'È tutta colpa tua!'
Sobbalzo aprendo di scatto gli occhi e mi guardo intorno "Kaila? Stai bene?" Mi chiede una voce che non riesco a distinguere per il mal di testa e le orecchie che fischiano "Mierda que golpe..." Gemo toccandomi dietro la testa sentendo un liquido caldo colare da essa. Sbuffo e scuoto leggermente la testa cercando di capire dove sono, appena la mia vista ritorna normale, noto che sono seduta su una sedia a un tavolo con Steven e Harrow, intorno a noi ci sono altre persone che ci tengono d'occhio e davanti a me una zuppa calda "Uh, zuppa. Con che cos'è?" Chiedo annusandola "Lenticchie" Mi risponde sorridendo il più anziano "Ew, non mi piacciono" Faccio una smorfia allontanando il piatto da me "Per quanto tempo sono rimasta fuori gioco?" Chiedo guardandomi intorno tenendo sott'occhio le altre persone "Qualche minuto...Come va la testa?" Mi domanda Steven preoccupato "Potrebbe stare meglio..." Borbotto guardando male un ragazzo che tiene in mano una mazza da baseball nella quale c'è una macchia di sangue fresco "Di che stavate parlando?" Faccio dondolare i piedi sulla sedia alternando lo sguardo tra i due "Di Khonshu" Harrow mi guarda per qualche secondo per poi far ritornare la sua attenzione su Steven "Stavo dicendo...Ah, si. Khonshu punisce chi ha già intrapreso un cammino di malvagità. Il suo castigo arriva troppo tardi. Nel momento il cui la sua vendetta colpisce, la gente ha già sofferto. Ammit lo sa fin troppo bene. Lei elimina il male dalla radice, giudicando prima che venga commesso, per questo dobbiamo farla risorgere" Finisce di parlare facendo un sorrisetto "Se posso dire la mia..." Inizio a dire attirando la sua attenzione "Io non sono d'accordo su quello che hai detto" "Perché?" Chiede aggrottando le sopracciglia "Perché uccidere un bambino con una vita davanti se in quel momento non ha fatto niente? ¡¿Qué mierda es esto?!" Urlo allargando le braccia facendo calare il silenzio nella stanza.
"Steven, dov'è lo scarabeo?" Chiede Harrow guardando intensamente Steven negli occhi. Noto le altre persone alzarsi, così mi alzo velocemente ma qualcuno mi prende per i capelli facendomi ritornare seduta "Pedazo de mierda..." Sussurro a denti stretti all'uomo che mi tiene i capelli mentre Steven mi guarda preoccupato "N-non ce lo" Balbetta agitandosi "Beh, forse sai chi c'è l'ha? Marc, forse?" All'improvviso Steven si gira verso di me "Cosa?" Domando alzando un sopracciglio "C-ce Marc...Nei tuoi occhiali" Mi risponde balbettando "Oh, heya Marc" "Posso parlare con Marc?" Chiede Harrow a Steven "Ehm..." "Marc, cosa ti ha promesso Khonshu? Che questa sarà la tua ultima missione? Che poi sarai libero? Puoi fidarti di me quando ti dico che Khonshu è un bugiardo. Non c'è mai un'ultima missione..." Parla con voce bassa guardando il ragazzo fisso negli occhi, finché Steven non cambia discorso iniziando a parlare di Ammit "Pensa a un arto malato" Inizia a dire Harrow "L'amputazione, per quanto orrenda e grottesca, è necessaria all'essere generale dell'individuo" "Ma un bambino non è un arto malato" Protesta Steven "Scusa...È questo quello che fate? Uccidete bambini?" Dice girandosi verso gli altri ragazzi "Sai che cos'è questo?" Dice indicando il suo bastone decorato con due teste di coccodrillo "Un bastone?" Rispondo alzando un sopracciglio cercando di tirare via la mano dell'uomo dai miei capelli "Questo è il dono di Ammit al suo primo avatar" Prende il bastone e quest'ultimo inizia a luminarsi di viola in alcuni punti "Contiene una minuscola parte del suo potere. Non voglio usarlo" Di Harrow mentre si alza "¡Suficiente! ¡Me rompiste las bolas!" Urlo prendendo la zuppa e la tiro all'uomo che mi tiene per i capelli facendogli mollare la presa "Finalmente" Sbuffo alzandomi e mi metto vicino a Steven.
"Dov'è lo scarabeo" Ripete Harrow per la terza volta "C'è l'ho io" Dice una voce femminile a me conosciuta seguita dal gracchiare di un corvo "Layla? Eclipse?" Sussurro girandomi verso i due vedendo Layla venire verso di noi con lo scarabeo in mano "Tu non puoi capire il valore di quello che hai in mano. Lascialo a me, lo terrò al sicuro" Dice l'anziano allungando una mano verso di lei "Hah! Me estoy divirtiendo mucho ¿Sabes?" Ridacchio attirando l'attenzione di tutti "Ma sai cosa ci vuole per divertirsi di più?" Ghigno leccandomi le labbra "¡Gritos de dolor!" Prendo una sedia e colpisco una ragazza vicino a me facendola svenire "Que comience la fiesta" Sussurro tirando pugni a quelli più vicino a me "Steven, Layla! Trovate una via d'uscita!" Gli dico schivando un bicchiere "Amico! Che cazzo!?" Urlo allargando le braccia "Eclipse, vai con loro" Il corvo gracchia e vola verso i due che corrono via. All'improvviso mi fermo dal picchiare le persone nella stanza perché un rumore mi fa sobbalzare, mi giro e vedo Harrow che sbatte il bastone per terra creando delle crepe sul pavimento facendo fuoriuscire della luce viola "Non promette niente di buono..." Canticchio allontanandomi da lui non appena ha iniziato a parlare una lingua che non conosco "Forse è meglio che me ne vada, heh. ¡Adios!" Detto questo inizio a correre nella direzione in cui sono Layla e Steven.
"Ma dove sono finiti...?" Borbotto una volta che sono uscita dall'edificio "AHH! Costume! Costume!" Mi giro di scatto sentendo la voce di Steven urlare e lo vedo che precipita dall'edificio "¡Oh, mierda!" Esclamo correndo verso di lui "Stevene! Stai be- Perché hai uno smoking bianco?" Chiedo confusa non appena lo vedo "Layla ha detto che mi serviva un costume" Si gira verso di me guardandomi "Sembri il Colonnello Sanders..." Borbotto piegando la testa di lato "Beh, sono molto elegante, comunque" Raddrizza la schiena sistemandosi il completo "Si...Hai ancora lo scarabeo?" Gli chiedo, ma rimane a fissarmi "Incredibile, lo avete detto contemporaneamente" Sussurra frugando tra le tasche "Eh? Cosa? Io e chi?" "Tu e Marc- Che cosa sono? A che servono questi piccoli pali?" Domanda confuso con due pali dorati nelle mani "Per picchiare qualcuno?" Alzo un sopracciglio sospirando "Però, molto fico, devo dire. Mi pia-" Non riesce a finire la frase che viene scaraventato a terra "¡Dios mío! ¿estás bien?" Urlo preoccupata agitando le mani "Si...Scappa..."
"Layla! Eclipse!" Urlo appena gli vedo "Kaila! Dov'è Marc?" Mi domanda preoccupata mentre Eclipse vola sulla mia spalla "Era dietro di me...Mi ha detto di scappa-" Non finisco di parlare perché la staccionata di fianco a noi viene sfondata da un uomo vestito di bianco "Steven? Buen vuelo" Ridacchio leggermente beccandomi una spintarella da Layla "Scusa, scusa" Alzo le mani in segno di resa per poi avvicinarmi a Steven per aiutarlo, ma viene lanciato lontano da me "Eh-?" Sbatto un paio di volte le palpebre non capendo quello che è appena successo, mi giro e vedo il ragazzo fluttuare "Un...Aiutino?" Balbetta come se stesse soffocando, così Layla corre verso di lui, ma viene spinta a terra. Velocemente mi guardo intorno e trovo un secchio di vernice, corro a prenderlo per poi andare vicino a Steven e lanciare la vernice "Oh, mierda..." Borbotto quando la vernice colpisce la cosa che sta tenendo Steven. La strana creatura, dalle sembianze umanoidi, mi ringhia contro alzando una zampa colpendomi nella parte sinistra dell'addome con i suoi artigli e facendomi andare a sbattere contro il muro "Ay..." Sussurro tenendomi il punto ferito e noto che sta uscendo molto sangue "Kaila!" Urlano contemporaneamente i due "Sto...Bene!" Prendo un grosso respiro cercando di mettermi in piedi mentre Eclipse gracchia preoccupato ai miei piedi.
Noto Steven alzare la testa e i suoi vestiti cambiano improvvisamente venendo avvolto da delle bende bianche con un mantello e un cappuccio e al centro del petto, una mezza luna d'oro "Wow" Fischio mentre mi sorreggo con una mano sul muro "Portalo via di qui" Gli dice Layla e Steven corre via arrampicandosi su un palazzo e correre da tetto a tetto "Riesci a reggerti in piedi?" Mi domanda la ragazza mentre si avvicina a me "Circa..." Faccio una smorfia facendo più pressione sulla ferita "Allora..." Inzia a dire agitata "Io vado a cercare lo scarabeo, tu cerca Marc, va bene?" Mi dice con sguardo preoccupato "Va bene, si...Se Steven ritorna senza di me, vuol dire che sono morta strada facendo, heh" Ridacchio, pessima mossa perché inizio a sputare sangue.
STAI LEGGENDO
Do You Like The Moon? || Khonshu
Adventure-segue la serie di Moon Knight- Kailane Dias, una donna di origini brasiliane, si trasferisce a Londra per scappare dal padre violento, dopo anni di continui abusi, e dalla polizia. A Londra farà nuove amicizia e strani incontri, tra umani e Dei egi...