Oggi è il secondo giorno di scuola non vedo l'ora che inizi. Mi alzo, faccio la colazione mi lavo I denti e mi vesto così.
Sono pronta per andare a scuola.
Entro in classe e non c'è ancora nessuno quindi prendo un libro e inizio ha leggere, suona la campanella ed entra pure Jake e si mette accanto a me, mi fa un sorriso e inizia la lezione. Dopo ore di lezione suona la campanella e bisogna andare a mensa quindi mi avvio, vado al mio solito tavolo ma vedo che c'era già Sunoo con un'altra persona mi avvicino ancora di più ed è il suo migliore amico Niki un'altro membro degli Enhypen se non mi sbaglio il più piccolo. Mi metto a sedere e vedo che Niki mi guarda sorridendo.
Niki: ciao YN se non lo sai sono Niki il migliore amico di Sunoo e ieri Sunoo mi ha parlato così tanto di te che ti voglio conoscere anch'io se non è un problema.
Io: certo che so che sei Niki sei nel gruppo più popolare della scuola.
Mi rendo conto di quello che gli ho detto e cerco di giustificarmi.
Io: si cioè..., io volevo dire che..., ohm sai che c'è molto piacere di conoscerti Niki sei così figo.
Dico senza pensarci ma cosa mi sta succedendo ritorna in te YN.
Io: si be sei bello proprio come Sunoo.
Sunoo e Niki iniziano a ridere.
Niki: hai proprio ragione Sunoo è così simpatica Heeseung hyung ha torto, cmq grazie per il complimento sei gentile e sono pieno di fangirls sei vuoi unirti ti accetto più che volentieri sei la mia preferita.
Io gli sto ridendo in faccia cmq sono fiera di essere la sua preferita di fangirl.
Sunoo: sono felice che adesso siete amici e YN non hai balbettato nemmeno una volta ed eri molto a tuo agio sono fiero di te.
Io: sarà il potere di Niki.
E dopo questo ci siamo tutti e tre messi a ridere.
Niki: che scema che sei però va bene, io riesco a metterti a tuo agio sono contento.
Purtroppo sta suonando la campanella devo andare in classe saluto Sunoo e poi abbraccio Niki e corro in classe.POV Heeseung
Sono in mensa e vedo che sia Sunoo che Niki sono nel tavolo in cui ieri Sunoo e YN avevano parlato non mi dire che sono amici, un momento perché mi interessa tanto possono fare quello che gli pare non sono cavoli miei. Dopo aver mangiato è il momento di andare in classe, sto per andare ma vedo che stanno arrivando Sunoo e Niki.
Niki: hey hyung dovresti conoscere YN è così simpatica.
Heeseung: no non mi interessa avere un amica.
Niki: YN non è come le altre è simpatica, scema, timida e goffa.
Heeseung: e tu hai capito tutto questo in 10 o 15 minuti che parlavate.
Niki: si!! Fidati ne vale la pena dagli una chance. Vabbe ora devo andare in classe pensaci Cool Boy.
Lo guardo male e me ne vado io Cool Boy no solo non voglio avere a che fare con questa YN. Mentre vado nella mia classe sbatto contro qualcuno.POV YN
Sto andando in classe e per sbaglio sbatto contro qualcuno cado e guardo in su per vedere contro chi ho sbattuto ed è niente meno che Heeseung O Mio Dio mi sta guardando malissimo. Mi alzo velocemente e gli faccio un inchino e vedo che è sporca la sua camicia quindi senza pensarci gliela pulisco strofinando il mio braccio su di lui che mi sta guardando scioccato e infastidito mi spinge e se ne va mentre io sono tutta rossa per l'azione che ho appena fatto, vedo molte persone fissarmi male quindi vado subito in classe anche se so che sono tremendamente in ritardo entro in classe e tutti gli occhi sono su di me.
Io: mi scusi prof.
Prof: YN vai subito al tuo posto, non voglio sapere perché sei in ritardo ma sappi che la prossima volta stai fuori dalla classe e poi punizione capito.
Io: si mi scusi prof non capiterà più.
Vedo che siamo il doppio di persone nella sclasse e vedo Niki??? Che mi sta dicendo di venire accanto a lui.
Io: hey Niki cosa ci fai qui?
Niki: oggi la tua classe ci fa vedere degli esperimenti che avete fatto.
Io: oh sì me ne ero scordata cmq ti devo raccontare cosa mi è successo poi lo dico pure a Sunoo.
Niki: oh lo voglio sapere subito.
Io: stavo venendo in classe quando sbatto contro Heeseung per sbaglio e lui mi guarda tutto infastidito mi alzo e noto che la sua camicia è sporca quindi senza pensare gli strofino il mio braccio sulla camicia per pulirla e lui mi guarda scioccato e anche infastidito e se ne va via senza dire niente dopo questo noto che molte persone mi stavano guardando quindi decido che è meglio andare veramente in classe.
Niki: non ci credo che sei andata a sbattere contro Heeseung hyung lui è sempre così freddo lo devi scusare cmq dopo vuoi venire con me in biblioteca?
Io: certo.
E gli sorrido.
Prof: hey laggiù YN Niki se volete parlare così tanto pk non andate fuori eh.
Io/Niki: ci scusi professore.
Sto uscendo da scuola ma Niki mi prende e mi porta alla libreria. Ci mettiamo in un tavolo.
Io: Niki cosa dobbiamo fare in libreria?
Niki: mi devi aiutare con questi esercizi.POV Niki
In verita gli ho detto di stare qui in biblioteca pk so che Heeseung hyung viene sempre qui ed io voglio che Heeseung e YN stanno insieme sarebbero troppo carini quindi io gli aiuterò.POV YN
Sto aiutando Niki con questi esercizi ma non mi ascolta neanche è concentrato ha guardare qualcos'altro.
Io: Niki sei davvero sicuro che ti devo aiutare con questi esercizi perché sei concentrato ha guardare qualcos'altro.
Guardo dove guarda lui e sta guardando Heeseung perché?
Niki: hey perché non vieni con me a salutare Heeseung hyung.
Dopo questo mi prende il braccio e mi porta dove c'è Heeseung.
Niki: hey hyung lei è YN è molto carina.
E mi fa l'occhiolino io lo guardo imbarazza dicendogli cosa sta facendo con gli occhi.
Niki: può sembrare timida, ma è simpaticissima prova a conoscerla.
Dopo questo Niki mi spinge verso Heeseung e cado proprio in braccio a lui. Mi giro e Niki se ne già andato io lo ammazzo poi. Mi giro e Heeseung mi guarda con uno sguardo freddo mentre io sto arrossendo ma cosa mi sta succedendo è una sensazione che non ho mai provato. Nel mentre lo sto fissando già da un po quindi lui mi spinge via.
Io: scusami tanto.
Heeseung: vattene.
È l'unica cosa che mi ha detto ci sono rimasta male però me ne vado non voglio infastidirlo, sto per uscire ma viene davanti a me una ragazza.
X: senti io sono Jelsy e mi piace Heeseung, tu gli stai troppo vicino stalle alla larga, capito.
Io non so perché ma non volevo lasciare Heeseung a questa ragazza.
Io: no. Lui non ti noterà mai già non nota me figuriamoci te.
Gli ho detto abbastanza sicura e poi dopo questo me ne vado.
STAI LEGGENDO
The Cool Boy
FanfictionHeeseung un ragazzo freddo ma popolare che fa innamorare tante ragazze, ma YN riuscirà a far spezzare il cuore di ghiaccio di Heeseung? Yn ragazza timida, ma quando la conosci diventa scema, goffa, deficiente e molto altruista.