arrivata nella mia stanza mattheo era seduto sulla poltrona.
"eccomi" esordii attirando l'attenzione del ricciolino.
chiusi la porta a chiave e mi avvicinai al letto.
"sembri stanca."
mh davvero? ho appena girato un cazzo di bosco! pensai.
"stavo solo dicendo una cosa." mi aveva letto nel pensiero.
"smettila!" gli lanciai un cuscino.
il suoi occhi brillanti si spostarono dal cuscino a me, sembrava volesse ammazzarmi.
"credo che andrò a fare una doccia.." scappai nel bagno in camera e lo lasciai tutto solo sulla poltrona.
chiusi la porta e lasciai i miei indumenti sparsi sul suolo per entrare nel box doccia.
mi sentii rinata quando l'acqua fresca iniziò a scorrere sul mio corpo bagnandolo.
afferrai il mio bagnoschiuma al cocco e insaponai ogni lembo di pelle circa tre volte.
quando stavo per chiudere il getto d'acqua sentii il rumore della porta.
mi voltai di scatto ed aprii la doccia per verificare se ci fosse qualcuno.
"mattheo?" chiamai l'unica persona che avrebbe potuto accedere al bagno.
feci spallucce e chiusi la doccia..
ma prima che potessi voltarmi qualcuno mi posò la mano sul fianco e mi spinse contro il vetro della doccia.
la mano si spostò dal fianco al ventre.
"mattheo.." sospirai.
"shhh" sussurrò al mio orecchio.
la sua mano continuò a scendere posandosi sulla mia intimità.
iniziai a provare emozioni mai sperimentate prima di allora.
mattheo sortiva su di me un effetto che nessuno mi aveva mai fatto sentire.
mi voltò verso di lui e un brivido mi percorse la schiena quando essa venne a contatto con il freddo della doccia.
mi persi nella bellezza dei suoi occhi quasi coperti dai suoi ricci bagnati.
mi venne voglia di toccarli.
allungai la mano e la passai su tutto il capo fermandomi dietro la nuca.
allungò la mano sul mio volto e mi baciò.
sul momento pensai che mattheo bramava da molto quel bacio dato che ci mise una forte passione.
dentro di me sentii il fuoco.
le nostre lingue iniziarono a danzare.
era il bacio degli innamorati, il bacio alla francese.
dopo secondi infiniti si distaccò ed io sentii una sensazione di freddo alle labbra.
infilai la testa nell'incavo del suo collo e la sua mano si fece strada nella mia intimità.
iniziò a giocherellare con il mio clitoride.
era la prima volta che qualcuno mettesse le mani lì.
STAI LEGGENDO
your moon
Romancela nostra protagonista, ethel malfoy, è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi di ghiaccio. fidanzata per un periodo con il ragazzo sbagliato conduce una vita triste e piena di paura. ethel ha un fratello, draco malfoy. draco è sempre stato gel...