Arrivò la sera Flor tutta contenta si preparò con il vestito che gli aveva regalato Fede Il giorno del loro matrimonio, era nella sua stanza a prepararsi quando un biglietto scivolò sotto la porta lei lo prese e lo lesse con un sorriso a trentadue denti " amore mio, mia principessa, luce della mia vita! Ti aspetto nel salone di casa dove tutto è iniziato" . lei stava aspettando il suo principe nel salone fino a quando non senti la finestra rompersi e lei dallo spavento urlò. Fede sentendo l'urlo che veniva dal salone corse dalla sua amata e quando la raggiunse si accorse che qualcuno aveva rotto la finestra lanciando un sasso al quale c'era un bigliettino legato. Fede disse a Flor< non ti preoccupare amore mio, perchè non mi aspetti nella tua stanza, così possiamo finire quello che abbiamo iniziato> con un bel sorriso malizioso sul viso le fece l'occhiolino< va bene> lei gli diede un bacio e salì, lui prese il biglietto e lo lesse" questo è solo l'inizio preparati J" il biglietto lo mise nello studio e raggiunse Flor.
Fede bendò Flor e la portò nella sua camera, quella che un tempo Malala occupava. Fede tolse la benda dalla sua amata e quello che lei vide fu meraviglioso: la camera piena di candele e il letto con dei petali di rose sopra< Flor amore mio vita mia! questa è la mia camera e voglio che da questa sera in poi sia la nostra camera che ne dici?> <oh amore!! Che dolce che sei il mio freezer scongelato, certo che sì> Fede rise la prese in braccio e la stese sul letto le accarezzo il viso e posò le labbra sulle sue il primo bacio fu delicato come le carezze che si facevano a vicenda ma più erano audaci i baci più si facevano audaci i corpi e ben presto la tenerezza lascio il posto alla passione che a sua volta si trasformò in amore e durò tutta la notte.
Quando Fede si svegliò si commosse a vedere la sua principessa stesa accanto a lui con la testa appoggiata al suo petto, fece quanto più piano riuscì per non svegliarla da quel sonno beato. Scese in cucina chiese a Greta una mano a preparare il vassoio della colazione per Flor, prese dal giardino un fiore dall' albero di flor e lo mise nel vassoio. Entrò nella stanza dove lei stava ancora dormendo,e con dei bacetti svegliò la sua principessa che tanto amava < buongiorno Fede, che ho fatto per meritarmi la colazione a letto?>chiese guardandolo con i capelli arruffati e il viso assonnato <che hai fatto? tu hai risvegliato il mio cuore congelato ed è grazie a te che sono una pentola a pressione> Flor lo baciò lui ricambiò il bacio finché il bisogno di ossigeno non li obbligo a separarsi<amore continuerei a darti baci su baci, ma Matias mi uccide se non scendo a lavorare> lei si immagino Matias che lo inseguiva per tutto lo studio per strozzarlo e rise< anche io devo aiutare Greta ah> federico la interrompe< amore mio tu non devi più fare proprio niente sei la mia fidanzata adesso> lei lo guardò severa < mio freezer non ricominciamo quante volte ti ho detto che non mi interessa i titoli nobiliari, il tuo cognome ecc..> lui non aveva nessuna voglia di litigare <hai ragione vado da Matias> ma arrivato vicino alla porta le disse < non combinare guai Florencia> e se ne andò uscendo dalla stanza senza darle il tempo di replicare.
Mentre Fede e Matias stavano aspettando Lorenzo e Max Fede fece vedere il biglietto all'amico< sai chi può essere stato?> chiese preoccupato Matias<non lo so forse Delfina una volta avrei detto che lei non ne sarebbe capace ma non ne sono più così convinto> < se fosse qualcuno che lavora con lei?> l'idea non era così assurda < ma chi?> <non lo so!magari il complice che stavi cercando quando Flor ebbe l'incidente!> suggerì l'amico <Dici che potrebbe essere Max> disse fede con uno scintillio di rabbia negli occhi chiari <non lo so dovremmo indagare, "J" potrebbe essere la chiave per iniziare a cercare qualcuno o solo un modo per depistarci> il freezer ragiono qualche secondo e poi disse <possiamo parlarne con Lorenzo di lui mi fido>e così fecero gli amici parlano con Lorenzo e gli raccontarono i loro dubbi, lui gli assicurò che li avrebbe aiutati e loro ignari non pensavano minimamente che il colpevole c'è lo avevano davanti agli occhi.
Flor era in giro per delle commissioni che gli aveva dato Greta e tutto stava filando liscio. Era passata a salutare Titina e Basta e anche i ragazzi al capannone tutto sembrava andare per il verso giusto quel giorno finché incontrò Max.
< Hey principessa come mai da queste parti ?> Flor sbuffò esasperata < Ancora! per te sono Florencia al massimo Flor niente principessa! chiaro?> il conte alzo le mani <Ok ok ma non urlare perché ci sento fin troppo bene> lui si avvicinò< hey distanza di sicurezza amico!> disse allungando il braccio per mantenerlo lontano da lei< ma no perchè? sei ancora più bella quando ti arrabbi lo sai> glielo disse mentre con una mano abbassava il suo braccio e ne approfittava per toccargli i capelli, lei si allontanò di nuovo ma Max la trattenne con forza erano molto vicini troppo vicini e Flor ebbe un bruttissimo presentimento.
Qualcuno da dietro gli alberi scattò delle foto soddisfatto della scena. Flor schiaffeggiò e lo allontanò con uno spintone< ma cosa fai cretino?> Max e se andò senza rispondergli, quando sali in macchina parlo tra se e se <è una ribelle, ha un carattere impossibile, nessuna donna è riuscita a resistere al mio fascino> corrugo la fronte < non mi resisterai principessa parola di Massimo Augusto Calderon de la Hoya>
Delfina che si era guastata tutta la scena con la macchina fotografica di Lorenzo in mano già assaporava la lite che le foto avrebbero scatenato tra la verduraia e Federico era seriamente intenzionata prima a distruggere la felicità e la vita della sorellastra portandogli via ogni cosa e poi a ucciderla a qualunque costo.
Quando tornò nel suo nascondiglio trovò Lorenzo che la stava aspettando< allora abbiamo le foto della nuova coppia di fuoco?> < naturalmente> disse Delfina compiaciuta < le dobbiamo solo sviluppare e far avere a quell'idiota credulone di Federico> si sedette sulle gambe del marito < qual'è la tua prossima mossa?> < devo far in modo che l'avvocato impiccione abbassi la guardia mi sembra un tipo troppo sveglio... meglio aspettare che anche lui si fidi di me prima di mandare le foto intanto Massimo farà il resto. Ora se non ti dispiace ho una cena di fidanzamento a cui andare> . Federico aveva riunito tutti quanti in ufficio per organizzare la cena così che Flor avesse un'altra sorpresa aveva chiesto a Greta di mandarla a fare delle commissioni a caso così che stesse fuori abbastanza a lungo da dargli il tempo di sistemare tutto. < Maia, Roberta devo chiedervi un favore dovete convincere Flor a vestirsi con il vestito che gli ho preso> Maia sorrise furbetta < come se fosse gia fatto> poi si rivolse ai gemelli< Nico e Franco voi per favore andate a chiedere ai ragazzi della band se possono arrivare qui per le 20 naturalmente invitate anche Titina> < certo fratellone non ce problema muoviti Niko non abbiamo tempo da perdere> e così dicendo Franco trascino il gemello fuori di casa, Federico guardo i due fratelli minori< a voi do il compito più importante di tutti Martin e Tomas dovete andare a comprare i fiori e le decorazioni più belle che trovate e sistemarle in sala e sotto l'albero di Flor mi raccomando non badate al prezzo voglio solo le cose più belle per Flor> i due nanerottoli batterono i tacchi < conta su di noi Fede> e anche loro schizzarono via per compiere la loro missione. un paio di ore dopo erano già tutti di ritorno tranne Flor.
Fede aveva in mente un anello molto speciale per chiedere a Flor di sposarlo. Riunì tutti nel salone fece un profondo respiro per prendere coraggio < bene ragazzi sta sera volevo chiedere a Flor di sposarmi> tutti i ragazzi scoppiarono di gioia e fecero gli auguri a Fede<aspettate, calmatevi un attimo... vi ho riunito qui perché volevo il vostro permesso per darle questo> lo disse tirando fuori dalla tasca del completo blu una scatolina rossa e al suo interno un anello argentato con una pietra celeste nel mezzo
STAI LEGGENDO
Un dolce finale
Fanfictionnella serie originale di Floricienta il personaggio di Federico muore. Flor poi vivrà un altra storia di amore con massimo. Ora ricapovolgiamo il nastro e raccontiamo noi una nuova stagione, una stagione in cui Federico è vivo, chi sa se potrà esse...