Il mattino dopo mi sono alzata, i dolori mi erano passati. Sono scesa in cucina e c'era Filippo che stava preparando una ricca colazione:" Buongiorno amore, come stiamo stamattina?" Mi ha chiesto sorridendo e dandomi un bacio sulla fronte, io gli ho sorriso e ho risposto:" Buongiorno amore mio, sto meglio dai, per ora mi sono passati. Ma che bella e ricca colazione!" Ci siamo guardati e si è messo a ridere, ci siamo baciati e mi ha sussurrato nell'orecchio:" Tutta per te Sara". Mi sono seduta e ho esclamato sorridendo:" Ma che carino che sei, grazie!" Abbiamo fatto colazione ma poi dopo due secondi ho ricominciato a sentire gli stessi dolori della sera prima, erano forti e non mi passavano. Ho iniziato a lamentarmi:" Ahia, ah che male!" Filippo mi ha preso preoccupato e ha esclamato:" Amore tutto bene? Stessi dolori di ieri?" Ho annuito e piano piano mi ha portato sul letto. Aveva visto che c'era qualcosa che non andava e ha esclamato stupito:" Cos'è quella pancia sospetta?" Mi sono guardata e non potevo credere ai miei occhi, ero a bocca aperta, non sapevo cosa dire ma dopo un attimo di silenzio ho esclamato:" Oddio! Bisogna chiamare il dottore per fare degli accertamenti subito". Filo ha preso il telefono e ha chiamato il dottore che mi aveva dato appuntamento per domani mattina alle 11. Ero un pò preoccupata:" Oddio Filo, spero non sia nulla di grave! Sono in ansia" Filo mi ha baciato e ha esclamato tranquilizzandomi:" Tranquilla amore, non sarà nulla di grave, ti farà una visita veloce così scopriamo cos'hai, vieni qua!" Mi ha stretto forte a sé, quanto avevo bisogno di un suo abbraccio.
STAI LEGGENDO
Sei bella come Parigi
Chick-LitSara e Filippo fanno un viaggio a Parigi ma Sara non sa cosa spinge Filippo ad andare a Parigi, accadrà qualcosa che gli cambierà la vita per sempre...