Baci insignificanti

27 2 1
                                    

Sono corsa via in preda al panico non è colpa mia Jelsy mi ha incastrato quella stronza voglio sprofondare Heeseung mi odia. Ho cercato di calmarmi e ragionare sono andata da Jelsy.
Io: Tu brutta stronza lo sapevo che mi volevi incastrare per lo più davanti a Heeseung.
Jelsy: brutta stronza, chi? Stai parlando di te stessa bulla di merda, lo sapevo che in qualche modo avrei rovinato la tua vita e reputazione.
Vedo la gente iniziare a guardarci quindi me ne vado via per non creare un casino ma Jelsy mi prende il braccio e fa finta di cadere quando vede Heeseung passare.
Jelsy: vedete tutti lei mi ha spinto è una bulla prima fa uno scherzo a Sayako e poi mi spinge.
Piange drammaticamente.
Io: non continuare tanto Heeseung mi odia di già.
Heeseung: perché hai spinto Jelsy non ti è bastato il casino che hai fatto?
Heeseung aiuta Jelsy ad alzarsi.
Heeseung: la parte di odiare-
Io: si tu mi odi ho capito.
Heeseung sospira.
Heeseung: si ti odio vattene.
Me ne sono andata via e sono scoppiata in lacrime e ho sbattuto contro Yeno.
Io: oh scusami Yeno.
Yeno: non ti preoccupare hey stai piangendo, perché stai piangendo?
Mi accarezza il viso dolcemente.
Io: perché Heeseung mi odia per una cosa che non ho nemmeno fatto.
Ho pianto di più.
Yeno: shh....non piangere se non l'hai davvero fatta te capirà, l'importante è avere pazienza.
Mi abbraccia confortevolmente.
Io: grazie Yeno, adesso è meglio che ritorno in classe.
Ho salutato Yeno e sono andata in classe per vedere Heeseung con Jelsy.
Heeseung: ti stavo aspettando.
Io: Perché?
Heeseung: per scusarti povera Jelsy, guardala il suo gomito è viola lei mi ha detto che l'hai colpita così forte.
Io: non è vero Jelsy mente sempre non le puoi credere così facilmente.
Heeseung: quindi dovrei credere a te dopo quello che hai fatto?
Io: non ho fatto niente è stata Jelsy.
Heeseung: stai attenta alle false accuse rischi di essere nei casini.
Heeseung mi viene vicino lo guardo.
Heeseung: forse dovrei rimpiangere i baci insignificanti che ti ho dato.
E sene va via.
Io: insignificanti?
Gli sono corsa dietro.
Io: come insignificanti?
Heeseung: non lo sai che non mi piace nessuna ragazza e di sicuro non mi piaci tu che crei casini dalla mattina alla sera come vorrei una persona così accanto a me?
L'ho guardato malissimo.
Io: allora perché mi hai baciato tutte quelle volte?
Heeseung: non lo so e comunque non ho provato niente, solo insignificanti baci.
Io sbotto male.
Io: Tu sei insignificante se davvero pensi che i NOSTRI baci erano insignificanti è vero non siamo niente ma pensavo che gli intendessi davvero.
E me ne sono andata via delusa.
Sono ritornata a casa e ho pianto per tutta la notte pensando quanto Heeseung sia falso.
Il giorno dopo mi sono svegliata stanca e triste ma mi sono alzata, lavata e mi sono vestita così.

Il giorno dopo mi sono svegliata stanca e triste ma mi sono alzata, lavata e mi sono vestita così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a scuola e trovo Niki e Sunoo aspettarmi quindi vado da loro e gli abbraccio forte.
Sunoo: come stai? Heeseung ha raccontato tutto ieri.
Io: potrei stare meglio.
Niki: mi dispiace ma è vero che hai picchiato Sayako?
Io: no sono stata fregata da Jelsy, perché nessuno mi crede?
Sunoo: avevi te la scopa quindi non lo so ma io credo alla tua innocenza non picchieresti mai nessuno io ti conosco.
Io: almeno voi mi credete tutti gli altri mi guardano male.
Niki si guarda in torno.
Niki: è vero tutti ti guardano male Y/N.
Io: non lo ripetere e la cosa peggiore è che Heeseung mi odia dopo che tipo l'altro ieri mi diceva che i nostri baci lo facevano impazzire e ieri poi mi dice che erano insignificanti.
Niki: bro è serio? Ma che problemi ha Heeseung?
Sunoo: non lo so ma è ovvio che stava mentendo non può davvero trovare i tuoi baci insignificanti.
Io: adesso devo andare ma ne riparliamo dopo.
Gli saluto e vado in classe.
Ma mi ferma Jelsy.
Io: cosa vuoi stronza?
Jelsy: se Sayaku si risveglia dirà tutto a Heeseung e all scuola che sono stata io ha picchiarla.
Io: infatti sarà un tuo problema.
Jelsy: non così in fretta tu collaboravi con me se non ti ricordi, quindi se cadrò io nell'odio della scuola e di Heeseung cadrai anche tu con me.
Io: no io mi sono rifiutata alla fine quindi l'unica che cadrà sarai tu non io.
L'ho spinta via e me ne sono andata via.
Jelsy: questo lo dici tu.
E se ne va via ridendo.
Io entro in classe e vado accanto a Jake.
Io: Jake perfavore puoi aiutarmi con Heeseung?
Jake: si certo so già tutto e tranquilla io non ci credo penso di più che Jelsy ti abbia messo in una trappola.
L'ho abbracciato.
Io: finalmente qualcuno che ha capito, ti adoro Jake.
Nel frattempo entra Yeno che viene da me e mi abbraccia da dietro quindi mi giro.
Io: Hey Yeno.
Yeno: stai meglio oggi, piccola?
Piccola? L'ho guardato un po confusa e ho visto Heeseung entrare a caso e dire.
Heeseung: piccola chi?
Yeno lo guarda.
Yeno: oh stavo parlando con Y/N
Io guardo Heeseung un po basita.
Io: perché sei qui?
Heeseung: mi serve Jake e Y/N non è la tua piccola comunque.

POV HEESEUNG
Mi serve Jake per chiederli di riordinare la palestra insieme quindi entro nella sua classe per ritrovarmi un ragazzo che ho già visto che abbraccia Y/N da dietro e la chiama piccola, COSAAAA????
non è la sua piccola, che schifo aspetta io non posso sentirmi in questo modo dopo averli detto che trovo i baci che ci siamo dati insignificanti farò finta di niente però mi fa tremendamente fastidio, come si permette quello ha dire queste cose a Y/N.
Heeseung: piccola chi?
Quel ragazzo mi guarda, cazzo guardi.
Yeno: oh stavo parlando con Y/N
Vedo che Y/N mi guarda dimenticandosi di quel ragazzo che gli ha fatto una domanda volevo sorridere ma mi sono contenuto.
Y/N: perché sei qui?
Heeseung: mi serve Jake e Y/N non è la tua piccola comunque.
Guardo quel ragazzo male e poi me ne vado con Jake

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Cool BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora