Cuore Nero

288 21 0
                                    

Sono passati ormai 10 giorni dallo scontro tra Zayn, Justin e Harry. Ariana e Demi sono tornate e ho legato molto con loro in questi giorni, mi hanno aiutato molto ad accettare la mia vita da vampiro e mi hanno insegnato a cibarmi di sangue umano solo una volta al giorno. Sono dovuta tornare a casa, ovviamente. La signora e il signor Maddox sono stati felici di riavermi a casa e tutto è filato liscio. Sono tornata a scuola e devo ammettere che mi sto divertendo tantissimo. C'è solo un pensiero che mi turba...dove è finito Harry? E Jacob? Forse dovrei contattare Jacob perché di Harry non ho il numero.
****Chiamata****
I:"Pronto Jacob!"
J:"Hei Caroline! Da quanto tempo!"
I:"Si infatti, scusami davvero, ma non sono uscita molto ultimamente...avresti voglia di un gelato insieme?"
J:"Mi dispiace, ma oggi pomeriggio non posso...che ne dici di stasera? Mangiamo una pizza insieme e poi andiamo a mangiare un gelato."
I:"Certo! Molto volentieri! Dimmi l'ora e il posto."
J:"Vieni dove ci siamo incontrati la prima volta alle 19:30. A dopo!!!"
I:"A dopo Jacob!"
***fine chiamata***

HARRY POV'S
Che cretino! Sono solo un cretino! Non so il suo numero di telefono e sono scappato come un codardo! Chissà cosa penserà Caroline di me?! Devo parlare con qualcuno di lei...non posso tenermi tutto dentro! Per la prima volta in tutta la mia vita ho sentito di aver fatto la cosa giusta, cioè aiutarla. L'ho aiutata quando stava male e ho rischiato la vita le lei. Mi sono sentito un Vampire Singer e non un Vampiro Dark. Tutto questo è accaduto perché provo dei sentimenti per lei. Amore ecco cosa è ! Sono innamorato di lei.
Vado a parlare con Jacob. Jacob è il mio migliore amico, anche lui come me non è molto cattivo. Secondo me anche lui riuscirà a diventare quello che ha sempre sognato. Un cantante, Vampire Singer.
Corro per tutta la casa in cerca della camera di Jacob. Noi siamo molto diversi dai Vampires Singers,al contrario di loro abitiamo tutti in un'enorme casa che agli umani risulta invisibile. La casa è molto tetra, tutta nera e grigia, mi piace molto questo senso di oscurità, mi fa sentire a casa, questi colori mi rispecchiano. Non perché sono cattivo, ma perché credo di essere una persona misteriosa.
Arrivo alla stanza di Jacob. Entro nella stanza, saluto Jacob e gli dico di sedersi sul letto.
Oggi Jacob è strano...sono solo le 19 e lui non è in pigiama! Non è da lui. E poi è vestito anche abbastanza elegante: jeans lunghi e una maglietta blu della Hollister.
Anche se stranito dal suo aspetto inizio subito a parlare, ma vengo interrotto.
"Sarà un discorso lungo?" Mi chiede Jacob scherzando e solo in quel momento mi accorgo di essere tutto spettinato per la corsa che ho appena fatto. Mi sistemo i capelli e poi inizio a parlare ignorando le sue risate.
"Allora...io...io...cioè ....io... Ma la pianti di ridere! Ti sto dicendo una cosa seria e tu ridi!"
Jacob smette di ridere. Ha paura quando alzo la voce e infatti molte volte lo faccio apposta per farlo stare zitto (ahahah).
"Perfetto, adesso va bene. Continuando il discorso...be...si...io"
"Tutto ad un fiato Harry!" Mi incita Jacob.
"Io mi sono innamorato!" Riprendo a respirare. Ma che dico?! Sono morto! Comunque a avete capito no?
Jacob è seduto sul letto a bocca aperta dallo stupore.
"Bhe?!" Gli dico io come per dire -che vuoi?!-
Jacob scuote la testa facendo finta di svegliarsi da quello stato di trans e poi mi dice: "Cosa?! Harry Styles, uno dei vampiri più cattivi nella storia si è innamorato?!"
Ha ragione, io sono stato realmente cattivo. Ora però voglio cambiare e spero di essere già un po cambiato.
"Non sono più così cattivo....sto cercando di cambiare..." Gli dico offeso.
"Cambiare?! Per chi? Per lei?" Mi dice schifato.
"Si per lei!"
"Se proprio la devo dire tutta...anche io mi sono innamorato..."
Rimango a bocca aperta.
"Cosa?! Jacob che si è innamorato di una ragazza?"
"Si...e non è una ragazza qualunque...è speciale..."
"Cioè?" Gli dico io "Cosa intendi per speciale?" Spero che sia speciale per la sua bellezza o per il suo carattere. Perché di persone realmente speciali...tipo nei Vampiri, considerata "Il Jolly" c'è solo Caroline e non potrei sopportare che lui me la portasse via!
"Ora devo andare dalla mia amata" Mi dice Jacob fiero di se.
"Dove?" Gli chiedo curioso.
"Andiamo da Leo's a mangiare una pizza e poi alla gelateria vicino alla pizzeria."
"Wow e si potrebbe sapere il nome di questa ragazza?"
"Cosa c'è Harry? Hai paura che sia la stessa ragazza?"
"No assolutamente...dicevo solo che..."
"Tu sei un po troppo curioso!"Mi interrompe lui "Dovresti farti gli affari tuoi ogni tanto..."
Sbuffo e me ne vado.
E se fosse Caroline? Vanno a scuola insieme...se fosse lei?
A lei non piacerebbe mai uno come Jacob...o forse si?
CAROLINE POV'S
Sono alla pizzeria. Sono contenta di vedermi con un amico normale, normale nel senso che nn è un vampiro. Stasera andrà tutto bene, o almeno lo spero...
Sono andata a caccia con Justin per evitare di uccidere durante la cena Jacob per un'improvvisa sete di sangue.
Andrà tutto bene. Questo è quello che continuo a dirmi da quando sono partita da casa.
Quando sei vampiro tutte le emozioni vengono amplificate e quindi mi sento malissimo. Ho paura di poter fare male a Jacob. Ho paura che a lui piaccia io. Cosa dovrei fare in quel caso? A me non piace lui...a me piace...
"Hei Caroline!"
Smetto di pensare a ciò che stavo pensando per salutare Jacob.
"Hei Jacob!"
"Scusami per il ritardo..." Mi dice lui mortificato.
"Macché, non ti preoccupare...ordiniamo?"
"Certo!"

Dopo due ore di Pizza a volontà, un buonissimo gelato alla nocciola (gnam) e lunghe conversazioni, Jacob mi prende per mano e mi porta su una panchina del parco davanti alla gelateria.
Arrossisco...oh merda!
"Caroline..." inizia lui "io...io..si...via...io...ti amo"
Cosa devo fare in momenti come questo? Vorrei scappare, ma non posso sarebbe troppo scortese. Scelgo l'opzione di parlare.
"Senti Jacob, tu sei uno dei miei più cari amici...ma vedi..io..non provò gli stessi sentimenti per te...mi dispiace" Sto malissimo, ma al cuore non si comanda.
HARRY POV'S
Cosa ci faccio ancora qui?! È inutile che mi pianga addosso! Devo rintracciare Jacob!
Digito il numero di Jacob.
CAROLINE POV'S
Jacob china la testa.
"Mi dispiace...mi dispiace tantissimo..."
Dai sui occhi iniziano a cadere delle lacrime, ma non sono lacrime normali. È sangue! Solo i vampiri versano lacrime di sangue! Non le persone normali.
Il suo telefono inizia a squillare, si asciuga le lacrime, prende il telefono in mano e rifiuta la chimata.
"Mi dispiace..." Gli dico ancora una volta.
HARRY POV'S
Non risponde! Accidenti non risponde! One moment ! So dove trovarlo! Prima mi ha detto dove andava. Devo spiarlo, devo capire se Caroline è la ragazza.
CAROLINE POV'S
"Non sto piangendo per il tuo no..." mi dice Jacob.
Come? What? Allora perché stava piangendo e soprattutto perché le sue lacrime erano di sangue!? Pensandoci ecco perché non ho avuto sete tutto il tempo che sono stata con lui! Lui è un vampiro! E il sangue dei vampiri non attira altri vampiri!
"Allora per cosa stavi piangendo? Ed era sangue quello sulle tue guance! L'ho visto!"
Dico irritata.
"Mi dispiace, perché io tengo veramente a te, ma vedi io...io...sono un vampiro."
"M..mm..ma..." Balbetto io.
"Aspetta! Fammi finire, ti prego"
Questa sua maniera di interrompere sempre le persone mentre parlano mi sta davvero facendo infuriare!
"Io sono un vampiro. E so che anche tu lo sei. Sei il vampiro più importante dei Vampire Singers, come ti chiamiamo noi: il Jolly. Non faccio parte del tuo gruppo però...faccio parte dei Dark Vampires...e mi dispiace per quello che sta per accadere, ma davvero, sarà meglio per tutti noi. Devo aiutare la mia famiglia."
"Cosa...cosa? Non capisco. Cosa sta per accadere?"
Capisco. Intorno a me si sono radunati almeno dieci Vampiri Dark pronti a finire ciò che avevano iniziato quella volta mentre camminavo per Los Angeles. In mezzo a loro c'è Kate. "Ciao cara. Ci rivediamo." Mi saluta. Ride e tutti iniziano a ridere. Quindi è questo che ha fatto Jacob per tutto il tempo...Ha solo cercato di farmi uccidere. Ma lui si è scusato! No no no, non posso considerarle scuse. Ha tradito la nostra amicizia!
Cambio subito idea perché Jacob è corso davanti a me facendomi da scudo mentre due vampiri mi hanno attaccato.
"Scappa!" Mi urla.
Corro . Corro. Cerco di correre sempre piu veloce dentro il parco. Afferro il telefono dalla tasca e digito il numero di Justin.
***chiamata***
Io:"Justin!"
J:"Piccola ti diverti?"
Io:"Justin devi aiutarmi. I Vampiri Dark mi stanno inseguendo! Vogliono uccidermi!"
J:"Arrivo subito!"
***fine telefonata***
Premo il bottone rosso "termina chiamata" mentre sto ancora correndo e improvvisamente
mi scontro contro qualcosa, o meglio, contro qualcuno.
"Ehi ciao!" È Harry.
"Harry per favore aiutami!!" Lo supplico. Mi guarda come non-so-di-cosa-stai-parlando.
"I Vampiri Dark, Harry!! Sono venuti per uccidermi! Ero con Jacob che si è dimostrato coraggiosissimo facendo da scudo con il proprio corpo per farmi scappare! Ma sono sicura che mi stanno inseguendo aiutami ti prego!"
"Non avere paura, non permetterò che ti accada niente!"
Mi abbraccia. Ci giriamo di scatto quando dietro di noi venti Vampiri Dark sono lì, fermi, ad aspettare qualcosa, ma cosa? C'è qualcosa che devo sapere? Non avrebbero potuto attaccarci subito? Siamo due contro venti, ma cosa stanno aspettando?

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora