17:giocare col fuoco

227 12 5
                                    

Sto riflettendo un attimo su come far andare questa serata.

Ok,ci sono possiamo dare inizio a questo piano.

Sto ancora ballando con Sofia e gli occhi di Ashtray seguono ogni mio movimento

Sento qualcuno poggiare una mano sul mio fianco,mi giro è vedo un ragazzo poco più alto di me con un ciuffo,occhi verdi,stupendo ma per i miei gusti è meglio posacenere. Guardo il ragazzo e gli sorrido come per confermargli che può restare. Mi rigiro e vedo Sofia farmi un occhiolino e poi sgattaiolare via in mezzo alla folla.

Ashtray sembra furioso io non credo che debba avere problemi con chi ballo io perché stiamo ballando tranquillamente non come lui e la sua puttanella che tra poco gli toglie i pantaloni.

Voglio iniziare un discorso con il ragazzo così gli chiedi avvicinandomi al duo orecchio.

Tn:come ti chiami?
X:Andreas,tu?
Tn:Tn
Andre:bel nome ma perché quel ragazzo mi sta guardando male da quando ho iniziato a ballare con te?
Tn:storia lunga se vuoi andiamo a parlare al bancone così ci beviamo anche qualcosa.
Andre:va bene

Metto le mie mani sulle sue e ci dirigiamo verso il bancone. Ci sediamo uno accanto all'altro e ci prendiamo un Sex on the beach,il mio preferito.

Non do tanto peso ad Ashtray in questo momento ma mi concentro a spiegare la situazione ad Andreas

Tn:capito?
Andre:si,si comunque è stato un coglione a scopare quella puttanella a posto che te<disse ridendo>
Tn:lo so

Ora però tocca ritrovare Ashtray perché ora arriva il culmine. Lo cerco ed è proprio seduto sul divanetto dietro di me che mi sta guardando con la sua puttanella sulle gambe.

Va bene Ashtray vuoi giocare col fuoco? Io ci giocherò alla perfezione!

Mi avvicino all'orecchio di Andreas e gli parlo.

Tn:Andre per caso sai dov'è il bagno?
Andre:si,vuoi che ti accompagno?
Tn:si grazie.

Scendiamo dagli sgabelli e io prendo Andreas per mano e ci dirigiamo verso il bagno, seguo con la coda dell'occhio però Ashtray.

Appena mi indica la porta del bagno li dico di entrare perché deve mettermi un collana,non chiudo la porta a chiave.

Avevo veramente una collana nella borsa così glielo porta ma neanche dopo 10 secondi entra Ashtray furioso in bagno. Ha funzionato!

Ash:che cazzo ci fa lui con te in bagno?
Tn:farti i cazzo tuoi mai ehh
Ash:ora mi spieghi cosa stavate facendo!
Tn:non ti interessa,torna dalla tua Ilaria la puttanella!
Ash:tu che cazzo ci fai ancora qui? Non hai capito che devi uscire
Andre:calmo amico
Ash:amico un cazzo,te la volevi scopare vero?
Andre:e se fosse,dov'è il problema?
Tn:infatti Ashtray avrei fatto una scopata meravigliosa ma tu sei venuto a rovinarmi tutto come sempre.

Andreas era appena uscito dalla porta del bagno,Ashtray la chiuse a chiave in un mili secondo e poi iniziò ad avanzare verso di me

Ash:sei ubriaca,vero?
Tn:forse si,forse no. Non lo so!

Si avvicinò ancora di più,mi prese il mento con due dita e lo alzò verso il suo

Ash:ti ho già detto che stasera sei bellissima?
Tn:credo di si,ma in ogni cosa non mi importa,sai a chi importerebbe di più?
Ash:a chi?
Tn:alla tua puttanella che ti sta aspettando sui divanetti pronta a fartelo alzare ma che non ci riuscirà!
Ash:come fai a sapere che non ci riuscirà?
Tn:perché se ci riusciva ora non eri qui con me

Con una mossa decisa mi spinse contro il muro.

Ash:io penso che è meglio stre qui con te invece<disse soffiando sul mio collo>
Tn:allora perché non lo hai fatto dall'inizio?
Ash:quello che mi sono perso all'inizio lo farò ora!<disse prima di iniziare a baciarmi con foga>

Io stetti al suo gioco ma di certo non lo farò andare tanto oltre. Iniziò a baciarmi il collo e io accavallai le gambe intorno alla sua vita e le mani dietro il suo collo. Mi prese da sotto le cosce e mi posò sul lavandino.

Mi attirò più a se così senti la sua erezione crescere nei pantaloni. Gioco fatto,mi ri-inizió a baciarmi e con una mano mi abbassò la bretella del vestito.

Smisi di baciarlo lo spinsi via,mi sistemai il vestito allo specchio e poi uscì dal bagno.

Il piano è andato a buon fine!

SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi ecco un nuovo capitolo!
Chissà come andranno le cose dopo questi avvenimento? Se vi è piaciuto mettete una stellina ⭐️
Kiss Kiss 💋

è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora