17
THE TRUTHArriesgarse es otra forma
de decir "te quiero"
~ Redry-David Galán(Rischiare è un altro modo
per dire "ti amo")꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂
«James? Tu...cosa sta succedendo?»
domandai confusa e stremata.Dopo qualche attimo mi venne in mente una cosa...«Non fai parte... dell'organizzazione...vero?»
nel timbro di voce si percepiva lieve timore, timore di scoprire che anche lui aveva a che fare con questo mondo.Lui increspò le sopracciglia e scosse il capo, senza capire.
«Di cosa parli? Sono qui per salvarvi...non so neanche come abbiate fatto a finire qui»
rispose prendendo dalle tasche dei jeans una chiave.Sospirai sollevata e sfilai la felpa per il troppo caldo.
James si avvicinò alla nostra cella e con quella chiave la aprì.
«Come fai ad avere la chiave?»
intervenne Axel accigliandosi.«Prometto di spiegarvi tutto dopo, ma adesso pensiamo ad uscire di qui»
parlò mentre liberava anche Thomas e Oliver.Dopodiché si voltò verso di me e puntandomi un dito al petto sbottò:«Voglio delle spiegazioni anche da parte tua»
Io annuii e subito dopo si catapultò su di me, stringendomi tra le sue braccia.
«Ho avuto paura per te, sorellina»
sussurrò tra i miei capelli, accarezzandomi la schiena.«Non volevo farti preoccupare...non l'hai detto alla mamma vero?»
mi staccai dall'abbraccio.«Come avrei potuto? Se avesse scoperto ciò probabilmente adesso si troverebbe in ospedale...»
si portò una mano alla fronte, asciugandosi con il dorso delle goccioline di sudore.Io annuii solamente.
«Bene. Ora, prima di andare via ho portato alcuni giocattoli che potrebbero esserci utili...»
spiegò James, dirigendosi verso un sacco che aveva con lui.Si accovacciò e quando scoprimmo il suo contenuto rimanemmo sbalorditi, soprattutto io.
«Dove hai preso tutte quelle armi, James?!»
sbarrai gli occhi.«Non sei l'unica ad avere segreti, sorellina»
fece spallucce, consegnando ad ognuno di noi un'arma.«Chi di voi sa usare una pistola?»
domandò prendendone una dal sacco e girandosi verso di noi.La domanda era riferita solo ai tre ragazzi, poiché sapeva che io avevo paura di qualsiasi arma da fuoco...ma non sapeva le ultime notizie...
Axel, Thomas e Oliver mi guardarono ed io abbassai lo sguardo, trovando casualmente interessanti le punte delle mie scarpe. Ero imbarazzata.
«Allora?»
ci incitò James, vedendoci silenziosi.Quando rivolse anche lui lo sguardo su di me, rivelai ciò che avevo nelle tasche: la pistola di papà.
STAI LEGGENDO
You- La storia si ripete
Novela JuvenilDaiana Martin è una diciottenne di origini spagnole e fa parte di una delle famiglie più ricche della California. La sua vita è sempre stata regolare, tra studio, amici, cotte amorose e sport, fin quando, il ritorno a scuola di un ragazzo temuto da...