Prologo

160 8 1
                                    

Quella sera pioveva a dirotto, faceva molto freddo, non riuscivo a dormire allora decisi di scendere le scale per vedere se qualcuno fosse ancora sveglio. Il giorno prima compii 7 anni e organizzai una festa quindi credevo stessero tutti dormendo per la stanchezza. Scendendo al piano di sotto sentii degli strani versi, e, avvicinandomi, quei versi si trasformarono in voci. Spiando dalla porta socchiusa vidi mia madre legata ad una sedia con quello che appariva un fazzoletto legato alla bocca, mio padre la toccava e lei piangeva. Io non capivo, che stava succedendo? Inavvertitamente feci spostare la porta e mio padre se ne accorse.

"Che state facendo, papino?" Chiesi
"Io e la mamma stiamo giocando poichè non abbiamo sonno. Come quando tu non riesci a dormire e io vengo in camera tua a raccontarti una storia, ci stiamo divertendo." Disse. Non crebbi ad un unica parola, anche se non capivo ciò che stava accadendo.
"È tardi, torna a dormire." mi ordinò.
Feci come disse e tornai a letto.
Accesi la lucina accanto al mio letto e mi infilai sotto le coperte, pensando e ripensando a ciò che accadde quella notte.

Dopo qualche ora io ancora ero insonne, quando iniziai a sentire delle grida provenire dalla stessa camera in cui prima c'erano i miei genitori. Riscesi, questa volta facendo piú attenzione a cosa facevo e iniziai ad origliare.
Vidi mio padre impugnare la sua cintura di pelle nera con molta forza e aggressività, poi abbassai lo sguardo e vidi mia madre, questa volta stesa sul pavimento. Le lacrime le rigavano il volto, era completamente nuda e numerosi lividi le segnavano la pelle sui fianchi, sulle gambe e sul seno.

"Questa è la tua punizione." Disse lui
"RICORDALO" continuò facendo scivolare velocemente la cintura sulla pancia di mia madre.
Infine le slegò i polsi, e si diresse verso la porta. Velocemente salii le scale e feci finta di dormire, mio padre entrò e mi diede un bacio sulla fronte e dopo poco mi addormentai in preda al sonno.

Ecco ragazzi, questa è la mia PRIMA storia. Avrà un salto nel tempo e ci saranno molte cose interessanti!
SPERO VI PIACCIA. UN BACIO!

Diario di un viaggio senza fine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora