...Ronnie...

344 16 3
                                    

COMMENTO DELL'AUTRICE: vi consiglio di ascoltare questa canzone, o perlomeno, di averla in sottofondo mentre leggete questo capitolo...buona lettura!)

-Io non voglio bagnarmi...- disse Ronnie ad Alvaro, preoccupata.

-Tranquilla...non ti voglio bagnare...- disse lui, con un sorrisetto furbo.

-No...dai ti prego...Alvaro non lo fare altrimenti ti affogo!- strillò Ronnie.

Alvaro le si avvicinò e le prese la mano.

-Allora andiamo a fare un giro al mare...ti va?- le propose con un sorriso.

-Non allontanatevi e non vi andate ad imboscare- disse la madre con tono severo.

-Tranquilla mamma, se sto con Alvaro non rischio nessun pericolo- rispose Ronnie, tenendo la mano al ragazzo, e si allontanò dalla coppia dei genitori.

I due, andarono verso degli scogli, dove si sedettero dietro ad essi.

-Stare con te è fantastico...mi ha dimostrato che esiste di più di un "eterno agosto"- disse Alvaro guardando la ragazza negli occhi.

Ronnie, si avvicinò al ragazzo, e gli diede un bacio sulle labbra.

Senza che i due se ne fossero accorti, si erano trovati a fare l'amore, in quell'angolo isolato della spiaggia.

Ronnie sentì, che quel momento, li avrebbe legati per sempre.

Poco dopo, tornarono dai genitori della ragazza, che salutarono delle altre persone.

-Ciao Ronnie!- disse una ragazza bionda, magra, e alta, che indossava un costume in stile americano e le sorrise.

-Ciao Alessia!- disse Ronnie, che salutò anche i genitori di Alessia.

-Lui è il tuo ragazzo?- chiese Alessia incuriosita, notando Alvaro.

Ronnie, si voltò verso Alvaro ed arrossì, pensando che, qualche minuto prima di scambiare due parole con Alessia, era stata  travolta dalla passione col ragazzo.

-Sì...stiamo insieme da poco- rispose Ronnie, prendendo la mano del ragazzo, che la guardò, poi, guardò Alessia, che le rispose:-Siete molto carini insieme...beh mai come me e Federico...stiamo insieme da due anni ormai...-.

Ronnie si sentì a disagio, ma mai, quando, Alessia si avvicinò all'orecchio di della ragazza e le sussurrò:-Avete mai fatto sesso?-.

A Ronnie cominciò a battere il cuore all'impazzata, ma non rispose, bloccata dalla domanda della ragazza, e provò un senso di nausea.

-Noi tre volte...ed è stato bellisimo- rispose l'altra, con disinvoltura, dando l'impressione ai genitori, che la ragazzza stesse parlando, di quante volte si erano baciati.

-Alessia noi andiamo a prendere il sole...perchè non inviti Ronnie al falò sulla spiaggia di stasera?- disse la madre di Alessia che, rispose:-Sì...glielo stavo proprio chiedendo...vi va allora? Domani il mio ragazzo verrà qua così potremo anche uscire in quattro-.

Ronnie guardò Alvaro, che alzò le spalle e le ripose:-Per me è okay...per te, Ronnie?-

-Va bene...credo..- rispose la ragazza.

-Allora a stasera- disse Alessia sorridendo, e raggiunse suo fratello, Andrea.



♥El Mismo Sol♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora