POV Yn
Mi sveglio alle 7:00. Mi preparo la colazione mangio mi lavo i denti e mi vesto così.
Vado a scuola a piedi non è molto lontana da dove abito io. Entro dentro la scuola e come gli altri anni vado diretta in classe ad aspettare che suonasse la campanella, mentre aspetto che suoni leggo un libro sto leggendo così intensamente che non mi accorgo che il prof è già in classe. Sento qualcuno toccarmi la spalla per la paura sobbalzo e arrossisco mi giro e c'è un ragazzo accanto a me.
X: scusa non volevo farti paura ma il prof è arrivato quindi dovresti mettere via il libro.
Io: ohhh... s-ssi hai ragione devo mettere via il ll-libro gg-grazie.
X: comunque io mi chiamo Jake, tu?
Io: Y/N
Jake: ciao YN a quanto pare saremo compagni di banco spero che potremmo diventare amici.
Io: si lo spero anch'io.
Dopo questa breve chiacchierata mi concentro sulla lezione. Suona la campanella e Jake si alza e va in mensa stessa cosa faccio io, vado in mensa prendo del cibo però per sbaglio sbatto contro qualcuno.
X: Scusa non ti ho visto.
Io: oh è c-colpa mm-mia.
Sono molto imbarazzata pk ci stanno guardando tutti nella mensa.
X: cmq io sono Sunoo. E fece una piccola risata forse pk lo sto guardando scioccata, infatti mi ricompongo subito gli faccio un inchino e me ne vado ad un tavolo lontano da più persone possibili. Ma Sunoo mi segue e si mette vicino a me e io quasi mi strozzo con il cibo per questo.
Io: oh pp-perche sei qq-qui.
Sunoo: sei così buffa mentre arrossisci e balbetti.
E inizia a ridere. Io sono presa alla sprovvista che non so cosa dire, lo guardo e basta e inizio anch'io a ridere. Sunoo sembra simpatico anche se fa parte del gruppo degli Enhypen cioè il gruppo più popolare di questa scuola.
Sunoo: sono qui pk ti vedo sempre sola e mi dispiace vorrei esserti amico pk sembri simpatica e Jake prima che ci scontrasimo mi stava parlando di te. E quindi mi sono incuriosito.
Io: sono un po sorpresa ma va bene, è la prima volta che qualcuno vuole davvero essere mio amico.
Sunoo sorride tutto il tempo sembra proprio che non mi giudica lo adoro di già.
Sunoo: WOW non stai balbettando stai già facendo un miglioramento e cmq mi dispiace che nessuno fino a ora voleva essere tuo amico sei davvero carina e simpatica.
Lo stavo per ringraziare ma è suonata la campanella quindi dovevo ritornare in classe. Gli ho fatto un inchino come per salutarlo e sono corsa in classe.POV Heeseung
Sono in mensa con i miei amici cioè gli Enhypen. E Jake inizia ha parlare della sua compagna di banco di Nome YN e questo mi sta cominciando a dare fastidio. Sunoo si alza per andare a prendere del cibo sta ritornando quando sbatte contro una ragazza che è visibilmente imbarazzata e scioccata di vederlo palesemente una nostra fan.
Jake: Oh ma quella è YN.
E la indica è la ragazza che è andata a sbattere contro Sunoo. Io ricomincio a parlare con gli altri però non vedo Sunoo al nostro tavolo allora mi giro un po in torno e lo vedo seduto con quella YN allora mi chiedo gli piace? Ma che cosa ha nella testa? Va be. Cmq mi giro e guardo quella ragazza YN e non mi sono accorto che la stava guardando da un po e la campanella è suonata. Quindi ritorno in me vedo Sunoo andare e gli vado dietro.
Heeseung: Pk non sei venuto nel nostro tavolo?
Sunoo: volevo stare con YN è molto simpatica non è come le altre ragazze siamo diventati amici.
Heeseung: si certo avrà fatto finta di non essere come le altre io non mi fido cmq ci vediamo dopo, vado nella mia classe ciao Sunoo.
Sunoo: vado anch'io nella mia classe, ciao Heeseung hyung.POV YN
Sono entrata in classe e ho visto Jake già nel suo posto mi sono messa vicino a lui e vedo che mi stava fissando quindi mi faccio coraggio.
Io: ss-scusami Jake c'è qq-qualcosa che non vv-va.
Jake: no non c'è niente che non va è solo che è stato strano vederti parlare con Sunoo.
Jake: c'è non fraintendere è bello che te e Sunoo parliate adesso è meglio che ascoltiamo l'insegnante.
Io: ssi ascoltiamo l'insegnante.
Jake mi è sembrato un po strano sembrava quasi che si stesse giustificando vabbè ascoltiamo l'insegnante che è meglio. Dopo altre svariate ore di scuola è il momento di ritornare a casa. Quindi sto sistemando lo zaino per andare a casa e poi penso che adesso sono amica di Sunoo potrei aspettarlo per ritornare a casa insieme spero che vive vicino a me così non devo camminare così tanto. Sono al cancello della scuola sto aspettando Sunoo, vedo che stanno uscendo i suoi amici ed eccolo lì che parla con Niki penso, quindi dovrei tornare a casa da sola visto che probabilmente ritorna a casa con i suoi amici. Inizio ad andare verso casa mia sento qualcuno toccarmi la mia spalla mi giro ed è Sunoo.
Sunoo: hey ho visto che mi stavi aspettando andiamo insieme a casa.
Io: certo, pensavo che andassi con i tuoi amici.
Sunoo: e lasciarti andare da sola a casa no.
È così carino Sunoo si preoccupa di me sono grata di averlo come probabilmente migliore amico visto che non ho altri amici oltre a lui. Parlando del più e del meno siamo arrivati all'ingresso di casa mia.
Io: grazie Sunoo per questa chiacchierata divertente e soprattutto grazie per essere il mio migliore amico.
E l'ho abbracciato augurandoli di ritornare a casa sano e salvo. E be è finito il primo giorno di scuola.
STAI LEGGENDO
The Cool Boy
FanficHeeseung un ragazzo freddo ma popolare che fa innamorare tante ragazze, ma YN riuscirà a far spezzare il cuore di ghiaccio di Heeseung? Yn ragazza timida, ma quando la conosci diventa scema, goffa, deficiente e molto altruista.