere non poteva essere di Justin! È tutta rosa con il letto a baldacchino!
"Dove siamo?"
"A casa di Ariana Grande."

Vi avevo detto che ci sarebbero stati altri cantanti!!! Spero che la storia vi piaccia e mi raccomando...lasciate tanti bei commentucci!! Scherzavo dai...ma comunque mi farebbe piacere ricevere dei commenti.
Un kiss ~Giuly~

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora