5:eccolo li a baciarsi la puttana

300 11 1
                                    

Sto andando alla festa,sono in macchina con una mia amica di nome Clara. Lei è più grande di me ha 18 anni infatti è passata a prendermi con la macchina.

Una cosa che mi fa strano è che la festa è a casa di un tipo che Ashtray odia di nome Jhon. Mi fa molto strani che Ashtray ci vada perché questo Jhon qua fa un sacco di feste ma Ashtray non ci va mai alle sue, dice che è solo un puttaniere e tutte robe così quindi neanche io ci sono mai andata per colpa sua.

...

Siamo arrivati la casa è gigantesca,sono appena entrata ma non ho ancora visto Ashtray però a Fez si. Così andai da lui.

Tn:ciao Fez,come va?
Fez:oh ciao,da quanto tempo,va. Hai ler caso visto Ash? Perché l'ho perso subito quando siamo entrati.
Tn:no e non ho neanche voglia di cercarlo sta sera ho voglia di divertirmi non di ascoltare tutte le cazzate di Ash.
dissi
Fez:ok,allora io vado di là che mi aspetta Lexi
Tn:uhh,il Fez ha fatto colpo,solo usa le protezioni non verrei essere zia
Fez:che scema!-disse ridendo e salutandomi con la mano. Io ricambiati e andai a cercare Clara o comunque qualcuno che conosco che non sia Ashtray.

Ok ho trovato Clara ma si sta limonando uno quindi meglio non disturbare,così vado a prendere qualcosa da bere.
Non ho esagerato ho preso solo un shottino di vodka, dopo aver bevuto sono andata su un divanetto a sedermi.

Da qui si ha bella visuale della sala forse  trovo Ashtray. Ma il tutto è stato interrotto da un tipo anche carino quindi perché non provarci. Il tipo ha iniziato a parlare ma io non sono concentrata su di lui ma su quello che sto vedendo, ovvero quella troia di bionda tinta di cui meglio non ricordare il nome che si sta strisciando su Ashtray.
A questo punto ho distolto lo sguardo, ed ho iniziato a dare retta al tipo che si era seduto di fianco a me nell'altro divanetto.

X:ehi ciao come ti chiami?
Tn:Tn Tc,tu invece?
X:Jake Smith
Tn:piacere Jake-e gli stringo la mano

Il tutto stava andando alla grande,mi ero dimenticata un particolare che Ash e quella troia erano d'avanti a me in fondo alla sala mentre io ero all'inizio.

Poggia il gomito sul pezzo del divanetto più alto(non mi ricordo come si chiami avete capito no quello che c'è ai lati) e poggiai la mia faccia nelle mani così da guardare solo Jake.

Mi sentivo degli occhi bruciarmi addosso, ma non mi girai per vedere.

Jake:come mai stai da sola?
Tn:non trovo le mie amiche saranno in qualche stanza a scopare me lo sento.
Tn:invece tu, perché sei solo?
Jake:non conosco nessuno apparte Jhon, mi sono appena trasferito da queste parti e lui è l'unico che conosco. Sarà pure lui da qualche parte a scopare.

Mi ero stancata di parlare con sto tizio. Quindi

Tn:scusami,ma vado un attimo in bagno
Jake:ok allora io vado a prendermi qualcosa da bere,ci vediamo
Tn:certo

Mano male, mi sa di finto questo chiederò poi a qualcuno. Ok sto andando in bagno ma ho notato che Ashtray non era più li. Vabbe in ogni caso apro la porta del bagno non l'avessi mai fatto eccolo li a baciarsi sta puttana.

L'ho richiusa subito e sono uscita fuori nel giardino. Su un divanetto c'era Fez così andai da lui veloce scoprire delle cose.

Tn:ciao Fez non dovevi essere con Lexi?
-chiesi nel mentre mi ero seduta di fianco a lui
Fez:si ma se ne andata perché sua sorella aveva litigato con un tipo.
Tn:ah ok,comunque ho visto Ashtray
Fez:ah si dov'è quel bastardino,io dovevo anche fare affari me se lui mi lascia così da solo non posso.
Fez:quando lo devi gli strappo quelle maledette gambe con cui se ne andato.
Tn:fai pure, era in bagno che si baciava una biondina tinta-dissi schifata

Ad un certo punto

SPAZIO AUTRICE:
ciao scusate se posto più tardi ma oggi ho avuto un sacco di cose da fare ci vediamo domani forse. Ah e scusatemi per la sospanse.
Kiss Kiss 💋

è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora