Ashtray pov~
Siamo finalmente arrivati ad Atlanta e la mia pazienza sta esaurendo.Lascio il mio borsone a Fez che andrà direttamente a casa di Jonathan, perché staremo da lui questa settimana.
Ha detto che ci incontreremo al starbuks che c'è in centro quindi la destinazione che do al tassista è proprio questa.
Ci vogliono 10 minuti, il mio corpo sembra incontrollato. La mia gamba si muove senza che io voglia e il mio pensiero è solo uno... chissà come reagirà Tn?
...
Sono sceso dal taxi e ora devo fare qualche passo, però ho adocchiato una fioreria. Quindi, perché non prendere un fiore a Tn? Lei va pazza per le rose rosse.
Esco dalla fioreria e già vedo lo starbuks, mi incammino sempre più veloce. Ed eccola lì il mio cuore sta battendo a mille e nella mia testa suona:
One Of The Girls;The Weeknd,Jennie.Tn pov~
Stiamo aspettando l'amico di Jonathan fuori dallo starbuks, vedo dirigersi qualcuno verso di noi.Porca troia! Perché non mi metto mai gli occhiali, non riesco a capire chi sia!
Focalizzando meglio noto che tiene una rosa rossa in mano, e guardando ancora meglio capisco che sia.
No aspetta, COSAAAA!
Gli corro incontro e gli salto in braccio, non ci posso credere Ashtray è qui!
Lo abbraccio più forte che posso, lo stringo a me come se potesse scappare.
Ash:ah ora mi abbracci eh!?
Tn:stai zitto coglione
Ash:sei sempre più gentile Ts!Devo ancora realizzare il tutto.
Si, è cambiato! Lo amo, questi mesi sono serviti per farmi capire veramente quello che provo e credo che anche per lui sia la stessa cosa.
Scendo da lui e lo guardo negli occhi poggio le meni sui suoi pettorali e ci poggio la testa.
Lui mi avvolge con una mano.
Ash:comunque, la rosa è per te!
Tn:grazie Ash!La presi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Ash:dai neanche uno sulle labbra!
Tn:te li devi guadagnare.
Ash:me li guadagnerò e guadagnerò anche qualcos'altro.
Tn:se te lo meriti ovvio.Mi stacco del tutto così do permesso ad Ashtray di andare da Jonathan.
Jon:ti sei allenato eh
Ash:uno come me sempre
Jon:io devo andare ci hai messo troppo con i saluti per la tua fidanzatina, ci vedremo questa sera alla festa.
Ash:quale festa?
Jon:te ne parlerà meglio Tn!SPAZIO AUTRICE:
SCUSATEMI LER QUEST'ASSENZA! Ma veramente non avevo del tutto l'idea per far mandare avanti la storia. Qua per risolvere il tutto come sempre ci sarà una festa. So che il capitolo è corpo ma cercate di capirmi, se vi è piaciuto mettete una stellina ⭐️
Kiss Kiss 💋
STAI LEGGENDO
è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tn
RomancePAUSA📣 migliori amici da una vita ma forse anche oltre... leggete per scoprire 😋