Siamo tornati da Mirko e abbiamo cominciato a parlare e a conoscerci un pò meglio. Abbiamo mangiato, bevuto, riso, scherzato: è stata una serata molto bella e divertente! Mentre eravamo lì che uscivamo dal locale ho chiesto a Mirko:" Ma come vi siete incontrati?" Mirko mi ha guardato e sorridendo ha esclamato:" Non te l'ha mai detto Filo, ma ci siamo conosciuti in studio a Los Angeles, da quel giorno abbiamo iniziato a progettare insieme, avevamo tante idee e facevamo delle cose assurde, pazze " ha esclamato ridendo. Io mi sono messa a ridere, Filo è intervenuto ridendo:" Beh in realtà eri solo tu che facevi delle pazzie". Mirko l'ha guardato male, poi si è messo a ridere. Erano le 23, si era fatto tardi e dovevamo andare a casa. Mirko ci ha chiesto:" Volete un passaggio fino a casa?" Ho accettato molto volentieri, anche Filo era della stessa idea così Mirko ci ha portato a casa. Quando siamo arrivati, abbiamo salutato Mirko e siamo entrati in casa. A un certo punto ho iniziato ad avvertire dei dolori forti alla pancia che non capivo cos'erano:" Amore che cos'hai? Tutto bene? Siediti sul divano". Filo era molto protettivo ed era preoccupato per me, io gli ho sorriso e gli ho risposto:" Ho dei dolori forti alla pancia, mi sono venuti improvvisamente, prima non li avevo" Mi ha abbracciato e baciato sulla fronte esclamando:" Magari è stato qualcosa che ti ha fatto male, ma sei allergica a qualcosa?" Io l'ho guardato e ho detto:" No, ma è strana infatti questa cosa, non mi sono mai venuti così forte" mi stava venendo da piangere, avevo gli occhi lucidi. Filippo mi ha visto e si è messo a ridere, poi mi ha baciato e ha detto preoccupato:" Stai tranquilla! Vediamo come stai domani mattina, ora andiamo a letto". Mi sono alzata ma i dolori erano ancora forti, non passavano. Filippo mi teneva stretta perché facevo fatica a stare in piedi, mi sono sdraiata e mi sono addormentata. La notte non ho sentito più nulla.
STAI LEGGENDO
Sei bella come Parigi
ChickLitSara e Filippo fanno un viaggio a Parigi ma Sara non sa cosa spinge Filippo ad andare a Parigi, accadrà qualcosa che gli cambierà la vita per sempre...