Oggi è il quarto giorno di scuola. Mi alzo, mangio, mi lavo i denti e mi vesto così.
Sto andando a scuola con zero voglia ma lo devo fare. Sono dentro la scuola e vado da Sunoo e Niki.
Sunoo: hey è arrivata la nostra innamorata.
Niki: ormai è nel team.
Io: perché Niki continui ha dire che sono nel team sei innamorato di qualcuna?
Niki: si.
Io: chi?
Niki: una ragazza di nome Mely.
Io: ohh lei è molto fortunata ad averti.
Niki: cmq devi riuscire a diventare amica di Heeseung così puoi iniziare ad essere di più.
Io: si ma lui è così freddo come faccio?
Sunoo: basta che sei te stessa.
Io: così lo faccio scappare via.
Niki e Sunoo ridono ma io non ci trovo niente di così divertente cosa posso fare oh che palle, lui mi piace davvero devo solo parlarci e farci amicizia c'è l'ha posso fare.
Io: come faccio a parlarci?
Niki: dovresti andare in biblioteca lui va sempre lì da solo.
Io: si è un ottima idea.
Io: grazie Niki e Sunoo adesso vado in classe ci vediamo dopo a pranzo ciao.
Sunoo/Niki: ciao.
Passano le ore ed è ora di pranzo quindi vado in mensa e c'è il budino al cioccolato lo devo prendere assolutamente, lo prendo sto andando nel tavolo degli Enhypen quando inciampo in un piede e il mio budino va in testa a Jelsy.
Io: oh mio dio mi dispiace non guardavo dove mettevo i piedi.
Jelsy: si certo ed io ti dovrei credere l'hai fatto a posta perché sei ancora arrabbiata per ieri.
Io: no non è così io non volevo te lo giuro.
Heeseung: basta voi due litigare se volevi la vendetta ora c'è l'hai vattene e te vai a cambiarti.
Jake: Heeseung perché ti sei messo in mezzo?
Heeseung: perché quelle 2 mi hanno stancato okey non so perché volete così tanto YN nel nostro gruppo è solo una ragazza che fa finta di essere timida ma poi è uguale a tutte e si vendica.
Jake: ehm Heeseung c'è l'hai dietro.
Heeseung si gira e mi vede Io sto per piangere quindi scappo dalla mensa.
E vado in giardino e inizio ha piangere non pensavo che Heeseung mi odiasse. Fa male si perché sono innamorata di lui.
Io: si sono innamorata.
Ops ho urlato un po troppo.
Jungwon: hey perché stai piangendo e urlando si sono innamorata.
Io: oh scusa non volevo urlare.
Jungwon: tranquilla ma perché stai piangendo?
Io: perché Heeseung mi odia.
Jungwon: oh quindi sei innamorata di Heeseung?
Io: si, sono così stupida non mi ero mai innamorata prima ad ora.
Jungwon mi abbraccia ed io mi stringo a lui.POV Heeseung
Mi giro e c'è proprio YN visibilmente scioccata e poi scappa forse ho esagerato. La sto cercando, sento qualcuno piangere guardo e c'è YN abbracciata con Jungwon? Perché la sta abbracciando mi da un po fastidio. Forse devo dargli una chance.POV YN
Ringrazio Jungwon e ritorno in classe più decente di prima e mi metto al mio posto e viene anche Jake.
Jake: hey stai bene Jungwon ci ha detto che piangevi.
Io: si ora sto bene tranquillo.
Jake: vuoi venire con me, Sunoo e Niki in biblioteca?
Io: si certo.
Jake: bene.
Dopo le infinite ora di scuola. È il momento di andare in biblioteca quindi aspetto Niki così andiamo insieme in biblioteca.
Io: hey Niki andiamo insieme in biblioteca?
Niki: si certo.
Io: andiamo.
Niki: andiamo.POV Niki
Niki: allora Sunoo e Jake dobbiamo far innamorare Heeseung di YN così possono stare insieme, Jungwon ci ha detto che YN stava piangendo nel giardino lei è già innamorata bisogna aiutarla. Heeseung è sempre da solo in biblioteca quindi porteremo YN li.
Jake: aspetta cosa??? YN è innamorata di Heeseung?
Sunoo: si l'hai capito adesso.
Jake: si, ma io cosa vi servo?
Niki: devi dire a YN che ci dobbiamo vedere in biblioteca.
Jake: si ci sto.
Sunoo: anch'io.
STAI LEGGENDO
The Cool Boy
FanfictionHeeseung un ragazzo freddo ma popolare che fa innamorare tante ragazze, ma YN riuscirà a far spezzare il cuore di ghiaccio di Heeseung? Yn ragazza timida, ma quando la conosci diventa scema, goffa, deficiente e molto altruista.