CAPITOLO 12

81 3 4
                                    

Passò una settimana in cui Flor si poté riposare e riprendere totalmente era giunto il momento del matrimonio e come la volta scorsa i due innamorati furono separati lui non poteva sopportare di non vedere la sua principessa anche per qualche ora voleva vedere la sua principessa rendersi ancora più bella ma come due settimane fa veniva cacciato a calci ogni volta che provava a spiare sua moglie.

Federico affiancato da Matias e Greta aspettava Flor ormai stava impazzando guardava ogni due secondi l'orologio al polso di Matias <hei tedesco calmati!!> lo rimprovero l'amico<lo so Matias lo so... ma non vedo l'ora di diventare suo marito e poi Maia mi ha detto che ha messo un vestito bellissimo per farmi morire e poi... la amo non voglio più passare un secondo lontano da lei> l'amico rise e gli diede una pacca e poi si aprì la porta della chiesa prima entrano Roberta e Tomas che lanciavano a terra petali di rosa come damigelle entrarono Maia e Sofia e poi infine entro Flor accompagnata da Franco chi meglio di suo fratello poteva accompagnarla all'altare.

Appena Fede la vide si commosse riconoscendo all'istante il vestito della madre addosso al suo amore lei sembrava una principessa.Mentre camminava lungo la navata con Franco che la accompagnava sotto braccio si commosse a vedere il suo principe elegante e senza barba per lei era strano, sembrava un vero lieto fine delle favole. Arrivarono di fronte all'altare e Franco gli disse <trattala bene> Fede prese la mano di Flor e la intrecciò alla sua con un sorriso a trentadue denti rispose < certo> posò delicatamente l'altra mano e accarezzando la pancia di lei, Franco andò vicino al suo gemello e si sedette. < non so se posso resistere fino alla fine per baciarti mia principessa sei così bella> lei a quelle parole si morse il labbro.

Poi il prete iniziò a parlare < bene oggi siamo qui riuniti per unire in matrimonio Federico e Florencia a sigillare il loro amore puro e sincero che è sopravvissuto a mille insidie, qualcuno è contrario a questa unione??>> Flor e Fede tutte e due con le lacrime agli occhi si girarono verso gli ospiti e nessuno rispose.

Il prete catturò l'attenzione dei due innamorati e parlò di nuovo< bene allora visto che nessuno ha nulla in contrario Federico Fritzenwalden vuoi prendere come tua legittima sposa Florencia Fazzarino Santillan per il resto della tua vita??> Fede guardò la sua amata e rispose <sì' certo lo voglio, in questa vita e nella prossima> il prete disse < bene, Florencia Fazzarino Santillan vuoi prendere come tuo marito Federico Fritzenwalden?> Lei sorrise e con le lacrime agli occhi rispose < si certo lo voglio, non lo lascerò mai più>< bene possiamo procedere con lo scambio degli anelli e delle promesse> a quel punto arrivò Tomas con le fedi Fede accarezzo la testa del fratellino e prese l'anello e disse<< Io Federico Fritzenwalden prendo Florencia come mia moglie per amarla e rispettarla finché che morte non ci separi ( inserendo l'anello al dito della sua amata) ti amo perché grazie a te la mia vita è trasformata, perché mi hai ricordato com'è essere felici e perché mi hai insegnato cos'è l'amore vero e per questo te ne sarò per sempre grato mia principessa> Lei pianse di gioia a sentire quelle dolci parole del freezer ormai non c'era più traccia poi fu Flor a parlare<Io Florencia Fazzarino Santillan prendo te Federico come mio marito per amarti e rispettarti finché morte non ci separi(prese l'anello e lo inserì nel dito del suo principe) ti amo dal primo giorno che ci siamo visti lì dalla schiuma hai reso la mia vita una favola ed io ti ringrazio perchè sei l'uomo migliore che potessi desiderare e sarai anche il padre migliore!ti amo mio bel principe!!> il cuore di Fede si sciolse immediatamente e accarezzò il pancione di Flor. Il prete riprese a parlare < bene ora col potere a me conferito vi posso dichiarare marito e moglie potete baciarvi!!> e lì i due innamorati si guardano per due secondi e sigillarono la loro unione con un bel bacio, tutti gli invitati applaudirono la coppia e festeggiò il loro amore. Poi Greta si avvicinò a loro e disse < io essere molto fiera di voi her Federica io avere cresciuto e lei adesso essere marito e padre molto orgogliosa e... e tu cara Floricienta grazie per avere ridata felicità a tutta familia Fritzenwalden>> loro l'abbracciano e e flor la baciò in guancia. Matias abbracciò l'amico orgoglioso di vederlo felice con la donna che amava <<se mi sono sposato oggi e anche grazie a te Mati!! Grazie sei un buon amico! un buon braccio destro!!>> e poi si abbracciarono di nuovo per sigillare la loro amicizia. e poi Fede e Flor uscirono dalla chiesa circondati dalla loro famiglia e amici che li lanciavano petali di rosa, si scambiarono un bacio profondo.

Un dolce finaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora