dentro alla stanza di Flor:
il medico mise via gli strumenti< dopo averla visitata sono certo che lei sia incinta! deve andare in questa clinica faranno un test e confermeranno la mia supposizione, vuole che chiami suo marito?>< non è mio marito>< vuole che gli dica che lei potrebbe essere incinta, può decidere di abortire se lei non se la sente?> <ma quando mai dottore e la cosa più bella che mi potesse accadere!> il medico uscì dalla stanza e Fede come molla si alzò dal divano< allora come sta?> <si calmi signore deve soltanto riposare, per il resto è in ottima forma> < ma che ha?> < non ne sono sicuro al 100% ma la sua ragazza è incinta, le consiglio di fare un test in questa clinica> gli diede un biglietto da visita e se ne andò. Federico fece un sorriso a trentadue denti e urlò di gioia e commozione <<diventerò papà! diventerò papà ah Matias sono l'uomo più felice del mondo>> l'amico orgoglioso lo abbraccio e si congratulò con lui.
Fede entrò nella stanza< che vuoi freezer antipatico>Flor era ancora un po' arrabbiata<dai amore mio deponi le armi bisogna festeggiare per nuovo membro in casa nostra! ti chiedo scusa amore mio! non dovevo trattarti così non lo meriti! meriti di essere trattata come una regina la mia regina>< mh non lo so se ti perdono>< neanche se la bambina che arriverà la chiameremo Margarita>disse con la faccia da scoiattolo a cui Flor non sapeva resistere< oh amore come la mia mamma, sì va bene ti perdono! ma se mi fai un altra scenata di gelosia ti spedisco su Plutone!> < va bene amore mio, e vorrei ridarti l'anello se questa principessa e suo figlio me lo permettono!> < si lo permettiamo> e si baciarono a lungo e così che dopo una litigata ci fù la pace tra i due innamorati.
La mattina dopo Flor e Fede erano nella clinica consigliata dal dottore e stavano aspettando impazienti il loro turno finché finalmente un' infermiera gli disse di entrare nella stanza 06, loro entrarono e non c'era nessuno.
<arrivo fra un secondo signori> disse una voce che a Federico era familiare, la dottoressa che entrò nella stanza era Mercedes. Flor stupita chiese< ma che ci fai qui?> la donna sorrise < dopo che quel idiota di Facundo si è ecclissato ho deciso di riprendere in mano la mia vita di riprendere medicina specializzandomi in ostetricia e guarda un po' chi è il mio primo paziente la ragazza che mi aiutato a mettere alla luce mio figlio e voi invece?>Fede sorrise< beh ecco credo che questa principessa che presto sarà mia moglie aspetti un mini freezerino o una mini floricienta>< ah finalmente c'è l'ha avete fatta a mettervi insieme vuoi due si vedeva lontano a miglio che tra di voi c'era una scintilla! Bene verifichiamo subito Flor per favore stenditi sulla barella> lei lo fece e si tolse la maglietta e Mercedes prese l'ecografo e cominciò la visita, Fede prese la mano di Flor e tutte e due piansero di gioia quando sentirono il battito del bambino<eccolo li> indicò Mercedes lui non credeva ai suoi occhi non riusciva a credere che stava vedendo il frutto del loro amore< aspettate vedo qualcosa!!> < qualche problema Mercedes?> chiese Flor preoccupata< no nessuno anzi avrai due gemelli> Federico urlò per la sorpresa e poi pianse di gioia, bacio Flor e il pancino che presto sarebbe stato un pancione e corse per tutto lo studio urlando< diventerò padre di due gemelli!diventerò padre di due gemelli! grazie amore mio è la notizia più bella di tutta la mia vita> poi abbracciò Mercedes, la ringrazio e baciò di nuovo Flor sembrava un bambino in un negozio di giocattoli. Mercedes felice per loro gli diede l'ecografia appena fatta< mi raccomando Flor cerca di non avere grossi spaventi e non ti sforzare troppo però> poi gli diede un appuntamento il mese successivo.
Flor e Fede erano in macchina e lei tutta emozionata disse< ah amore mio che bello! lo dobbiamo dire subito a tutti e festeggiare> Federico si irrigidi<no amore mio finchè che Delfina sta in casa nostra non voglio che lei lo sappia potrebbe fare del male a te e miei figli e io potrei non rispondere delle mie reazioni stavolta> lei annuì<ok amore> dopo quell'esperienza bellissima Matias e Fede si misero a lavoro per buttare fuori la strega il processo era solo tra due giorni e loro non avevano tempo da perdere. La giornata sembra essere finita senza nessun risultato che gli permettesse di buttare fuori da casa sua quella minaccia ambulante di Delfina < non riesco a trovare niente Matias come faremo?> chiese nervoso all'amico < sta tranquillo tedesco non crederai che gli permettero di vincere tanto facilmente? oltre a essere tuo amico sono anche avvocato e ho una reputazione da difendere> il Telefono del freezer vibro segnalando l'arrivo di un sms un messaggio anonimo diceva "vai sul retro Fritzenwalden e controlla sotto l'albero è importante" i due uscirono dall'ufficio e andarono con cautela sul retro nascosto dietro il tronco dell'albero c'era uno scatolone zeppo di foto di delfina in compagnia di Pedro il suo ex autista, di copie dei falsi documenti della gravidanza la pancia finta con la quale lo aveva imbrogliato e tutte le altre cose che erano in quell'appartamento e credeva perdute per sempre insieme alla possibilità di sbarazzarsi della loro proprietaria, porto tutto in ufficio con l'aiuto di Matias e cominciarono a lavorarci per vincere la causa. Intanto da dietro la siepe della recinzione Pedro li guardava raccogliere lo scatolone e finalmente si liberava del peso di essere stato complice ma anche vittima di quella Strega di Delfina una volta per sempre, una volta chiusa la porta di servizio lui salì in macchina e sparì sapendo che stavolta era stato dalla parte dei buoni.
STAI LEGGENDO
Un dolce finale
Fiksi Penggemarnella serie originale di Floricienta il personaggio di Federico muore. Flor poi vivrà un altra storia di amore con massimo. Ora ricapovolgiamo il nastro e raccontiamo noi una nuova stagione, una stagione in cui Federico è vivo, chi sa se potrà esse...