...Ronnie...

454 36 2
                                    

Appena Ronnie alzò lo sguardo, notò Alvaro.

Era il suo cantante preferito da quel pomeriggio in cui l'aveva visto su Mtv, in un pomeriggio come tanti.

Appena lo vide, lo guardò sorpresa e boccheggiò.

-Tu...tu sei Alvaro Soler? Quell'Alvaro Soler?- chiese balbettando la ragazza in preda all'emozione.

Alvaro sorrise, e rispose:-Sì sono io...e tu devi essere questa vero?- cominciò a trafficare al cellulare, dove, aveva aperto la sua pagina dei preferiti e, stava cercando il tweet scritto dalla ragazza.

Lo trovò e lo fece leggere a Ronnie, che arrossì.

-Oh mamma...non mi dire che tu li leggi...- rispose la ragazza vedendo lo schermo del cellulare e arrossì.

-Ovviamente! Non sono famoso ai livelli di Justin Bieber quindi le cose che mi scrivete voi fan le leggo...- rispose Alvaro sorridendo, e ripose il cellulare dentro al suo marsupio nero.

-Allora posso sapere il tuo nome? Il tuo vero nome- continuò lui incuriosito.

-Veronica...ma tutti mi chiamano "Ronnie"- rispose la ragazza.

-Bel nome...- rispose lui sorridendo.

Ci fu un momento di silenzio tra i due, che Ronnie ruppe, dicendo:-Non sei mai stato da queste parti vero?-.

-No, rispose lui scuotendo la testa. però se tu mi facessi da guida, non mi dispiacerebbe-.

-Mmm...allora seguimi!- disse lei sorridendo.



♥El Mismo Sol♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora