Il mattino dopo siamo andati dal dottore, Filippo mi ha aspettato in macchina fuori dall'ospedale. Il dottore mi ha detto felice:" Signorina stia tranquilla, è tutto a posto! Ho solo visto qualcosa di sospetto e che se glielo dico la renderebbe tanto felice..." non capivo, ero perplessa e spaventata, così ho chiesto al dottore:" Ma dottore mi scusi, cosa intende per qualcosa di sospetto?" Il dottore mi ha guardato e si è messo a ridere, ha esclamato estasiato:" Signorina le dico che ha solo bisogno di un ecografia al più presto". Non potevo crederci, cosa avevano appena sentito le mie orecchie? Non mi sembrava vero, ero stupita, avevo gli occhi che mi brillavano di gioia. Felice ed emozionata ho esclamato al dottore": Oh dottore, ma che bella notizia che mi ha dato! Sono così felice, grazie mille" lui mi ha sorriso e felice sono uscita. Volevo fare in qualche modo una sorpresa a Filippo, dovevo farla in tutti i modi...ma come potevo tenerglielo nascosto? Avevo deciso di dirglielo. Sono salita in macchina, ero felicissima. Filippo ha visto che era molto felice e mi ha chiesto:" Allora amore, com'è andata? Dalla tua felicità mi sembra molto bene!" Ci siamo messi a ridere e prendendogli le mani gli ho risposto:" Si, ha detto che i dolori che ho non sono nulla di grave ma sono normali perché ha detto che forse sono in dolce attesa, devo fare un'ecografia al più presto". Filippo mi ha guardato stupito, gli brillavano gli occhi, ha sorriso e mi ha abbracciato felice. Mi ha baciato e esclamato:" Ah oddio! Ancora non ci credo, non mi sembra vero...sono felicissimo di fare un figlio o una figlia con una ragazza come te! Ti amo". Mi aveva detto delle bellissime parole, mi sono commossa e ci siamo baciati.
STAI LEGGENDO
Sei bella come Parigi
ChickLitSara e Filippo fanno un viaggio a Parigi ma Sara non sa cosa spinge Filippo ad andare a Parigi, accadrà qualcosa che gli cambierà la vita per sempre...