È arrivata ora di prepararmi,allora questa volta sarò più elegante della scorsa. Perché? Perché mi va,ok?
Iniziamo
Per prima mi faccio una doccia,una bella doccia rilassante.
Esco mi asciugo e lascio metto l'accappatoio. Esco è per mia sfortuna devo andare in camera di "posacenere" a farmi la piastra.
Speriamo che non sia in camera🤞
Mi dirigo verso la stanza,apro piano e leggermente la porta e non vedo nessuno via libera.
Accendo la nuova piastra che ho comprato oggi,perché non ho comprato solo il vestito anche le scarpe e una piastra perché mi serviva.
In più ho fatto una tappa da victoria's secret ma questo non lo deve sapere nessuno.
E comincio a piastrarmi i capelli quando ad un certo punto sento l'acqua della doccia del bagno di Ash accendersi. Ecco dov'era,in bagno vabbe prima faccio meglio è diamoci caso.
Ma cazzo posacenere si fa la doccia molto velocemente perché mi mancano 2 ciocche ancora da piastrare e lui esce dal magno con un asciugamano legato intorno alla vita.
Ash:come mai ti trovo sempre in camera mia?
Tn:perché qui non ho una camera in qui stare.
Ash:io voglio sapere il motivo per cui sei venuta a stare da noi
Tn:non sono cazzi tuoi posacenere
Ash:invece si perché tu stai in casa mia.
Tn:in ogni caso non credo che ti interessi.
Ash:Tn hai rotto il cazzo di fare l'indifferente con me
Tn:senti posacenere io non ho voglia di litigare perché devo andare ad una festa e non voglio rovinarmi le vibe per colpa tua
Ash:comunque voglio saperlo!<disse urlando perché io già ero uscita e mi stavo dirigendo in bagno
Tn:come se non lo sai<dissi a mia volta urlando.
Presi il nuovo intimo che avevo comprato da Victoria's Secret e il vestito è andai in bagno.
Chiusi la porta a chiave e mi tolsi l'accappatoio per poi mettermi l'intimo e il vestito. Mi truccai poco perché non avevo tanta roba questa volta però comunque ci stava.
Trucco⤵️
Diciamo che per questa serata ho optato per qualcosa di più elegante rispetto al solito ma non troppo.Usci dal bagno ed ero in anticipo quindi mi misi le scarpe⤵️
Ed ero pronta per fare foto e tiktok.
Quando mi vesto bene e sono in anticipo mi faccio foto e tiktok per passare il tempo....
Dopo essermi scattata un po di foto scelsi quella più bella da mettere nelle storie eccola qui⤵️
L'ho fatta nello specchio del bagno è perfetta in ogni dettaglio e finalmente vi ho fatto vedere il vestito.
Mentre sono sul divano per decidere che canzone mettere nella storia vedo che Ashtray esce dalla sua stanza.
E cazzo se è attraente.È vestito con dei jeans neri e una maglietta aderente con il colletto. Mette in risalto i suoi muscoli,ma non faccio altro che distogliere lo sguardo e riposizionarlo sul telefono perché mi è venuta in mente la canzone.
"The party&The after party"The Weeknd
Perfetta è una tra le mie canzoni preferite.Ashtray però rimane lì a fissarmi fin quando non si fa coraggio ad aprire bocca.
Ash:cazzo Ts sei bellissima...
SPAZIO AUTRICE:
Scusatemi se mi sono fatta aspettare però non avevo idee. Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina⭐️
Kiss Kiss 💋
STAI LEGGENDO
è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tn
RomancePAUSA📣 migliori amici da una vita ma forse anche oltre... leggete per scoprire 😋