tuta da ginnastica

69 2 0
                                    

Oggi è lunedì purtroppo. Mi sveglio, mi lavo, mangio, mi lavo i denti e mi vesto così.

Oggi c'è ginnastica, lunedì scorso non si è fatta perché era il primo giorno di scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi c'è ginnastica, lunedì scorso non si è fatta perché era il primo giorno di scuola. Alle prime due ore che palle, vado nello spogliatoio delle ragazze per prepararmi prendo la tuta.
UN SECONDO PERCHÉ C'È SCRITTO IL NOME DI HEESEUNG.
La nascondo per non farla vedere agli altri. Corro fuori e vado in classe di Heeseung.
Apro la porta e mi guardano tutti.
Non voglio entrare quindi sto cercando di mimargli che ho la sua tuta. Lui mi guarda stranito e i suoi compagni bisbigliano che sto ballando la non è vero. Heeseung esce dalla classe sorpassandomi, lo seguo, si ferma e si gira davanti a me, gli do il bigliettino e cerco di scappare ma lui lo butta. Ma fai sul serio, che rabbia.
È l'ora di cambiarci tutti quindi decido di prendere, la sua tuta e di tagliare la scritta un cui c'è scritto Heeseung.

POV Heeseung
YN è pazza, è così strana perché è venuta in classe mia e mi ha pure dato un bigliettino. È il momento di cambiarci per metterci le tute da ginnastica, apro e vedo che c'è un altro nome nella targhetta. YN perché ho la sua tuta da ginnastica.
Corro per andare dal cestino per prendere il biglietto.
Biglietto
- Heeseung vediamoci nell'aula d'arte. PS ho la tua tuta da ginnastica.-
Corro nell'aula d'arte apro e vedo YN che sta tagliando la mia targhetta. Gli prendo il braccio per fermarla ma ormai l'ha già fatto. CAZZO.

POV YN
sto tagliando la targhetta di Heeseung, quando proprio lui mi ferma ma il danno ormai è già fatto.
Io: perché non hai letto prima il mio bigliettino?
Heeseung: come fai ad avere la mia tuta da ginnastica?
Io: storia lunga.
Heeseung: ricucire subito.
Io: cosa?
Heeseung: non mi hai sentito, è colpa tua se faccio tardi quindi sbrigati.
Io: eh va bene.
Prendo ago e filo e inizio ha ricucire.
Heeseung: sbrigati.
Io: dammi il tempo.
Io: AHIA.
Heeseung: ti sei fatta male fammi vedere.
Mi prende il dito e me lo guarda.
Heeseung: non è niente continua.
Io: va bene.
Heeseung: sono serio come fai ad avere la mia tuta da ginnastica.
Io: è colpa di Sunoo è venuto nel mio armadietto ha prendere la tuta da ginnastica ha preso anche la tua e c'è le ha scambiate.
È pure una scusa che ci sta, grande YN.
Heeseung: non mi prendere per il culo, dimmi la verità.
Era arrabbiato mi ha fatto pure paura non l'ho mai sentito dire questo tipo di parole.
Io: eh va bene.
Io: il giorno che sei uscito con Jelsy quando andavate a casa tua per parlare vi ho seguiti, sono entrata dentro casa tua dalla finestra delle cucina, ho sentito una parte di conversazione che riguardava me quindi per sbaglio ho fatto rumore mi sono nascosta dietro l'armadio di camera tua però mi è caduta la tuta da ginnastica dalla borsa, dovevo lavarla, quando l'hai rimessa dentro l'armadio e sei uscito dalla stanza, ho fregato nel tuo armadio ho visto una tuta ho pensato che forse la mia senza pensarci l'ho presa e me ne sono andata. Mi dispiace Heeseung, sei arrabbiato con me.
Heeseung: mi hai mentito dicendomi che non conoscevi la mia casa. Si sono arrabbiato con te perché sei una stalkar.
Io: mi dispiace Heeseung non dovevo farlo ma ti ho mentito solo per quello.
Heeseung: e perché dovrei crederti. Siamo in ritardo non mi parlare più.
Io: no Heeseung no.
E se n'è andato.
Vado anch'io in palestra trattenendo le lacrime.
Jake: hey YN non stai bene? Sembra che stai per piangere?
Scoppio ha piangere e Jake è preoccupato.
Io: Jake, Heeseung non mi vuole più come sua amica.
Jake: prof, YN si è fatta male la porto infermeria.
Prof: si certo, vuoi continuate ragazzi.
Io e Jake andiamo in un posto più tranquillo, cerca di consolarmi dopo mezz'ora ritorno tranquilla aspettiamo la pausa pranzo.
Jake: YN vuoi venire ha mangiare?
Io: no preferisco stare da sola, non ho voglia di mangiare.
Jake: va bene l'ho dico anche a Sunoo e Niki.
Io: non gli ho ancora visti oggi, dirgli che mi mancano.
Jake: va bene.
Sto qui da sola per un po, fino a che un prof mi vede.
Prof: YN cosa fai li vai in mensa.
Io: no prof, voglio stare qui.
Prof: ti sembra, un modo consono di parlare ai professori, detensione dopo la scuola.
Io: va bene prof, mi scusi.
E se ne va, evviva c'è pure detensione dopo la scuola.
Passano alcune ore e decido di andare in classe, entro.
Prof: YN perché entri così tardi? Detensione dopo la scuola.
Io: prof mi hanno già messo in detensione.
Prof: bene hanno già fatto il mio lavoro, ora metteti a sedere e stai zitta non come hai fatto con Niki l'ultima volta, ci sono I ragazzi più grande.
Io: si prof, mi scusi.
E vado accanto a Jake ma c'era già Heeseung.
Jake: hey YN puoi venire dietro il mio posto.
Io: va bene.
Jake: Stai bene adesso?
Io: si, grazie.
Heeseung ci guardava senza dire niente.
Dopo le altre ore di scuola mi tocca scontare la detensione pulendo la palestra. Sto pulendo quando delle ragazze mi prendono e mi portano nello stanzino.
Mi spingono e cado indietreggiando.
Girl.1: ti avevo già detto di stare lontana da Heeseung, queste foto si vede te e Heeseung nella classe d'arte non mi piace.
Girl.2: Heeseung è nostro capito, lui ha bisogno di noi.
Io: Heeseung non è vostro e non ha bisogno di voi, Heeseung è indipendente e solitario. Dite tanto di conoscerlo ma ci avete mai parlato?
Girl.3: no è sempre freddo.
Io: Heeseung non è freddo è divertente, simpatico, protettivo. Ha l'esterno può sembrare freddo però poi quando lo conosci un po si scioglie.
Girl.1: stai zitta.
Io: ditemi ci avete mai litigato? Se volete creare un rapporto con qualcuno ci devi parlare e litigare. Quindi non dite tanto Heeseung è mio oppure oh il mio povero Heeseung. Heeseung non ha bisogno di voi, vive in una casa e si guadagna da vivere da solo è duro e tosto, non è un coniglio che ha bisogno delle sue ammiratrici per sentirsi bene. Se siete davvero delle ammiratrici numero 1 non dovreste pensare che sia un agnello da cui salvarlo perché ha bisogno di voi, no lo dovreste sostenere dandogli affetto non vedendolo come un agnello da accudire.
Girl.1 mi da uno schiaffo e mi butta dell'acqua gelida sopra la testa.
Girl.2: adesso te la vedi con noi.
E si spalanca la porta.
È Heeseung?
Mi viene vicino e mi mette la sua giacca sopra di me.
Heeseung: bene come ti avevo promesso ti salvo da queste bulle.
Io: non sei più arrabbiato con me?
Heeseung: dopo le cose che hai detto no.
E mi sorride.
Mi prende e mi porta via da quelle.
Io: mi dispiace per oggi.
Heeseung: non dovevo arrabbiarmi con te. Ma sono vere le cose che hai detto su di me?
Io: si è quello che penso di te.
Heeseung mi bacia aspetta cosa.
Si stacca.
Heeseung: scusami non volevo, mi è venuto spontaneo.
Io: non fa niente.
Heeseung: hai fame non hai mangiato oggi.
Io: non ti preoccupare mangio con Sunoo e Niki, oggi non gli ho visti.
Heeseung: oh, va bene, adesso io vado.
Io: ciao Heeseung grazie per aver mantenuto la promessa.
Heeseung: le promesse vanno sempre mantenute, ciao YN divertiti.
Vado a casa di Niki. Per mangiare con lui e Sunoo.
Suono al campanello e mi apre la ragazza di Niki.
Mely: hey ciao puoi entrare sono la ragazza di Niki.
Io: ciao io sono YN ci siamo viste ieri al centro commerciale.
Mely: si giusto, Niki mi ha detto che ti piace Heeseung.
Io: si è vero.
Io: com'è stare con Niki?
Mely: è bellissimo lo amo così tanto. Spero cha anche tu possa stare con Heeseung.
Io: grazie.
Niki: hey finalmente vi parlate.
Io: ciao Niki, la tua fidanzata è simpatica.
Niki: lo so.
Io: ciao Sunoo.
Sunoo: ciao YN.
E mi abbraccia.
Mely: YN abbiamo ordinato per cena il sushi a te va bene?
Io: si io adoro il sushi.
Mely: bene.
Niki: hey amore vieni accanto a me.
Mely: certo.
Sunoo: oggi cosa è successo tra te e Heeseung?
Io: tantissime cose.
Niki: inizia.
Io: ho confuso la mia tuta per la sua, quindi ho preso le forbici per tagliare l'etichetta ma entra Heeseung però ormai l'ho già fatto.
Quindi Heeseung mi obbliga ha ricucire tutto. L'ho faccio. Mi chiede il perché io avessi la sua tuta, io gli racconto il fatto che sono andata in casa sua di nascosto perché quel giorno era con Jelsy e parlavano di me ho fatto rumore mi sono nascosta dietro l'armadio di camera sua ma mi cade la tuta se ne va mettendola in un cassetto, guardo i cassetti prendo la tuta perché pensavo che fosse la mia. Ed ecco perché avevo la sua tuta. Lui mi dice che sono una bugiarda perché gli ho detto che non conoscevo dove abita quando già lo sapevo. E non mi vuole più come amica e se ne va in palestra. Vado anch'io in palestra Jake nota che non sto bene quindi con una scusa mi porta fuori dalla palestra, passano delle ore, e c'è la mensa non voglio mangiare quindi sto da sola viene un prof è si incazza con me così dopo la scuola ho dovuto fare detensione e dovevo pulire la palestra. Delle bulle mi prendono mi mettono nello stanzino iniziano a minaccarmi poi io faccio un discorso che è lungo come la divina commedia di quanto Heeseung è fantastico e non ha bisogno di loro. Si incazzano mi buttano l'acqua a dosso Heeseung entra e mi salva da loro non è più arrabbiato con me e mi bacia e poi mi chiede scusa per il bacio perché non l'ha fatto a posta e poi mi ritrovo qui.
Sunoo/Niki: wow.
Sunoo: è successo tutto questo.
Niki: ci dovevo essere a godermi la scena.
Mely: wow, nemmeno a me succedono queste cose.
Sunoo: è arrivata la cena.
Io: si mangiamo sono affamata.
Mangiamo tutti, sono così carini Mely e Niki. È il momento di andare a casa. Ci arrivo e mi botto sul letto stanchissima.

The Cool BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora