Nuovi arrivi a scuola

39 1 3
                                    

POV YN
sono rimasta scioccata ma l'ho baciato anch'io fino a che Jelsy infastidita ci separa e mi tira uno schiaffo.
Jelsy: Heeseung è mio puttana.
Io: davvero? Perché lui mi ha baciato proprio ora. E sai che c'è..
Non ho finito di parlare che ho baciato Heeseung. Ci siamo morsi il labbro a vicenda.
Heeseung si distacca da me imbarazzato.
Heeseung: scusa YN non so cosa mi sia preso ero solo infastidito.
L'ho guardato e sono arrossita.
Io: è meglio ritornare a fare il progetto.
Sono ritornata da Jake che mi sta guardando come un ebete.
Io: non fare quel sorriso non ho fatto niente.
Jake: si certo piccola cuty e shy girl che non ha fatto niente.
Mi ha preso in giro.
Io: non è divertente Jake.
Jake: invece si guarda la tua faccia è un pomodoro la devo mandare a niki.
L'ho ignorato e abbiamo finito di fare il progetto però alcune volte guardavo Heeseung e Jelsy.
Sono ritornata a casa e pronta per il nuovo giorno dopo aver baciato Heeseung e essere stata baciata da lui posso anche morire. Grazie Dio.
Oggi è lunedì e voglio morire come sempre mi sono svegliata truccata preparata e mi sono vestita così.

Oggi è lunedì e voglio morire come sempre mi sono svegliata truccata preparata e mi sono vestita così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono andata a scuola e ho visto Heeseung quindi sono andata da lui.
Io: hey Heeseung-
Prima che potessi finire di parlare mi spinge in un'aula vuota.
Io: cosa stai facendo?
Heeseung: sto impazzendo penso di continuo al bacio che ti ho dato e al bacio che tu mi hai dato subito dopo.
Io: e che problema c'è?
Heeseung: è stata la prima volta che ho baciato qualcuno.
Io: è lo stesso per me.
Heeseung: davvero?
Io: si ed è stato fantastico.
Heeseung sorride e gli sorrido a mia volta.
Heeseung: lo sai che sei bellissima quando sorridi.
Arrossisco.
Io: ah g-grazie.
Entra improvvisamente Niki che guastafeste.
Io: che cova vuoi?
Niki: uhhh....eravate qui voi due piccioncini.
Io: Niki che cosa vuoi?
Niki: ci sono 2 nuovi alunni nella tua classe una è una ragazza di nome Sayaku è giapponese e poi c'è un maschio non so come si chiama, comunque vieni a vedere.
Ho guardato Heeseung e poi ho seguito Niki fino alla mia classe sono entrata e ho visto....Yeno?
Io: che cosa ci fai qua, Yeno?
Yeno: mi sei mancata così tanto non sapevo che studiassi qui è cosi bello rivederti.
Yeno mi abbraccia.
Io: è bello rivederti anche per me se vuoi puoi sederti nel posto dietro il mio.
Yeno si siede dietro il mio posto e poi ho guardato la nuova ragazza sembra essere una stronza come le altre.

POV Heeseung
Ho visto YN con quel ragazzo insopportabile e protettivo lo odio non so perché ci tengo così tanto a lei ma non posso sopportare di vederla con un altro soprattutto quel ragazzo. Ma ho trattenuto la calma e sono andata in classe mia quando una nuova ragazza mai vista si avvicina.
Sayaku: mi potresti aiutare con le spiegazioni non le capisco molto sai sono giapponese.
Heeseung: ah okay.
Sayaku: grazie sei così gentile.
Non so perché ma provo un nuovo sentimento lei ha proprio uno charming tutto unico sono sbalordito.
Heeseung: posso avere il tuo numero?
Sayaku: si certo tu sei particolarmente carino e gentile se vuoi un giorno possiamo uscire non conosco nessuno in città.
Heeseung: si certo non ti preoccupare.

POV YN
Sto giocando con il mio telefono e ho visto Heeseung quindi ho iniziato a guardare lui interrottamente. Perché sta parlando con una ragazza ho cercato di non essere gelosa.
Sono entrata in classe ovviamente con Jake come sempre e ho ignorato Heeseung e Sayaku, quella nuova ragazza mi sta già antipatica. Mi scrivo con Sunoo e Niki e gli parlo di cosa è successo ieri sera.
Niki🫶🏻😏🔥: hahhahahahhaha, vi siete baciati.
Io: si è stato bellissimo.
Sunoox🩵🥰🥺🥳: vi siete anche limonati o vi siete baciati normalmente?
Io: non ci siamo limonati ma ci siamo morsi il labbro a vicenda😏
Niki: 👁👄👁
Niki: no Sunoo ha iniziato a sclerare aiuto.
Inizio a ridere e seguo la lezione, quei due un giorno mi faranno morire. La prof invita quelli della classe di Heeseung e ci mette a coppie sono capitata con Jelsy ovviamente questa stronza. Ci guardiamo male a vicenda.
Io: cosa inventerai oggi stronza.
Jelsy: hai visto la nuova arrivata sta sempre vicina a Heeseung.
Io: si la odio di già.
Jelsy: anch'io perché non gli facciamo capire che Heeseung è nostro con uno scherzo che si ricorderà.
Io: ci sto.
Jelsy: bene prima bisogna comprare farina, uova, una corda e scotch.
Io: e per cosa servono?
Jelsy: tu le legerai le braccia con la corda e ci metterai lo scotch mentre io butto la farina e le uova, ci stai?
Io: si deve capire che Heeseung non è suo.
Jelsy: si infatti.
Io: ma come ti è venuto questo piano?
Jelsy: lo volevo fare a te coma vendetta ma è meglio farlo a lei
Io: ah ok.
Non sono più tanto sicura ma lo farò per Heeseung io lo amo troppo e l'ho visto che le piace. Non lo sopporto lui mi bacia e poi chiede il numero di un'altra il vecchio Heeseung troppo freddo non l'avrebbe mai fatto. Sento due braccia abbracciarmi da dietro, mi giro ed è Yeno.
Io: hey Yeno, ti stai ambientando a scuola? Vuoi il mio aiuto?
Yeno: in realtà preferirei stare tutto il giorno con te.
Sono arrossita perché sono arrossita? Cmq.
Io: si piacerebbe anche me.
Yeno mi da un bacio alla guancia divento più rossa di un pomodoro.

POV Heeseung
Finisco di fare il lavoro con Sayaku e esco dalla classe e vedo YN da sola camminare forse è in pensiero per qualcosa decido di andare da lei ma prima che potessi arrivarci c'è già Yuno che l'abbraccia da dietro che palle YN è mia aspetta perché sta arrossendo YN non mi dire che le piace è così fastidioso. Stanno parlando e poi Yuno le bacia la guancia no questo è troppo. Vado da Yeno arrabbiato.
Heeseung: che cosa vuoi da YN?
Yeno: niente è solo una mia amica ed è l'unica che conosco qua a scuola.
Heeseung: meglio che la lasci stare sei fastidioso e appiccicoso con lei.
Yeno: che c'è sei geloso? YN è già mia.
Gli volevo tanto tirare un pugno ma mi sono trattenuto e sono andato via.

POV YN
Dopo scuola sono andata a comprare tutto il necessario per fare lo scherzo domani. Quando vedo Sayaku baciarsi con un altro vado da lei.
Io: hey Sayaku ma chi è lui?
Sayaku: è il mio fidanzato.
Io: ma non ti piace Heeseung?
Sayaku: no lo trovo soltanto carino e gentile.
Io: quindi non provi niente.
Sayaku: no amo il mio fidanzato.
Io: va bene.
Me ne sono andata via subito e ho chiamato Jelsy.
(Chiamata)
Io: Jelsy perfavore non facciamo più lo scherzo.
Nessuna risposta perché non mi risponde? Cosa faccio? Glielo dirò domani si.

The Cool BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora