'Scompari dalla mia vita!'
Mi sveglio di soprassalto, come al solito, tutta sudata e con il respiro affannato. Tremante prendo gli occhiali e gli indosso per poi controllare l'ora: 4:46 "Maldita madre..." Sbuffo sonoramente lasciandomi cadere sul letto. Eclipse gracchia piano saltellando sul letto e avvicinandosi a me "Hey mi amor. Scusa, non volevo svegliarti" Il corvo mi becca il dito e saltella verso il cuscino alla mia destra accovacciandosi su di esso "Altra notte insonne, yee..." Sbuffo alzandomi dal letto e mi avvicino alla grande finestra aprendola "Ay que fresco" Borbotto stringendomi nella felpa grigia che indosso e mi metto il cappuccio. All'improvviso sento una folata di vento di fianco a me, giro la testa e incontro il Dio della luna "Oh, heya" Lo saluto sorridendo "Perché non dormi?" Chiede girandosi verso di me "Non ci riesco" Sussurro dando un'occhiata al corvo che dorme tranquillamente sul cuscino "E tu, Khonshu? Puoi dormire?" Gli domando guardandolo incuriosita "No, noi Dei non abbiamo bisogno di dormire" "Ah~ Quanto ti invidio" Sospiro stiracchiandomi "Vorrei anch'io non dormire" "Come mai? In tutti i miei anni, ho notato che agli umani piace dormire" Sorrido leggermente appoggiando i gomiti sulla ringhiera del piccolo terrazzo, mentre il Dio della Luna mi guarda "Un tempo avevo desiderato di dormire quanto volevo, heh. Ma sono successe troppe cose che hanno influenzato il mio sonno, i miei sogni..." Parlo piano senza staccare gli occhi dalla luna con lo sguardo di Khonshu su di me.
"Kaila, sei sveglia?" Bussa alla porta Marc "Si, arrivo" Esclamo alzandomi dalla poltrona con Eclipse sulla spalla mentre mi stiracchio "Sono stata troppo tempo seduta..." Borbotto grattandomi la schiena ripensando alla piccola chiacchierata fatta con Khonshu, dopo che avevo finito di spiegargli del perché non dormo, è rimasto semplicemente in silenzio per poi scomparire "Heya, Marc" Lo saluto sorridendo chiudendo la porta alle mie spalle "Hola" Dice Eclipse facendo sussultare il ragazzo "Inquietante..." Borbotta facendo un passo indietro "Allora...Che facciamo oggi?" Domando dondolandomi sui talloni "Andiamo a cercare informazioni su Harrow. Khonshu mi ha detto che dovrebbe arrivare qua domani" Inizia a dire mentre saliamo le scale per andare sul tetto "Hai fame?" Mi chiede guardandomi da sopra la spalla "Non tanta-" All'improvviso Marc si ferma facendomi sbattere la faccia sulla sua schiena "Ieri sera non hai mangiato, devi mangiare qualcosa" Mi ordina per poi continuare a camminare.
"Tieni, assaggialo, è buono" Dice passandomi un piatto con un uovo all'occhio di bue e sotto di esso ci sono delle fave scure cotte a tipo purè "Cos'è?" Piego la testa di lato prendendo la forchetta e rompo il tuorlo "Si chiama ful medames, è una colazione tipica del posto" Risponde con il cibo in bocca "Almeno mangia prima di rispondere" Faccio una smorfia iniziando a mangiare "Allora? Com'è?" Dice ignorando il mio commento "Mh, non male" Alzo le spalle avvicinando la forchetta al becco di Eclipse con un pezzo d'uovo che mangia velocemente, quando all'improvviso un passero si posa nel nostro tavolo "Oh, mirar, un passero, guarda che cari-" Non finisco la frase che Eclipse gracchia spalancando le ali facendo spaventare il piccolo uccello "Era necessario?" Sbuffo al corvo con continua a tenere sott'occhio il piccolo passero che si allontana da noi "Geloso?" Ridacchia Marc quando ha finito di mangiare "Molto geloso" Rido con lui scuotendo la testa "Dopo andiamo a fare un giro?" Chiedo al ragazzo sorridendo "Va bene. Ma dopo andiamo a cercare qualche informazione su Harrow" Sospira per poi alzarsi "Aspetta!" Velocemente finisco di mangiare e corro dietro Marc "¡Cabrón! ¡Te dije que me esperaras!"
"Devo dire che c'è molta gente..." Borbotto tra me e me stringendomi nelle spalle cercando di toccare meno persone possibili "Oh, possiamo entrare la?" Chiedo a Marc tirandogli leggermente la manica della felpa e indico un negozio di abbigliamento "Non ci metto molto, odio fare shopping, ma ho visto una cosa..." "Va bene" Sospira arruffandomi i capelli per poi incamminarsi verso il negozio indicato con me dietro di lui che sorrido "Ah! Eccola!" Esclamo prendendo il completo "Ti aspetto fuori il camerino" Mi informa sedendosi su una poltroncina posta davanti ad esso "Grazie. Puoi tenere Eclipse?" Il ragazzo grunisce e annuisce controvoglia mentre il corvo si posa sulla sua spalla. Entro nel camerino e inizio a togliermi la felpa e la maglia per poi passare alle scarpe e ai pantaloni. Rimango un attimo a guardare il mio riflesso, soffermandomi a vedere le cicatrici che lo ricoprono. A riportarmi alla realtà, è la voce di Marc che impreca contro Eclipse, scuoto la testa e mi infilo la tuta "Come sto?" Chiedo una volta uscita dal camerino
Marc rimane a guardami dalla testa ai piedi con la bocca leggermente aperta mentre Eclipse apre le ali muovendole "N-no?" Borbotto giocherellando con le dita "S-stai bene! Ti dona molto anche il colore!" Risponde velocemente sorridendo "Davvero? L'ho visto in vetrina e mi sembrava carino..." Sorrido a Marc continuando a giocare con le mie dita "Si, davvero, ti sta molto bene" Sorride anche lui ed entro nel camerino per cambiarmi "Mh?" Aggrotto le sopracciglia quando vedo appeso al muro del camerino un vestito bianco senza maniche, con una fascia d'oro e del lunghi spacchi sulle gambe "E tu da dove arrivi?" Sussurro tra me e me passando la mano sul vestito "Carino..."
"Marc, se vuoi puoi andare, pago e ti raggiungo" Gli dico mentre mi metto le scarpe ancora all'interno del camerino "Va bene, Eclipse ti aspetta qua" In risposta canticchio mentre allaccio l'ultima scarpa "Perfecto" Sorrido prendendo i due abiti e apro la tenda del camerino trovandomi Eclipse seduto sulla poltroncina "Andiamo?" Il corvo gracchia volando sulla mia spalla e mi dirigo verso la cassa per poi pagare e uscire "Eccoti, finalmente. Per un momento ho pensato che ti avessero catturato" Ridacchia alzandosi da terra "Scusa, ho avuto problemi alla cassa, non capivo quello che diceva la ragazza..." Borbotto mentre metto la busta nello zaino e Marc ridacchia.
Entriamo in un bar e Marc mi porta verso un tavolo con due uomini, ci sediamo e i tre iniziano a parlare in arabo, finché non arriva una cameriera "Vuoi qualcosa da bere?" Mi chiede Marc girandosi verso di me "Ehm..." Borbotto prendendo il piccolo menù e inizio a leggere le bevande scritte in inglese "Un...Un tè Shay?" La cameriera mi sorride annuendo scrivendo sul piccolo taccuino per poi andarsene "L'ho detto bene?" Sussurro al ragazzo di fianco a me che annuisce dandomi una pacca sulla spalla. Eclipse salta dalla mia spalla atterrando sul tavolo "Mh? Che c'è?" Il corvo gracchia, attirando l'attenzione di qualche cliente, e si avvicina alle noccioline poste al centro del tavolo, così prendo un tovagliolo e ne poso alcune su di esso "Ecco a te mi amor" Sorrido al corvo che inizia a mangiare felice. Pochi secondi dopo ritorna la cameriera con le nostre bevande "Grazie" Gli sorrido e lei ricambia mentre si allontana "È buono?" Chiedo a Marc annusando la mia bevanda "Mh-mh, bevi" Annuisce facendomi cenno col capo. Do un'ultima occhiata al tè e ne bevo un piccolo sorso "¡Es muy bueno!" Urlo bevendolo in due sorsi per poi appoggiare il bicchiere sul tavolo "Mh? Che avete da guardare?"
STAI LEGGENDO
Do You Like The Moon? || Khonshu
Avventura-segue la serie di Moon Knight- Kailane Dias, una donna di origini brasiliane, si trasferisce a Londra per scappare dal padre violento, dopo anni di continui abusi, e dalla polizia. A Londra farà nuove amicizia e strani incontri, tra umani e Dei egi...