19:penitenza

242 10 0
                                    

Ashtray pov~

Cazzo!

Sto morendo dalla voglia di toccarla,di baciarla,di farla essere mia!

La maglietta che ha indosso facendole i grattini pian piano si è alzata ed ora ho la visuale del suo intimo in pizzo nero.

Non c'è la farò ancora per molto, sono sicuro che ieri sera mi ha baciato apposta. Ma ho ancora un dubbio sul fatto se ubriaca o no.

Ma il fatto sta che ora sono come incantato da lei,solo da lei. Ho provato a stare sul telefono ma poi i miei occhi ricadono sul suo magnifico corpo che è abbracciato al mio.

Credo che quando si sveglierà si toglierà subito da me se il temporale sarà finito, ma per ora c'è ancora e io le sto dando sicurezza. Credo che i grattini le stanno piacendo perché si è accocolata meglio sul mio petto lasciandoci anche un bacino.

Basta sono in un altro universo in questo momento, sta facendo tutte cose che mi mandano in palla e che non mi aspettavo.

Anche se la serata non è andata proprio come previsto,ma l'importante è che l'ho baciata mi mancavano quelle labbra che non baciavo da qualche settimana.

...

Credo che Tn si sta svegliando,il temporale è finito.

Ma questa volta io ho intenzione di provocarla!

Si sta muovendo segno che si è quasi svegliata così inizio a darle dei leggeri bacini sul collo. Lei sussurra un "mh" forse perché le piace? Ma in ogni caso continuo.

Non so perché ho dovuto fare quella promessa,e se non la mantengo sento di essere un traditore ma lo sono comunque...

Ho tradito la fiducia di Tn,dopo neanche un giorno mi ha ritrovato a scopare con la ragazza che gli ho detto che non mi interessa più!

Ma non è colpa mia!

È colpa di quella maleddetissima promessa del cazzo, ritornando a noi.

Continuo a stuzzicarle il collo e ad un certo punto prende le coperte e si copre completamente con esse.

Cosa pensa,che se si copre io non avrò modo di stuzzicarla?

Prendo il margine de la coperta lo alzò e mi abbasso sotto di esse,poggio le mani sui suoi fianchi nudi perché essendo che le mie mani si sono alzate per posarle sui suoi fianchi la sua maglia si è alzata ancora di più.

La luce di una mattinata piovosa illumina la stanza e così riesco a vedere che lei mi sta guardando.

Ha una faccia stranita e anche un po imbarazzata,così la stuzzico ancora un po.

Ash:cosa c'è? Non ti piacciono i miei bacini Ts?
Tn:perché mi dovrebbero piacere?
Ash:non ti hanno insegnato che ha una domanda non si risponde con un'altra domanda
Tn:no

Ok,ora arriva il gioco e sono sicura che lo perderà!

Ash:che ne dici di giocare a UNO?
Tn:va bene ma non barare!

È uguale a quando era piccola,mi diceva sempre così perché lei perdeva sempre così per non farsi brutta figura mi diceva di non barare

Abbasso le coperte,riporto le mie mani sui suoi fianchi e la sposto dall'altro lato

Mi alzo e mi dirigo verso la scrivania.

Ash:comunque io non ho mai barato,sei tu che non sai giocare

Dissi prendendo le carte,e pensando a come far andare questo gioco.

Mi butto sul letto di fianco a lei reggendomi il viso con la mano.

Ash:chi perde dovrà fare una penitenza

Dissi iniziando a distribuire le carte.
Io la penitenza che gli darò la so già, a me piacerà molto,non so a lei quanto potrebbe piacere ma in fondo anche lei mi amava.

Iniziamo a giocare,gli ho lasciato un sacco di +4.

Ho appena detto "UNO" e lei ha lanciato una carta rossa e io l'ultima carta che avevo era rossa quindi ho vinto.

La guardo con uno sguardo provocatorio ed inizio a parlare.

Ash:mi dispiace Tn ma ora dovrai fare la penitenza che ti dico io
Tn:ok, ma non farmi fare cose schifose!
Ash:certo che no,credo che ti piacerà molto

Ash:allora sai lo specchio del bagno?
Tn:si
Ash:allora dovrai fare una foto allo specchio mentre io ti bacio
Tn:no
Ash:si non hai altre possibilità, in più lo so che vuoi un mio bacio ma non ti bacerò in bocca.
Tn:muoviti e andiamo a fare sta foto

Quando stavamo per entrare in bagno aggiungo un particolare.

Ash:ah è la devi anche postare sulle storie
Tn:va bene

Ci misimo davanti allo specchio lei prese il telefono e andò sulla telecamera io poggiai la testa in mezzo ai suoi seni e iniziai a darle dei leggeri bacini.

Mi misi sul lavandino e presi i fianchi di Tn per portarla più vicina a me.

Lei mise una mano una mano sulla mia nuca e scatto la foto. Io rimasi ancora un po così e continuai a baciarla.

Tn:basta ho scattato la foto,ora togliti
Ash:ammettilo che ti è piaciuto
Tn:e se non voglio

Disse quello e uscì dal bagno, uscì anche io e andai a sedermi accanto a lei sul divano. Stava smanettando il telefono credo cercando la canzone perfetta per la storia.

In tutto questo Fez non torna a casa da un paio di giorni mi ha informato che starà da Lexi e in questo tempo (possibilmente) di chiarire con Tn.

Poggio la testa sul suo petto e con un occhio sbircio il suo telefono.

Ha trovato la canzone!

Bathroom di Montel Fish

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bathroom di Montel Fish

Non c'è canzone migliore di questa per la nostra foto!

SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi, scusatemi se mi sono fatta aspettare per questo capitolo ma spero che ne sia valsa la pena! Se vi è piaciuto mettete una stellina ⭐️
A voi invece è piaciuta la penitenza che ha dato Ash a Tn?
Kiss Kiss 💋

è così difficile capire...CHE TI AMO |||| ashtray&tnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora