Il giorno dopo mi sono svegliata, ho fatto colazione mi sono lavata i denti e mi sono vestita così.
Vado a scuola e corro da Jelsy.
Io: perfavore non facciamo più lo scherzo non se lo merita.
Jelsy; perché hai paura? Ci siamo dette che Heeseung è nostro quindi faremo lo scherzo e tu non ti tirerai indietro o dirò a Heeseung che sei stata tu quella che ha avuto l'idea.
Io: ma non è giusto c'è l'hai avuta te l'idea non me.
Jelsy: non mi interessa lui mi crederà comunque.
Jelsy prende il mio zaino dove c'è dentro il materiale per fare lo scherzo a Sayaku.
Io: ti prego smettila a Sayaku non piace Heeseung.
Jelsy se ne già andata con il materiale, stavo per andare a rincorrerla quando Yeno mi stoppa da dietro.
Yeno: hey andiamo in classe insieme?
Io: ehm devo risolvere prima una situazione.
Yeno: ma abbiamo la lezione accompagnami.
Io: argh va bene.
Io e Yeno andiamo in classe vado a sedermi vicino a Jake.
Io: mi saluti Sunoo e Niki oggi non gli ho ancora visti.
Jake: va bene, comunque sai che Heeseung è geloso di Yeno perché ti sta sempre attaccato.
Io: Davvero?
Jake: si è troppo divertente, secondo me si è innamorato.
Io: può darsi mi ha baciato e gli è piaciuto il nostro bacio forse davvero mi ama.
Jake: congratulazioni Y/N sei riuscita a rompere il cuore di ghiaccio di Heeseung.
Io: dovremmo festeggiare.
Jake: assolutamente, scrivo anche a tutti.
Io: tutti chi?
Jake: il gruppo, Niki, Sunoo, Jungwon Sunghoon...
Io: oh okay.
Io: festeggiamo dopo la scuola?
Jake: certo.
Ci mettiamo ad ascoltare la lezione mentre Yeno continua a lanciarmi pallottole di carta.
Io: basta la prof ti scoprirà.
Yeno: no è più bello darti fastidio.
Io: perché?
Yeno: perché così ho tutta la tua attenzione.
Jake ridacchia da dietro lo guardo male.
Io: perché ridacchi?
Jake: è così patetico e smielato Yeno.
Io: non è vero è carino a un suo fascino.
Jake: a te piacciono i ragazzi freddi e problematici quindi dei malesseri.
Io: non è vero Heeseung non è un malessere è solo freddo ma se lo conosci per bene diventa la persona più dolce e unica al mondo.
Jake: che sottona.
Sussurra e poi mi spettina i capelli.
Io: Hey!!!! Smettila.
L'ho spinto via mentre lui ride la prof ci rimprovera e ci manda via dalle classe, vedo Jelsy venire da me.
Jelsy: è il momento di fare lo scherzo.
Io: no Jelsy smettiamola.
Jelsy: no tu non ti ritererai all'ultimo non è giusto e poi non voglio farti del male per ora quindi vedi di eseguire gli ordini.
Jelsy mi prende per i capelli.
Io: okay mi dispiace.
Jelsy: bene seguimi.
Ho seguito rassegnata Jelsy mentre lei ha preso la corda e le forbici e si è diretta da Sayaku.
Io: no Jelsy aspetta.
Jelsy mi ignora e fa mettere in ginocchio Sayaku mentre le lega le braccia, ho provato ha slegarle le mani ma Jelsy ha iniziato ha buttare il latte.
Io: no Jelsy smettila.
Jelsy: stay zitta.
Tappa la bocca a Sayaku mentre lei piange io sto cercando di liberarla ma Jelsy mi impedisce e inizia ha lanciarli le uova in capo a Sayaku.
Jelsy: questo è per aver provato a prendere il mio Heeseung, brutta puttana.
Io: no Jelsy smettila è troppo.
Jelsy: stai zitta puttana.
Jelsy butta la farina sopra il capo di Sayaku è inizia ha picchiarla con la scopa questo è troppo.
Io: smettila Jelsy.
Ho provato a togliere la scopa dalle mani di Jelsy lei me la lascia e va via, vado da Sayaku cerco di slegarla mentre sta sanguinando prendo la scopa per pulire quando la porta si apre e trovo davanti a me Heeseung con Jelsy che piange.
Jelsy: vedi Heeseung è come ti ho detto Y/N ha picchiato e umiliato Sayaku, lei è cosi cattiva a due facce.
Io: non è vero posso spiegare Heeseung credimi.
Heeseung: Y/N cosa hai fatto? Tu sei pazza aveva ragione Jelsy
Io: no Heeseung perfavore credimi.
Heeseung: NO VATTENE
io sono rimasta paralizzata.
Heeseung: MI HAI SENTITO VATTENE VIA PER SEMPRE.
Sono scappata in lacrime io non ho fatto niente è tutta colpa di Jelsy lei mi voleva incastrare come sempre.POV Heeseung
Sono in classe ad ascoltare la lezione quando Jelsy entra e viene da me impanicata.
Jelsy: Heeseung devi venire subito.
Heeseung: Perché?
Gli ho detto freddamente.
Jelsy: riguarda Y/N come ti dico sempre non è la persone che tu credi ha due facce lei-lei ha fatto una cosa orribile Heeseung.
Alzo la testa quando sento il nome Y/N.
Heeseung: cosa ha fatto Y/N?
Jelsy: Y/N ha legato e buttato il latte su Sayaku la sua nuova compagnia di classe e le ha lanciato le uova in testa per poi finire con picchiarla con una scopa per favore seguimi.
No è impossibile che Y/N faccia una coda del genere non ci credo mi sta ingannando.
Heeseung: no non ti credo vattene via.
Jelsy mi ha preso la mano dolcemente.
Jelsy: credimi davvero.
Mi ha preso il polso e mi ha obbligato a seguirla nel bagno delle femmine. Quando entro non riesco a credere a cosa sto vedendo quindi è vero quello che stava dicendo Jelsy non ci posso credere questa è l'ultima goccia che fa travoccare il vaso.
Jelsy: vedi Heeseung è come ti ho detto Y/N ha picchiato e umiliato Sayaku, lei è cosi cattiva a due facce.
Quindi è davvero così dove è finita la innocente Y/N così timida e dolce?
Heeseung: Y/N cosa hai fatto? Tu sei pazza aveva ragione Jelsy
Y/N: no Heeseung perfavore credimi.
come posso crederla se cia in mano la scopa piena di sangue e i vestiti pieni di farina sono troppo incazzato davvero mi piaceva una persona così. Si mi piaceva ora non più
Heeseung: NO VATTENE
perché è rimasta paralizzata?
Heeseung: MI HAI SENTITO VATTENE VIA PER SEMPRE.
STAI LEGGENDO
The Cool Boy
FanfictionHeeseung un ragazzo freddo ma popolare che fa innamorare tante ragazze, ma YN riuscirà a far spezzare il cuore di ghiaccio di Heeseung? Yn ragazza timida, ma quando la conosci diventa scema, goffa, deficiente e molto altruista.