La sera ho proposto a Filo di fare un giro per Parigi, abbiamo fatto una visita gratuita al Louvre e poi siamo andati alla Tourre Eiffel. Arrivati davanti alla Tourre Eiffel ho chiesto a Filippo:" Amore, facciamo una foto davanti alla Tourre Eiffel? Così la teniamo come ricordo di questa bella vacanza!" Filippo non ha esitato un attimo e ha subito risposto:" Mi sembra un'ottima idea, perchè non farla". Ci siamo messi a ridere e ci siamo scattati un selfie davanti alla Tourre Eiffel: un posto unico e incantevole dove scattarsi una foto. Abbiamo camminato per tutta la sera fermandoci a guardare le vetrine dei negozi, mentre passeggiavamo arriva un ragazzo in lontananza: camminava a passo lento con la testa bassa, non faceva nulla. Ho chiesto a Filippo stupita:" Ma, lo conosci quello?" Filippo ha guardato dritto davanti a sè e ha esclamato:" Hey Mirko, dove vai?" Ok. Era un suo amico. Ma era Rkomi davvero? Avevo una faccia stupita, so che sono molto amici, infatti non mi lamento. Ho sentito che ha risposto:" Hey Filo, ciao!" Si sono abbracciati, Mirko mi ha guardato per un attimo senza dire nulla poi ha continuato:" Cosa ci fai da queste parti?" Filo si è messo a ridere e ha esclamato:" Sono venuto qui in vacanza qualche giorno, mi sono appena sposato!" Mirko era incredulo e contento ha esclamato:" Davvero? Ma è incredibile! Vacanze di nozze insomma..." Filo mi aveva tenuto in ballo e ora dovevo a tutti i costi presentarmi così mi sono presentata (prima che lo facesse Filo):" Piacere, io sono Sara...la ragazza di Filippo, scusa se ti ho interrotto". Gli ho sorriso ma lui mi guardava serio poi ha esclamato:" Ah, quindi questa è la tua ragazza Filo...piacere, io sono Mirko!" Io e Filippo ci siamo guardati poi Filo ha esclamato:" Si, esatto! Ma che ne dite, vi va di andare a bere qualcosa?" A me sembrava un'ottima idea, però se Mirko accetta io torno indietro e vado a casa (se si è capito Rkomi mi sta antipatico). Alla fine Mirko ha accettato e io non potevo dire "vado a casa" così sono rimasta e me ne sono fatta una ragione.
STAI LEGGENDO
Sei bella come Parigi
ChickLitSara e Filippo fanno un viaggio a Parigi ma Sara non sa cosa spinge Filippo ad andare a Parigi, accadrà qualcosa che gli cambierà la vita per sempre...