Oggi è sabato. Mi alzo, mi lavo, mangio, mi lavo I denti e mi vesto così.
Sono andata a scuola. E come tutti i giorni vado dai miei amici.
Io: Hey Sunoo, oh sei ritornato Niki, finalmente.
Ho abbracciato Niki.
Niki: ciao YN come sono stati questi giorni?
Io: sono stati giorni intensi se si può dire, Heeseung e Jelsy mi sa che sono diventati amici.
Niki: davvero? Tranquilla Heeseung non si prenderebbe mai una come Jelsy.
Io: lo spero, comunque Jake oggi si fa il progetto nella casa degli Enhypen giusto?
Jake: si giusto, così finiamo definitavemente il progetto.
Io: bene, adesso vado in classe.
Abbraccio Niki e poi vado in classe.POV Heeseung
Heeseung: Jelsy oggi si fa a casa degli Enhypen il progetto.
Jelsy: si certo Heeseung.
Jelsy mi ha preso la mano e siamo andati in classe.POV YN
Sto andando in classe quando vedo Heeseung e Jelsy tenersi per mano, CHE COSA sono fidanzati no è impossibile, sto morendo dalla gelosia, senza accorgermene urlo.
Io: Heeseung.
Si è girato oh merda.
Io: oh ehm no niente io vado in classe.
Sono corsa in classe che figura di merda.
Jake: hey ti ho visto correre in classe stai bene?
Io: si, no.
Jake: hai visto Heeseung e Jelsy tenersi per mano mi dispiace.
Io: non fa niente ci sono solo rimasta male.
Jake: è normale YN che stai male vieni.
L'ho abbracciato.
Io: grazie.
Jake: non ti preoccupare, adesso calmati la lezione inizierà tra poco.
Mi sono calmata e poi ho visto che stavano iniziando a venire i nostri compagni di classe.
Dopo ore di lezioni sono andata in mensa, ho visto Jelsy al tavolo degli Enhypen ma cosa sta succedendo?
Sono andata al tavolo.
Io: perché lei è qui?
Heeseung: perché voleva stare vicino a me e conoscere gli altri.
Mi sta bollendo la rabbia.
Io: lei è una falsa mi ha detto che renderà la mia vita un inferno praticamente perché gli stai vicino?
Heeseung: YN stai un po esagerando.
Jelsy inizia a piangere.
Jelsy: non so perché mi odi così tanto YN.
Dice mentre piange.
Io: sei un problema gli io non ti voglio.
Heeseung mi guarda male e porta Jelsy via.
Sunoo mi abbraccia.
Tutti diventano silenziosi. Sono andata via. Cosa ho fatto di così tanto male è lei quella falsa.
Sono andata da Jelsy ma quando mi ha visto ha baciato Heeseung sono rimasta PARALIZZATA. Sono andata da lei e l'ho schiaffeggiata.
Io: non baciare Heeseung.
Jelsy: Oh Heeseung è questo il vero lato di YN è questo che cercavo di avvertirti su di lei.
Heeseung: vattene via YN non dovresti stare più qui lo sapevo che avevi un lato oscuro.
Jelsy sorride e bacia di nuovo Heeseung e se ne va via con lui.
Ero solo GELOSA. Ho iniziato ha piangere. E sono corsa via.POV Heeseung
Ho portato via Jelsy perché YN l'ha fatta piangere allora cerco di consolarla ma ad un certo punto mi bacia e improvvisamente YN viene e l'ha sciaffeggia sono scioccato non conoscevo questo lato di YN sono confuso.
YN: non baciare Heeseung.
Jelsy: Oh Heeseung è questo il vero lato di YN è questo che cercavo di avvertirti su di lei.
Heeseung: vattene via YN non dovresti stare più qui lo sapevo che avevi un lato oscuro.
Aveva ragione Jelsy, YN ha sempre avuto un lato oscuro me l'ho aveva detto Jelsy. Lei mi bacia di nuovo e mi porta via.POV YN
cosa ho fatto di male ero solo GELOSA, che stupida ora Heeseung pensa che io abbia un lato oscuro cosa posso fare? Voglio solo piangere. Jelsy avrò la mia vendetta stanne certa ansi è una promessa.
Nel pomeriggio. Vado a fare il progetto da Jake e vedo che ci sono anche Heeseung e Jelsy divento ancora più gelosa.
Io: oh Jake ti sei fatto male alla mascella.
Ho fatto la faccia dispiaciuta e gli ho massaggiato la mascella andando più vicino a lui.POV Heeseung
Sto facendo il progetto quando vedo una cosa che mi da particolarmente fastidio Jake e YN fare il progetto ma YN inizia ha massaggiare e rendersi vicina a Jake non resisto mi alzo e vado da loro prendendo il braccio di YN, lei è MIA, no ma cosa sto dicendo ritorna in te Heeseung lei ha un lato oscuro.
Heeseung: smettila YN sei così fastidiosa.
L'ho messa sul divano e piantata sotto di me così non si può muovere Heeseung cosa stai facendo? Ritorna te stesso. E l'ho baciata mi sono perso.POV YN
Vedo Heeseung alzarsi e mi prende il braccio per stopparmi.
Heeseung: smettila YN sei così fastidiosa.
Stavo per ribattere ma mi butta nel divano e mi inchioda sono sotto di lui, cosa sta facendo e mi bacia. COSA?
STAI LEGGENDO
The Cool Boy
FanfictionHeeseung un ragazzo freddo ma popolare che fa innamorare tante ragazze, ma YN riuscirà a far spezzare il cuore di ghiaccio di Heeseung? Yn ragazza timida, ma quando la conosci diventa scema, goffa, deficiente e molto altruista.