21:forse serviva questo

253 11 4
                                    

Forse Ashtray ora potrà godersi la vita con la ragazza che ama ed io potrò godermi la vita senza pensare sempre alle stesse persone.

Ora sto finendo la mia valigia, si sto andando via, precisamente, ad Atlanta.

Mi è sempre piaciuta così ho deciso di andarci.

...

Ora sto in taxi per andare all'aeroporto ascoltando: On My Own - Darci.
Però mi arriva un messaggio... un messaggio da Ashtray.

Chat~
Ash:Tn che cazzo vuol dire sta lettera e perché non sei a casa?
Tn:senti Ashtray sto in aeroporto, pure ora devi rompere il cazzo?
Fine chat~

Ha lasciato il visualizzato solito di Ashtray, stranamente ora se ne frega di me o di cosa faccio.

...

Arrivata, ora devo salire sull'aereo.
Vai 4 ore di volo, sicuramente dormirò tutto il tempo!

Ashtray pov
No,no,NO!

Che cazzo vuol dire! Ecco perché mi ha lasciato il bacio, ecco perché mi ha scritto quello nella lettera.

Cazzo sto piangendo, veramente Ashtray? Si cazzo! Sto piangendo perché la ragazza che amo se ne andata!

Tutto questo è colpa mia... per una fottuta promessa.

Quanto vorrei che tutto questo non fosse vero, sono sul mio letto con le nostre foto che lei ha messo nella lettera, ad accarezzare la busta su cui lei ha lasciato l'impronta delle sue labbra ma non solo sono anche nella mia testa quel giorno... quel giorno in cui ho rovinato tutto!

O forse posso rimediare!

Tn è un ottima provocatrice, quindi userò questo suo lato.

Per ora cercherò di restare in contatto con lei ogni giorno e di farle vedere che ci tenevo davvero!

Lei mi parlava sempre del fatto che voleva andare ad Atlanta quindi credo che sia andata lì.

...4 mesi dopo...

Tn pov~
Come va la vita qui in Atlanta? Direi bene ma non benissimo, la gente mi sembra tanto falsa (la maggior parte).

Ho conosciuto un ragazzo, Jonathan.
È abbastanza simpatico, però la cosa che non mi torna è che ogni volta che gli racconto della gente che conoscevo lui li conosce.

Vabbe...

Comunque oggi mi ha detto di uscire perché viene un suo vecchio amico che non vede da tanto.

Con Ashtray come va? Beh... ci sentiamo quasi ogni giorno, se non è lui il primo a scrivermi sono io a scrivergli.

Forse serviva questo per farci ri-avvicinare. Ora sono pronta a dargli una scanse ma non so se lui vuole...

Devo vestirmi, non so se vestirmi elegante o sportiva, facciamo un mix⤵️

Direi che ci sta, trucco semplice quindi mascara,illuminante e un po di correttore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Direi che ci sta, trucco semplice quindi mascara,illuminante e un po di correttore.

Ashtray pov~
Oggi devo andare con Fez ad Atlanta.

Mi incontrerò con un vecchio amico Jonathan. Da quello che mi ha detto ha conosciuto Tn. Lei non ci prova con lui e lui ovviamente neanche perché se no a questo punto sarebbe morto.

Non vedo l'ora di vederla, parlare tramite il telefono per 4 mesi non è la stessa cosa.

Ma credo che è meglio così perché abbiamo capito entrambi i nostri errori.

Le spiegherò della promessa quando la convincerò a tornare qui.

La voglio,la desidero, senza di lei ogni cosa intorno a me non esiste.

Ogni ragazza che vedo non mi fa accendere la scintilla, non ho cercato di sostituirla perché so che è impossibile.

Lei ha il suo fascino, il suo modo di essere unica in ogni cosa che fa.

La piccola Tn che ho conosciuto ormai è cambiata, ma i miei sentimenti non cambiano.

La amo da quando l'ho conosciuta ma ho capito che devo anche mostrare i miei sentimenti. Non posso essere "Ashtray il tipo senza sentimenti" perché una ragazza come lei ha il diritto di essere trattata con ogni attenzione che io riesca a dargli.

SPAZIO AUTRICE:
Eccomi,scusate l'assenza però ho avuto un blocco dello scrittore. Ma ora sono ritornata con nuove idee.
Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina⭐️
Kiss Kiss.

è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora