< è l'anello di mamma! >dissero in coro i fratelli< si ragazzi gli avevo promesso che l'avrei regalato solo alla donna della mia vita e... sinceramente questo anello, non lo avevo mai pensato per Delfina> Maia gli si avvicinò < fratellone non ti devi preoccupare hai la nostra benedizione> anche Franco gli diede una pacca e disse< sì Flor fa parte della famiglia e so che mamma sarebbe felice che lo portasse lei> < è come una mamma per noi> dissero i bambini e Fede contento rimise la scatola in tasca e ordinò ai fratelli di prepararsi per cena.
Finalmente quelle due ore passarono e arrivò il momento della cena e Flor rientrò in casa e trovò un bigliettino sul mobiletto d'ingresso "amore mio! in camera nostra ti aspetta un bellissimo vestito indossalo e vieni a cena! con affetto il tuo principe" lei salì le scale e quando entrò nella stanza vide un bellissimo vestito con sfumature di rosa e sfumature di viola, Maia e Robertina la aiutarono a sistemarsi e quando fu pronta non riusciva a riconoscersi allo specchio . Scese ed entrò in salotto vide i Titina, Sofia, i ragazzi della band, Matias, Greta, Antonio, Lorenzo e fratelli tutti eleganti e riuniti in quel tavolo ma ancora non capiva il perché di questa riunione. Tomas le si avvicinò e gli diede un altro biglietto " Flor amore mio! lo sai che non sono bravo con le parole per ciò ti scrivo questo! mia principessa da quando ti ho conosciuto, la mia vita è cambiata, grazie a te sono un uomo migliore! non sono più un freezer di ghiaccio come dici tu, vorrei esaudire i tuoi desideri uno per uno, ma prima vorrei che tu amore mio esaudisca il mio! girati!" lei con le lacrime agli occhi si girò e vide Federico in ginocchio davanti a lei con una scatolina di velluto in mano <Federico che succede?> lui sorrise < con questo anello ti chiedo Florencia Fazzarino Santillan vuoi scongelare del tutto questo freezer e rendermi l'uomo migliore e più felice del mondo intero condividendo con me la tua allegria la tua voglia di vivere e la tua follia? condividendo il resto della tua vita con me, vuoi sposarmi? >Flor era incapace di trattenere le lacrime di gioia che le rigavano il viso < si si lo voglio per tutte le fatine dei fiumi dei laghi e del mondo ti dico di sì>< ah main kind io essere felice per lei her Federica suo genitori moto contenti da la sù> Federico le sorrise troppo contento per correggerla<Grazie Greta> dopo l'abbraccio tra Fede e Greta, gli invitati a quel momento speciale esplosero in un coro di auguri risate e gioia mentre Federico metteva l'anello speciale al dito della donna più speciale della sua vita e per un attimo gli sembrò di avvertire vicino a lui la madre ma Flor lo bacio e tutto quello che avevano intorno scomparse magicamente..
Per un istante Lorenzo si sentiva di troppo e in colpa, sentiva che Flor non se la meritava la sua cattiveria lei era sempre stata buona con lui aveva rispetto e probabilmente se avesse saputo chi era davvero non lo avrebbe giudicato comunque al contrario di Delfina ma lo stesso decise di andare avanti con il piano.
Era giunta la notte ormai gli ospiti erano andati via, i piccoli erano a letto e i grandi fuori.< oh mio principe! che bello anello che mi ha dato> disse guardandosi per la millesima volta l'anulare< Ti piace? era di mia madre sai> disse Fede abbassando lo sguardo<ma non vorrei rovinarlo.> Federico alzò la testa e la interrumpe< no amore mio, tu non rovini niente,prima che morisse le avevo promesso che l'anello l'avrei regalato alla donna della mia vita e tu sei la donna della mia vita Flor> Federico prese in braccio la sua amata principessa la portò in camera loro, lei rise< sai amore mio, so camminare anche da sola> Fede le posò un bacio sul naso senza però metterla giù< no mia principessa come vuole la tradizione è lo sposo che deve portare in braccio la sposa> < ma noi non siamo sposati amore mio>insiste Flor < ancora per poco signora Fritzenwalden ancora per poco> arrivarono in camera e tra di loro incominciò un fiume di baci e poco a poco la passione si fece di nuovo sentire e passarono un'altra notte piena di magia e amore.
Delfina sentì dai microfoni sentì che Fede aveva chiesto a Flor di sposarlo, il veleno che era già molto abbondante in lei aumento e decise che voleva preparare la sua vendetta in modo o in un altro.La mattina dopo c'era Matias al telefono< sì signore ma qual è l'accusa?> < signor Ripamonti la signora Fritzenwalden ha chiesto lei la tutela dei minori dicendo con la causa di essere inadatto a crescere i ragazzi e per giunta ha fatto richiesta di tornare nella residenza Fritzenwalden>< ex signora Fritzenwalden signor giudice e il mio assistito ha firmato per il divorzio per tanto non la signora non ha diritti sulla case e in quanto non consanguinea dei minori non può legalmente ottenerne la custodia >< si lo so ma se è vero quello che dice la signora che il suo assistito non può prendersi cura dei minori devo indagare>esasperato Matias< signore la posso assicurare che il signor Fritzenwalden è più che capace di prendersi cura dei suoi fratelli inoltre i minori stessi non vorranno mai a stare in compagnia della suddetta signora > < tra un ora passo e voglio parlare con lei e il signor Fritzenwalden, ah per giunta la signora Fritzenwalden accusa anche il marito di tradimento con la signorina Fazzarino> Matias si arrabbiò <oh merda!>(a sottovoce)<ancora una volta giudice ex signora Fritzenwalden che forse si è dimenticata di sottolineare il conflitto di interesse dato che è sorellastra della signorina Fazzarino, ci vediamo fra un ora> e sbatte la cornetta, appena finita la chiamata Fede entrò nello studio con un sorriso a trentadue denti <abbiamo un grosso problema tedesco> disse guastando la serenità dell'amico<che problema?>< Delfina ci ha fatto causa, vuol prendere la custodia dei ragazzi e per giunta ti accusato di tradimento> a quel punto il sorriso di Fede si spense< no quella maledetta arpia, adesso mi sentirà> fece per andarsene ma Matias lo blocco< che fai amico? non peggiorare la situazione>< voglio vendicarmi non può avvicinarsi alle persone a cui tengo non gli permetterò di rimettere piede in casa mia ne tantomeno di fare di nuovo del male ai miei fratelli o a Flor>non era mai stato così determinato e arrabbiato< aspetta amico se adesso esci e la affronti sarà peggio avrà le legge dalla sua parte> Fede si bloccò<cosa devo fare!> urlò< non posso fare in modo che quella strega vinca sempre maledizione> Matias lo prese per le spalle< calma tedesco dobbiamo seguire le regole!quelle prove che hai trovato nella casa del complice ci sarebbero d'aiuto, perchè non vai vedere se sono ancora lì io intanto parlerò con il giudice>
A sentire questo Lorenzo si travestì e si preparò ad accogliere Federico. Circa 40 minuti dopo arrivò Federico che iniziò a bussare alla porta Lorenzo si era travestito da anziano signore irriconoscibile agli occhi di tutti gli aprì la porta< ehi giovanotto non rompere la porta>Federico rimase a bocca aperta non si aspettava che qualcuno ci abitasse nel luogo del complice
<mi scusi signore ma abita qui da molto> <no da qualche mese perchè?
< non si ricorda chi gli ha dato l'appartamento?> chiese Fde turbato< non mi spiace sono anziano ed stato così veloce che non me lo ricordo>< mi scusi per averla disturbata signore> e se andò. lorenzo soddisfatto del suo lavoro si tolse il travestimento e disse< puoi uscire dal nascondiglio cara Delfi> la strega aveva osservato tutto dallo spiraglio della porta della camera < ah mi piace quando ti travesti>disse mielosa lusingandolo e avvicinandosi a lui< si l'ho ingannato il tuo caro fritzenwalden> lei sorrise maligna < qualcuno avra un problema...>.Fateci sapere nei commenti se la storia vi piace! Dateci anche consigli sul migliore la storia al meglio al finché vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Un dolce finale
Fiksi Penggemarnella serie originale di Floricienta il personaggio di Federico muore. Flor poi vivrà un altra storia di amore con massimo. Ora ricapovolgiamo il nastro e raccontiamo noi una nuova stagione, una stagione in cui Federico è vivo, chi sa se potrà esse...