La proposta

6 0 0
                                    

Non avevo mai visto un'atmosfera così bella prima d'ora, Filippo mi ha guardato e mi ha chiesto:" Tra tutti questi ristoranti ce n'è uno che ti piace di più dove vorresti andare a mangiare?" Mi guardavo intorno e poi ho risposto decisa:" Voglio andare lì, al "Le nuit bleu" mi ispira molto come posto" Filippo mi ha guardato e ridendo ha risposto:" D'accordo, andiamo lì" Siamo arrivati al ristorante e ci siamo seduti a un tavolo, in quel momento così dal nulla Filippo mi ha detto:" Senti, ti volevo fare una proposta: ho voluto aspettare il momento opportuno per dirtela e stasera mi sembrava il momento giusto..." si è interrotto, io lo guardavo curiosa ed ero impaziente nel sentirla, poi però ha continuato:"...ho scelto come location Parigi perché oltre a essere una bellissima città è anche una location perfetta per sposarci!" Come aveva appena detto? Vuole che ci sposiamo? Non posso essere più felice, non sono mai stata così felice come in questo giorno e così gli ho risposto contenta:" Non posso crederci, che cosa fantastica! Vuoi davvero che ci sposiamo?" Filippo mi ha sorriso e prendendomi la mano ha detto:" Certo che voglio, ho pensato io a tutto: è stata una mia idea" Mi sono alzata dalla sedia e gli sono saltata addosso e abbracciandolo ho esclamato:" Oddio che bello! Non sono mai stata così felice come lo sono oggi. Grazie amore, grazie...ti amo" Ha sorriso e stringendomi a se mi ha detto:" Sapevo di darti una bella notizia, ti amo tanto anche io" Mi è scesa una lacrima di commozione, ero felice. Tanto felice. Il cuore mi batteva fortissimo, l'ansia mi saliva, gli occhi si sono illuminati di felicità, il sorriso a mille e le mani che mi tremavano. Non ero mai stata così felice come in questo giorno.

Sei bella come Parigi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora