Alla luce della luna

178 23 0
                                    

Non sono spaventata. Sono terrorizzata. Sono un vampiro cavolo! Perché dopo la trasformazione in vampiro tutti diventano più forti e più coraggiosi, ma io no?! Se prima ero spaventata ora che tutte le emozioni sono amplificate, sono terrorizzata. Perché non la fanno finita subito e mi uccidono? Perché aspettano?

Davanti a me venti vampiri Dark immobili come pietre. Poco a poco vedo in lontananza una persona che sta camminando verso di noi costringendo il gruppo a formare un varco per lasciare passare questa persona che sta tenendo per il colletto un ragazzo. Metto a fuoco. Non ci posso credere! Kate! Quello che sta tenendo sospeso in aria è Jacob! Ha dei lividi in tutto il corpo. È senza forze. Due del gruppo si avvicinano a Kate per prendere Jacob e tenerlo uno da una mano e l'altro dall'altra per non farlo fuggire.
"Scusami Caroline" sussurra Jacob.
"Oh mi dispiace Jacob. Avevi un compito e non l'hai portato a termine solo per amore!"
urla Kate contro di Jacob.
Poi si volta verso Harry e dice:
"Ciao Harry! Grazie per averla fermata. Credo che sarà un onore, per il figlio di James, uccidere la succhiasangue maledetta!" Ringhia Kate.
Di cosa stanno parlando? Il figlio di James? Chi è James? Ignoro tutto e cerco di salvare Jacob. Mossa stupida forse? Lottare contro venti vampiri? Ma non so che altro fare. Corro verso di Kate, mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato, facendola cadere a terra. Corro verso di Jacob e con una mossa tipo WOW riesco a prenderlo in braccio e correre via. Mi meraviglio di quando sia leggero e di quanta forza abbia! Essere un vampiro alle volte può essere molto utile! Mentre corro mi volto per vedere se mi stanno seguendo (cavolo mi stanno inseguendo) e quando mi rigiro verso la strada....BOOM !
Cado in terra. I vampiri Dark, che ormai mi hanno raggiunto, prendono Jacob. E due vengono da me, ancora in terra, alzandomi ed immobilizzandomi. Cavolo, questa non ci voleva proprio!
"Lasciatemi stare bastardi!"
Alzo la testa, incontrando, davanti a me, lo sguardo di Harry. Solo ora noto i suoi bellissimi occhi verde smeraldo. Rimango ipnotizzata da quella visione fino a che una stupida, biondina, "vipera" non mi prende per i capelli. Urlo. Se prima di essere un vampiro odiavo che mi tirassero i capelli, figuriamoci ora!
"Harry lo fai tu o lo faccio io?" Chiede Kate. Vipera malefica!
"Kate. Mettila giù. Subito." Dice Harry tranquillissimo.
"Cosa ma io credevo...cioè noi..o..tu"
"La uccideró io Kate, non ti preoccupare...ma ora non è il momento."
Sono sconvolta. Perché Justin non viene? Ah giusto...ho corso per almeno 5 km. Non mi troverà più nel luogo dove ero prima, naturalmente!
"Credevo che fossimo amici! Credevo che ci fosse qualcosa tra di noi" Urlo a Harry.
Lui si avvicina a me e mentre si avvicina il gruppo dietro di me e quei due vampiri che mi stavano tenendo per i polsi mi lasciano e si allontanano di qualche passo indietro. Come se avessero paura.
Harry è arrivato qui davanti a me e molto cautamente mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Poi mi guarda e mi dice:
"Chi potrebbe mai volere bene ad una come te? Ad una succhiasangue mascot di un gruppo di vampiri arrivati al successo uccidendo?"
Una lacrima mi riga il viso.
Sento arrivare qualcuno da dietro. Un ago nella mia pelle. Verbena. E poi il buio.

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora