Avvertimento

75 4 0
                                    

Oggi è il mio terzo giorno di scuola. Mi alzo mi lavo, mangio, mi lavo I denti e mi vesto.

 Mi alzo mi lavo, mangio, mi lavo I denti e mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono pronta per andare a scuola.
Sono entrata nella scuola e stranamente non vado subito in classe ma guardo proprio dov'è c'è Heeseung e c'è anche Jelsy che gli sta appiccicata come una sanguisuga che fastidio. Vedo Sunoo e Niki e decido di andarli a salutare.
Io: ciao Niki, ciao Sunoo.
Sunoo: hey YN non mi sarei aspettato di vederti di solito vai dritta in classe.
Io: si hai ragione ma stavolta volevo salutarvi.
Jake: hey ciao YN non pensavo di vederti qui, di solito sei sempre in classe.
Io: oh sì ma volevo salutare Sunoo e Niki.
Dopo questo Jake va a parlare con Sunghoon il suo migliore amico famoso per essere un pattinatore molto talentuoso.
Niki: hey YN mi dici com'è andata alla fine con Heeseung dopo che vi ho lasciati da soli?
Io: era molto imbarazzante Io lo fissavo e basta poi lui mi ha spinto via e me ne sono andata via subito e poi...
Niki: e poi.
Io: una ragazza mi ha fermato minacciandomi di stare lontana da Heeseung perché le piaceva e che se non lo faccio sarà peggio per me, però io le ho risposto di no non sopporto di pensare che Heeseung possa stare con lei.
Niki: allora ha funzionato sono riuscito ti piace Hee.
Però io gli tappai subito la bocca pk stava urlando e non volevo che ci sentissero.
Niki: oh scusami scusami ho urlato un po troppo, quindi ti piace Heeseung?
Io: non so se mi piace solo non sopporto l'idea di vederlo con quella.
Sunoo: ma chi è quella di cui stai parlando?
Io: Jelsy la ragazza che gli sta appiccicata come una cozza.
Sunoo e Niki erano un po scioccati dalla scoperta della ragazza.
Sunoo: ti aiuteremo io e Niki ha farti stare con Heeseung.
Io: no io non voglio stare con Heeseung è solo che quando c'è lui arrossisco, faccio cose che normalmente non farei e non sopporto l'idea che possa stare con Jelsy.
Sunoo/Niki: Oh Mio Dio.
Dicono entrambi insieme che si mettono a ridere poi.
Niki: sei innamorata.
Io: no non è vero nemmeno lo conosco e poi è così freddo non potrei mai.
Niki: ma guarda guarda la piccola e goffa shy girl non è più così shy.
Sunoo rise.
Io: non è vero, io sono pure più grande di te quindi piccola non proprio.
Niki: guarda guarda la piccola mette gli artigli, per difendersi ormai sei entrata nel team. Sei anche te innamorata.
Io: no non è vero.
Dopo di questo siamo andati tutti nelle rispettive classi.
Oh no alle prime ore c'è palestra ammazzatemi perfavore. Andiamo tutti in palestra e c'è la classe di più grandi e oh no c'è anche Heeseung e Jelsy? Pk quella scema c'è sempre, vanno in classe insieme povero Heeseung.
Prof: giocate a basket.
Ha detto e poi se n'è andato, bho problematico. Ho visto Jake che andava da Heeseung e Jelsy mi ha guardato per un secondo. Ha preso una palla e pum mi ha colpito con la palla che stronza, quindi prendo la palla gli vado vicino e c'erano Heeseung e Jake a pochi metri di distanza e gli tiro la palla nella mano a Jelsy lei cade e fa finta di essersi fatta male per far avere tutti gli occhi puntati su noi due.
Jelsy: ahhh... Heeseung che male che mi fa la mano YN Mi ha colpito così forte.
Heeseung scocciato gli guarda la mano e lei lo bacia sulla guancia mentre io la guardo malissimo.
Jelsy: YN pk mi hai buttato la palla proprio sulla mano fa male.
Io: sei stata la prima ha buttarmela quindi io solo volevo restituirtela.
Che falsa che è la odio Heeseung era già tornato da Jake ma guardava cmq la scena.
Jelsy: te lho buttata per scherzo ma te sei così cattiva adesso capisco perché nessuno vuole stare con te.
Io: me l'hai buttata in testa non era un bello scherzo.
Jelsy: non hai amici è per questo che sei una racchia che ha problemi di rabbia.
Io: senti io non avrò pure degli amici, ma non sono una falsa doppiogiochista.
Lei stava per darmi uno schiaffo quando si è messo in mezzo Jake che mi ha preso e mi ha portato dov'era lui con Heeseung.
Jake: mi spiegi cosa fai? Dov'è la YN timida che balbetta?
Io: ha iniziato lei mi ha lanciato una palla e poi ha fatto la vittima per attirare gente.
Heeseung: fai tanto la vittima ma avete sbagliato tutte e due.
Io: ti ha baciato ed hai il coraggio di dirmi che sono io la vittima.
Gli ho detto con non so che coraggio. Lui mi ha guardato male e poi è stato zitto.
Jake: YN è meglio che ritorni in te.
Io: Jake tranquillo e grazie lei mi voleva tirare uno schiaffo ma tu ti sei messo in mezzo.
Jake: non c'è di che ma la prossima volta cerca solo di ignorarla.
Io: va bene grazie jake.
Jelsy: hey Heeseung mi aiuti ha legarmi la scarpa non riesco per colpa sua.
Heeseung: hai delle amiche ti aiutano loro.
Jelsy: ora non ci sono quindi potresti farlo te.
Heeseung: no.
Io: posso farlo io.
Gli lego la scarpa e lei mi guarda male e se ne va. 1 a 0 godo stronza. Jake mi guarda ridendo.
È l'ora di mensa e devo dire tutto a Sunoo e Niki ma gli vedo al tavolo degli Enhypen o siamo ritornati alla normalità, devo rimangiare tutti i giorni da sola.
Sunoo: hey YN vieni in questo tavolo.
Io: vv-va bene.
Niki mi abbraccia e io ricambio l'abbraccio. E mi siedo accanto a lui.
Gli altri membri degli Enhypen mi guardano confusi tranne Jake che mi sorride.
Sunoo: oh sì ragazzi lei è YN.
Sunghoon: oh quindi sei te la mitica YN Sunoo, Niki e Jake mi parlano molto di te.
Io: oh davvero.
Sunghoon: io sono Sunghoon piacere di conoscerti.
So già chi sei.
Io: ciao io sono YN.
Jay: ciao YN io sono Jay il migliore amico di Heeseung.
Io: ciao.
Jungwon: ciao io sono Jungwon.
Si so chi sei, sei il secondo ragazzo più popolare pk fai taekwondo.
Io: si fai taekwondo ne ho sentito parlare.
È figo Jungwon cmq.
Io: piacere di conoscervi tutti.
Sunoo: allora come è andata oggi YN?
Io: ti devo raccontare un botto di cose.
Niki: si ti posso perculare inizia.
Lo guardo male.
Io: queste ore di lezione sono state particolari.
Niki: davvero cosa è successo voglio sapere tutto.
Jake: YN ha rischiato di fare una rissa con un'altra ragazza.
Sunoo: che cosa?!?!
Io: ehm si.
Sunoo: stai bene non ti ha colpito.
Jake: no pk io mi sono messo in mezzo.
Sunoo: mi devi raccontare tutto e poi con chi?
Io: con Jelsy.
Sunoo: oh.
Io: mi stavo facendo i cavoli miei e poi sento una palla arrivarmi in testa mi giro e c'è Jelsy che ride prendo la palla e gli vado vicino e gliela tiro nella mano e.
Niki: fortissima YN non ti far mettere i piedi in testa io tifo per te.
Io: stavo dicendo e inizia ha lamentarsi del fatto che gli fa male la mano per far attirare persone, chiama Heeseung e gli chiede di guardare la sua ferita e.
Heeseung: e mi bacia.
Alza il capo e mi guarda.
Sunoo/Niki: ti bacia?!?!
Dicono urlando,scioccati.
Io: si ma sulla guancia.
E fanno un sorriso rassicurati
Io: poi inizia ha dirmi che sono un asociale che ha problemi di rabbia e io gli dico solo che non mi era piaciuto lo scherzo però poi mi dice che sono una racchia io sbotto e gli ho detto che si io non avrò amici ma almeno non sono una falsa doppiogiochista.
Sunoo/Niki: WOW.
Niki: eh brava la mia YN non si fa mettere i piedi in testa, io gli ho detto che non è più così shy, sono fiero di te.
Heeseung: mm-mia?
Io: oh no è solo che Niki intendeva che è solo fiero di me.
Niki: oh sì tranquillo hyung.
Heeseung: non mi interessa.
Jay: hey questa Jelsy ti ha baciato non la farò mai avvicinare al tuo cuore tranquillo.
Sunoo: Jay è sempre così protettivo con Heeseung. Ma penso che tu gli piaci.
Mi disse sussurrando.
Jake: Jelsy gli stava per andare uno schiaffo ma mi sono messo in mezzo e ho portato YN dove c'era Heeseung dicendogli di ritornare la vecchia YN quella timida, Heeseung poi gli dice che non deve fare la vittima e lei gli risponde a tono e Heeseung è la prima volta che qualcuno ti risponde a tono grande YN poi viene Jelsy e chiede ad Heeseung di legarle le scarpe lui rifiuta e gliele lega YN e Jelsy se ne va via infuriata.
Niki: big slayyyy YN.
Sunghoon: già ti adoro YN.
Jay: come hai fatto ha rispondere a Heeseung?
Io: boh non lo so.
Jungwon: è il momento di andare in classe sei divertente YN devi ripranzare qui sempre.
Io: certo.
Dopo svariate ore di scuola sto per andare a casa quando qualcuno mi prende da dietro ed è Jelsy cosa vuole.
Jelsy: devi smetterla di metterti in mezzo tra me e Heeseung.
Io: sei tu la prima che ha iniziato e poi lui non ti sopporta.
Jelsy: questo è il secondo avvertimento non ci sarà il terzo e ti potrebbe succedere qualcosa di davvero brutto per favore non giocare con il fuoco ti potresti bruciare.
Io: Heeseung non ti amerà mai.
Dopo questo me ne vado a casa.

The Cool BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora