Miami o Parigi?

8 0 0
                                    

Eravamo a casa da pochi giorni quando Filippo mi ha chiesto:" Preferisci andare a Miami o a Parigi?" Erano due città davvero stupende ma io dovevo scegliere tra una o l'altra e alla fine mi sono decisa e ho risposto convinta:" Mi piacerebbe molto andare a Parigi. La Francia mi ha sempre affascinato un sacco!" Mi ha guardato e sorridendo mi ha detto:" Va bene amore, allora ti porterò a visitare Parigi". Non potevo credere ai miei occhi, il mio sogno dopo tanto tempo stava diventando realtà, felice gli sono saltata addosso e l'ho baciato. Questo è l'amore più bello che mi potesse mai capitare! Ero un pò titubante, non capivo come mai mi avesse fatto quella domanda. Mi aveva detto che doveva andare in Spagna a scrivere nuova musica per cercare ispirazioni ma non mi aveva mai parlato di voler andare a Parigi. Perplessa gli ho chiesto:" Amore, ma come mai quest'idea di andare a Parigi? Fino a qualche giorno mi avevi detto che dovevi andare in Spagna per scrivere nuova musica, non mi avevi mai parlato di Parigi..." Filippo mi ha guardato e si è messo a ridere poi ha risposto stupito:" Beh vorrei andare a Parigi perché ho preparato una sorpresa per te..." Come una sorpresa per me? Non ci potevo credere! Poi ha continuato:" L'ho scelta come location per quella determinata cosa che voglio fare che in realtà è di tutti e due, poi quando sarà ora andrò in Spagna" Ero felice. Felicissima. Mi si erano illuminati gli occhi dall'emozione e dalla felicità. Guardavo Filippo e vedevo che anche lui era felice e stava ridendo, aveva gli occhi lucidi. Ho risposto sorridendo:" Oh mamma mia! Quindi c'è una cosa nascosta...non vedo l'ora di saperla! Sai sempre come rendermi felice e io farò lo stesso con te". Filippo mi ha guardato e ridendo mi ha detto:" Per te farei qualsiasi cosa pur di vederti felice come lo sei ora". Mi sono messa a ridere e con gli occhi lucidi gli ho sussurrato all'orecchio:" Grazie mille!" Poi mi ha stretto a se e mi ha baciato.

Sei bella come Parigi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora