All' arrivo in aeroporto Flor era ancora priva di sensi e Max ne approfitto per somministrarle un veleno la sollevo di peso e portandola in braccio andò verso il suo aereo, mancavano pochi metri quando venne circondato dalla polizia< con te de la Hoya è circondato dalla polizia lascia delicatamente la signorina!!> disse un poliziotto da un megafono mentre gli altri si avvicinavano tenendolo sotto tiro con le armi<Flor oh no amore mio!!>disse Fede correndo verso di loro ma fu immediatamente bloccato e allontanato da dei poliziotti per non complicare la situazione<perché mi allontanate c'è mia moglie incinta dei miei figli lì> disse Fede cercando di avvicinarsi con la forza ma gli agenti lo trattenevano cercando di non fargli del male <faresti bene ad ascoltare la polizia Federico>disse lorenzo cercando di restare calmo, ma anche lui vedendo Flor in quelle condizioni avrebbe volentieri ammazzato quell'animale.
< alla fine mi hai tradito!!> disse pieno di sdegno Max che ancora reggeva tra le braccia la ragazza <lasciala, lascia che Flor viva la sua vita in pace, se la ami veramente lasciala vivere con la persona che ama, lasciala libera e non costringerla ad amarti perché otterrai solo il suo odio, devi arrenderti Massimo ti hanno circondato> disse Lorenzo sperando che la sua capacità di manipolare le parole gli venisse in aiuto ancora una volta, soprattutto ora che la usava per il bene, il conte si inginocchio <va bene mi arrenderò ma no credo che i tuoi figli vivranno tanto a lungo Fritzenwalden>> disse max appoggiando delicatamente Flor ancora svenuta sul suolo < che gli hai fatto razza di animale!!> disse Fede liberandosi dagli agenti in preda alla rabbia e alla paura < Flor amore! ti prego non mi lasciare! non ti arrendere amore! non mi lasciate anche voi piccoli miei!(accarezzando il pancione) papà è qui,un'ambulanza per favore!!> non gli importava più di nulla, non sentiva le domande dei poliziotti ne la voce di Lorenzo ne Matias, non esisteva più nulla solo la paura immensa di perdere l'amore della sua vita e i loro piccoli indifesi figli.Ormai erano ore che Fede era in sala d'attesa dell' ospedale girava avanti indietro come un ossesso il vestito del matrimonio sgualcito e il viso deformato dalla preoccupazione che stava cedendo nuovamente il posto alla rabbia. Quando Fede senti la porta aprirsi sperò con tutto il cuore che fosse un medico ma era Matias.
<<tedesco Max è stato arrestato e mandato nel suo paese con ordine restrittivo per Flor mi sono occupato io della pratica insieme alla polizia è davvero finito tutto!!>disse posando una mano sulla spalla dell'amico che sembro sgonfiarsi come un palloncino < grazie Matias mi scuso di averti accusato sono stato un idiota ma Flor... i miei figli io mi sento cosi impotente> Fede abbracciò l'amico dimostrandogli quanto era disperato
< non ti preoccupare so che quando si tratta di lei diventi peggio di assassino e niente e nessuno ti può fermare per questo nonostante non fossi daccordo ho lasciato che non ti dicessero cosa stava accadendo, hai novità di Flor? > chiese sinceramente preoccupato <no sto aspettando da ore e nessuno mi ha detto niente!! sembra che non ci sia nessuno che sappia cosa diavolo succede in quella stanza >.
STAI LEGGENDO
Un dolce finale
Fanfictionnella serie originale di Floricienta il personaggio di Federico muore. Flor poi vivrà un altra storia di amore con massimo. Ora ricapovolgiamo il nastro e raccontiamo noi una nuova stagione, una stagione in cui Federico è vivo, chi sa se potrà esse...