10:Ho paura...

253 9 0
                                    

Tn:beh di fatti non sto con un tipo proprio tanto stupido.
Ash:ma per caso lo conosco?

Disse Ash avvicinandosi a me

Tn:forse non lo so
Ash:beh...allora descrivilo
Tn:ok allora è un po più alto di me, bellissimo,soprattutto gli occhi.
Ash:mi sembra proprio bello sto ragazzo
Tn:beh lo è

Ash stava per azzerare le distanze tra noi ancora una volta,fin quando il suo telefono vibra. Distoglie lo sguardo da me e prende il telefono. Dopo credo aver letto il messaggio si rimette il telefono in tasca e inizia a parlare:

Ash:scusa Ts ma ora devo andare ho un impegno da sbrigare subito
Tn:ok allora vai non ti preoccupare ci sentiamo quando puoi
Ash:grazie,mi capisci sempre

Mi diede un veloce bacio a stampo e se ne andò subito.

Non mi sembrava molto vera la cosa del impegno da sbrigare però devo fidarmi, è il mio fidanzato non posso iniziare già così.

Forse ho sbagliato a fidanzarmi così velocemente, potevamo fare un periodo di prova, però se glielo dico ora non si fiderà più.

Ho paura...

Paura che le mie emozioni mi abbiano fatto fare una scelta sbagliata. So che conosco Ash più di ogni altra persona, però non so mi sembra che non me la racconti giusta.

So che mi vuole bene.

Mi ricordo tutte le volte in cui ci stavamo per baciare ma qualcosa o qualcuno ci interrompeva.

So quello che provo per lui, però non so perché ho questo presentimento.

Skip time...

Mi sono riaddormentata,ora sono le 18:30 e nei miei pensieri arriva una persona che vorrei non conoscere... Ilaria.

Quella Ilaria.

Quella con qui si sentiva Ash.

Avrà chiuso quella sorte di "relazione" che aveva con lei?

Questa è la domanda che mi tartassa la mente.

Chiederò a Fez delle informazioni su questa qua. Lui conosce un botto di gente quindi perché no.

Ok,ok basta ora la mia mente ha capito quello che voleva ora vado ad allenarmi.

È da un sacco che non vado in palestra, anche se devo solo scendere delle scale per arrivarci.

L'unica cosa positiva di mio padre, che faceva palestra ed a fatto appassionare anche me.

Beh la palestra certe volte mi salva,ho così tante insicurezze sul mio fisico. Anche se la maggior parte della gente dice che è perfetto così. Non so a chi credere ma la palestra a volte mi aiuta. Se un giorno mi vedo,come posso dire, brutta vado in palestra do tutta me stessa e dopo aver finito mi guardo allo specchio sono soddisfatta di quello che vedo.

Tornando a noi.

Devo ancora scegliere cisa indossare, diciamo che ho una fissa sui completini da palestra in più mi da più carica vedermi vestita così.

Oggi ho scelto qualcosa di molto semplice⤵️

Oggi ho scelto qualcosa di molto semplice⤵️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi dirigo in palestra.

Diciamo che non ci andavo da 2 settimane. Era tanto per me però ora recupero. Diciamo che tutti gli accaduti mi hanno un po distratta dalla palestra per questo non ci sono andata.

Oggi ho deciso di fare gambe,diciamo che io li ritengo tra i più difficili quindi quando stacco per un po,decido sempre di iniziare con quelli che io ritengo più difficili.

SPAZIO AUTRICE.:
Ciao ragazzi,mi dispiace che non ho pubblicato per così tanto tempo però non avevo idee. Vi prometto che ora ricomincerò a postare perché ho varie idee in testa che forse ad alcuni non piaceranno però si vedrà. Al prossimo capitolo se vi è piaciuto mettete una ⭐️.
Kiss Kiss 💋

è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora