CAPITOLO 15

47 2 0
                                    


Fede e Matias erano nascosti in una camera di un hotel vicino alla casa Fritzenwalden < ah Mati non so se abbiamo fatto bene non voglio che Flor e i ragazzi soffrono per colpa mia> disse Federico << ei tedesco calmati è la migliore decisione se rimanevi lì rischiavi che Delfina facesse del male a>> <<ma anche lasciarla libera ho messo a rischio la mia famiglia>> <<no caro tedesco da qui riusciamo a controllare meglio tutto e trovare un piano, il tuo caro amichetto Matias ha parlato con Lorenzo e mentre tu facevi le lettere sdolcinate lui ha messo dei microfoni in giro per la casa e fra un pochino dovrebbero essere attivi>> <<oh Mati non so cosa sarei senza di te>> <<saresti un freezer congelato>> prendendolo in giro poi Fede abbracciò Matias. Dopo 5 minuti tutti e due gli amici erano con le cuffie ad ascoltare la famiglia, scoprirono che il giudice aveva imposto che Delfina e Max erano i tutori. Fede arrabbiato nero fece per correre furori dalla stanza ma Matias lo fermo facendolo ragionare e sarebbe stato peggio ma Fede pensava di esserne liberato di quel idiota di Max che l'unica cosa che sapeva fare era di complicare la vita di Flor.

Nella stanza dei gemelli Erik e Margarita dormivano sereni e Flor era sdraiata sul letto a piangere Nico entrò e chiese<< come stai?>> perché Fede mi lasciato, ci ha lasciato come dirò ai miei figli che il loro padre li abbonati>> << no Flor Fede ti ama come non ha mai amato nessuno nella sua vita e ama anche Erik e Margarita non è da lui ci deve essere qualcosa sotto che non sappiamo>> <<hai ragione il mio freezer non mi ambadorebbe così chiedo Greta di badare ai gemelli voglio vederci chiaro >> <<dai andiamo insieme>>

Nello studio c'era Delfina con Max seduti alla scrivania di Fede e lui disse<< bene bene sei riuscita finalmente a liberti di quel inutile di Federico ora grazie a te ho la strada libera>>

<< ho ricattato il povero Federico non gli ho lasciato molta scelta doveva decidere tra la sua famiglia e lui>> <<sei stata brava mi meraviglio io ci ho provato a togliere Florencia da Federico>> << be perchè io ho i miei contatti qui e hanno svolto benissimo il lavoro, poi sono entrata io minacciandolo dicendo che se lui non fosse andato via avrei colpito i figli! ho corrotto il giudice è merito dei soldi se sei qui lui ha ignorato completamente le querele contro di te! sai caro Massimo bisogna colpire le persone in fondo e i figli erano la chiave giusta per fare quello che voglio>> <<bene bene mi hai superato alla grande! vediamo se quel fiorellino è più morbido>> detto questo Max uscì dallo studio cercando la sua principessa.

Nell'Hotel in cui stavano alloggiando Fede e Matias con le cuffie alle orecchie ascoltarono finalmente una confessione da parte di Delfina

<<oh Matias grazie grazie se non fosse per te e Lorenzo>> << no stai sereno questa casetta la diamo alla polizia e la arrestarono!>> << finalmente non ne potevo più da tre giorni che sono lontano dai miei fratelli, da Flor e dai miei figli>> <<eh si caro tedesco senza Flor diventi un freezer congelato>> << non fare lo spiritoso! e merito tuo e di Lorenzo se adesso posso essere felice con la mia famiglia grazie> disse Federico dandogli una pacca alla spalla << dai tedesco non ti sciogliere!! che prima dobbiamo andare dalla polizia e poi puoi tornare dalla tua principessa!!>> Federico sorrise a abbracciò Matias sigillando ancora una volta la loro amicizia

Flor incontrò Max in corridoio lui la bloccò e disse<< il tuo caro maritino ti ha lasciato da sola se avessi scelto me io non ti avrei lasciato>> << lasciami stare!! io ancora amo Federico>> << come puoi amare quello stupido ti ha lasciato con due bambini a carico>>disse Max provando a baciarla, Franco arrivò giusto in tempo per difenderla e finalmente per gioia di lui e per disgrazia di lei Franco gli tiro un pugno i due incominciarono una rissa poi arrivarono Lorenzo e Pedro che li divisero. << Come osi starle vicino! a fare la morale a mio fratello! tu che l'hai rapita e umiliata>> urlò Franco provando a liberarsi dalla presa di Lorenzo Max non disse niente e se andò.

Lorenzo dopo la disavventura con Massimo prese Delfina e la porto in camera dei gemelli c'era Greta che li stava cambiando e lei disse<< cosa fare stregeggia camera di her gemelli io non potere fare passare>> mettendosi in mezzo alla porta << è importante>> disse lorenzo con un sguardo dolce che convinse Greta ad andarsene poi corse ad avvisare Flor.

<< perché mi hai portato qui anche tu mi vuoi impietosire con i bambini di quella lurida servetta>> disse delfina<< no volevo raccontarti di come mi sono innamorato di te e lo volevo fare in privato>> delfina fece per andarsene non voleva ascoltare quel hippy ma Lorenzo la blocco e raccontò<<c'era una volta un ragazzo di nome Lorenzo che era stato cacciato dalla sua famiglia. in una delle tante sere quel povero ragazzo era costretto a dormire per strada era inverno e lui aveva freddo e fame, vide alla finestra di un ristorante una cameriera che stava pulendo non aveva mai visto una ragazza così bella in vita sua. Lorenzo entrò nel ristorante chiedendo se avesse degli avanzi la ragazza lo accolse con un bellissimo sorriso lo aiuto, lo accolse e li diede da mangiare poi lei si sedette con lui facendosi raccontare la sua storia. Lorenzo si innamorò all'istante di quella ragazza così umile così bella e così gentile. Passò il tempo e tra i due ragazzi scattò l'amore ma la madre della ragazza era una ricca signora non accettò che la sua primogenita si sposasse con un ragazzo povero. Lorenzo e quella ragazza di cui il suo nome era Delfina scapparono dalla madre e si sposarono di nascosto. La madre di lei lo scoprì e fece allontanare da lei Lorenzo e rendendo la figlia una cattiva persona proprio come la madre.>> Delfina era in lacrime dal racconto di Lorenzo e non disse niente poi Lorenzo riprese a parlare<< possiamo tornare i ragazzi di una volta fregandosene degli altri e ad amarci guarda queste due bellissime creature( indicando i gemelli nelle culle) possiamo avere anche noi un figlio da amare, torna in te Delfi>> poi Lorenzo baciò Delfina con quel bacio carico di amore e passione, il bacio del vero amore che cancella ogni tipo di stregoneria, veleno e cattiveria, mentre Delfina e Lorenzo si stavano baciando entrò Flor e sorrise aveva capito che l'amore aveva fatto un miracolo aveva capito che grazie a Lorenzo Delfina era tornata buona.

Delfina appena vide Flor disse piangendo<< perdonami Flor per averti trattato male per non essermi resa conto di quanto bella e buona sei! perdonami per averti reso la vita impossibile! perdonami per averti impedito di essere felice con Fede>> Flor l'abbracciò prese Erik in braccio e disse<< vieni prendi Erik>> Delfina lo prese lo coccolò con tutto l'amore che provava e li canto una canzone, quel momento bellissimo fu rovinato dalla polizia e Federico che appena vide che Delfina aveva in braccio uno dei suoi figli si infuriò come una bestia.

Federico prese Erik di forza e mentre lo cullava perché aveva incominciato a piangere disse<< come osi venire qui e prendere i miei figli dopo tutto quello che hai fatto meriti solo di restare in prigione STREGA!!(urlò l'ultima parola)>> Flor intervenne per difendere la sorella e disse<< no amore lei è diventata buona non è la persona di prima è cambiata>> lui la guardò con lo sguardo da freezer<<prendetela e arrestala!!>> <<no! non la toccare mr freezer!!>> <<Flor stai tranquilla me lo merito!!>> disse Delfina <<Federico delfina è buona ritiriamo tutte le denunce per favore>> << Flor quando di no e no! colpa sua se me ne sono andato!(urlò) la tanta sorellina che difendi mi ha minacciato di fare male ai nostri figli se ti avessi lasciato! lei è UNA STREGA!( urlò)>> <<ha ragione Fede sono una cattiva persona non merito di stare qui devo pagare>> Delfina abbracciò Flor e Fede intervenne subito per separarle non voleva assolutamente che Delfina toccasse sua moglie non voleva che lei stesse accanto a quella persona con cattive intenzioni!!. 

ragazzi le immagini dei capitoli le caricheremo più avanti. Grazie per averci sopportato

Un dolce finaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora