Finalmente Ashtray se n'era andato ho visto che aveva una faccia triste e delusa,mi dispiace vederlo così ma di certo è colpa sua tutto questo non mia.
Ho deciso di andare a casa perché ormai non avevo più niente da fare. Il mio piano era andato a buon fine,ma non mi piace quello che ho visto in bagno. Ci sono rimasta male molto male perché svariate volte mo stavo per baciare con Ash ma ogni volta qualcuno ci chiamava quindi ci staccavamo. Quanto vorrei baciare quelle labbra le sue labbra,sono così perfette,così belle. Lui è stupendo, così perfetto per i miei occhi, in più ieri età vestito da dio. Aveva dei jeans neri con sopra una canottiera e una camicia a maniche corte sbottonata quelle non po da spiaggia era stupendo🤩. Non credo che verrà molto presto a parlarmi
Mi manca Ashtray anche se non ci parlo solamente da qualche ora,non credo che il nostro rapporto tornerà mai come prima ma lo spero lo stesso. Non ho ancora capito se anche lui vuole andare oltre l'amicizia, ok tutte quelle volte che ci stavamo per baciare ma un bacio si può dare anche per divertimento non per forza perché 2 persone si amano.Vabbe ora mi cambio e mi metto a dormire.
Stavo scherzando non riesco a dormire sto ancora pensando alla scena che ho visto in bagno. Le lacrime stanno iniziando a rigarmi il viso sono le 5 del mattino. Sono tornata dalla festa alle 3 e 2 ore le ho perse ha pensare quello che vi ho detto prima. Ed ora piango a di rotto al solo pensiero che forse lui si è innamorato di qualcun altro e che forse non potrà mai essere mio.
Finalmente mi sto addormentando ho gli occhi pesanti,mia mamma è tornata da lavoro a mezzanotte,non mi ha sentito quando sono entrata.
Pov mamma Tn
Mi sono svegliata sono le 9. Sono scesa giù in salotto e sento qualcuno suonare il campanello. Vado,apro e devo Ashtray
Nm:ma ciao Ashtray da quando
Ash:ciao,eh sono stato impegnato. Comunque Tn è sveglia?le dovrei parlare
Nm:non credo sia sveglia ieri sera è tornata tardi, però di certo non le dispiacerà vederti
Ash:si si ,certo grazie ora vadoPov Ashtray
Certo "non le dispiacerà",ma chi vuole crederci secondo me non vuole manco che sia vivo ma vabbe. Mi faccio coraggio e mi avvio verso la sua camera.
Entro, e si sta ancora dormendo e cazzo non ha proprio un vero pigiama sta dormendo in pantaloncini e reggiseno. Devo calmarmi,mi siedo sulla sedia che ha alla scrivania e mi metto un po sul telefono ma niente il mio sguardo si punta sempre su di lei. Cazzo è così perfetta in ogni dettaglio,mi fa impazzire.Credo sia passata un'ora ed io la sto ancora osservando, si sta svegliando,io sono seduto di fronte al suo letto. Ok si è svegliata del tutto,si è alzata ma credo abbia appena realizzato che io sono nella sua stanza e che lei in reggiseno quindi si è messa subito sotto le coperte.
Tn:ciao che ci fai qui?
Disse mezza addormentata
Ash:buongiorno stai bene?
Tn:più o meno, ma comunque rispondi prima alla mia domandaÈ così fredda quando parla.
Ash:sisi, sono venuto per parlarti
Tn:ok,ma da quando sei qui?
Ash:da un'oretta e mezza
Tn:ok
Ash:allora, vorrei chiarire perché non riesco a stare senza di te! Non riesco a pensare che non potrò più abbracciarti, dormire abbracciato a te, a non farti il solletico, a non darti i bacini.
Tn:...
Ash:t-tu mi ha fuso il cervello, anche il cuore.
Tn:mi dispiace, ma non è colpa mia tutto questo io ho fatto quello che dovevo fare, tu ti stavi sentendo con questa è non me lo dici non ti puoi comportare allo stesso tempo capisci? Non puoi darmi i baci se tu hai la ragazza non puoi dormire con me se hai una ragazza. Io sono solo la tua migliore amica.
Ash:lo so ma non sei solo la mia migliore amica,tu sei tutto per me,sei unica. Non so come cazzo ho pensato che qualcuno possa farmi provare gli stessi sentimenti che provo per te!
Tn:quindi t-tu
Ash:si Tn si cazzo,io ti amo!Pov Tn
Come cazzo è possibile che mi ami. Vabbe devo reagire gli dico dopo che ricambio. Mi sono alzata dal letto e sono corsa ad abbracciarlo. Non l'ho mai sentito così bisognoso di abbracciarmi.
Ho sentito la mia spalla bagnarsi segno che stava piangendo,forse sono stata troppo dura o forse pensa che io non ricambi. Ho alzato leggermente la testa per esserne sicura ed era così. Ho iniziato a passare la mia mano sulla sua schiena così da calmarlo.
Tn:Ash calmati,non è successo niente
Ash:invece si sono stato un coglione,a pensare quello,cazzo Tn pensavi di averti perso
Tn:no Ash,non mi hai perso se ora sono qui tra le tue braccia
Ash:grazie Tn...Credo che quando alzerà la testa aspetterà sicuramente un bacio... non so se darlo o no anche se vorrei avere quelle fattute la labbra sulle mie ma prima vorrei chiarire il tutto alla perfezione.
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi,credo questo sia il capitolo più lungo che abbia scritto ma credo che sarà anche uno dei migliori. Chi sa se Tn avrà indovinato quello che vorrà fare Ash dopo l'abbraccio. L'ho fatto apposta a lasciare la sospanse, a domani
Kiss Kiss 💋
STAI LEGGENDO
è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tn
RomancePAUSA📣 migliori amici da una vita ma forse anche oltre... leggete per scoprire 😋