...Veronica "Ronnie"...

583 34 3
                                    

Era appena uscita dalla parrucchiera.

Aveva bisogno di ricominciare da capo, e lo aveva cominciato a fare dai capelli.

Ogni volta che aveva bisogno di cambiare look, partiva sempre dai capelli.

Aveva voglia di essere un'altra persona, per poter ricominciare la sua vita.

Si guardò al cellulare, soddisfatta della sua scelta.

Si era fatta un taglio come quello di Miley Cyrus.

Questa volta, avrebbe anche cambiato look nel vestire.

Di sicuro, non sarebbe andata in giro mezza nuda...ma sicuramente avrebbe scelto un look in sintonia con i suoi capelli.

Si sedette nel sedile dell'auto della madre che la guardò e le disse sorridendo:-Stai benissimo così...al mare farai strage di ragazzi-. La donna le fece l'occhiolino e lei, arrossì rispondendo:-Ma no dai...non sono poi così figa-. -Fidati di me, hai fatto la scelta giusta- rispose la madre rassicurandola.

-Se lo dici tu...- concluse Ronnie accasciandosi al sedile.

Durante il tragitto, la ragazza, riflettè sull'amore.

Non si era mai innamorata veramente.

Aveva avuto due storie che lei reputava "serie" ma nulla che veramente la facesse sentire innamorata.

Aveva chiuso col suo ex perchè si era messo con una ragazza, e forse, si era dimenticato di lei.

Sospirò e pensò che forse, quell'estate, qualcosa sarebbe cambiato.

Forse.

♥El Mismo Sol♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora