Quel pomeriggio, mentre la ragazza era andata a prendere da bere, notò che Alessia, stava parlando con i suoi genitori.
-Non te lo dico due volte...stai alla larga dalla mia famiglia!- gridò Ronnie avvicinandosi alla ragazza, che la guardò con un sorrisetto e le disse:-Vuoi che racconto ai tuoi genitori quello che hai fatto?-.
-Che hai fatto di bello ieri? Non ti abbiamo visto tornare ieri pomeriggio a te e ad Alvaro- disse la madre alla ragazza, che cominciò ad arrossire.
-Mah...nulla di che...- disse toccandosi i braccialetti, nervosamente e guardando verso il basso.
-Eddai raccontaci!- insistette la madre sorridendole, ma non si accorse, che quello che ottenne dalla figlia, era solo nervosismo da parte sua.
-Niente...e ora scusate, devo andare- disse la ragazza, a disagio.
-C'era Alessia con i tuoi?- chiese Alvaro, quel pomeriggio, seduto sugli scogli con la ragazza, che fissava le sue gambe già un pò abbronzate.
-Sì...ti assicuro, l'avrei affogata!- rispose Ronnie con rabbia.
-Ti credo...chissà che avrà in mente quella ragazza...- disse Alvaro guardandosi intorno, pensieroso...quando vide una figura magra da lontano, e un ragazzo biondo da lontano.
Sembravano quasi...
-Ciao ragazzi! Lui è Alex il mio fidanzato- disse Alessia sorridendo.
-Ok quindi...se lui è il tuo fidanzato tu che vuoi dal mio?- si lasciò sfuggire Ronnie, a braccia conserte.
Alex si voltò verso Alessia e la guardò incuriosito. -Che cosa intende dire?- chiese alla ragazza castana, che si stava legando i suoi lunghi capelli castani.
-Niente...a lei piace inventare le cose...non è vero Veronica? Sappi che se fai anche solo un passo falso, io a te ti faccio lasciare con il tuo prezioso Alvaro...- sibilò la ragazza, a Ronnie, che la fissava con rabbia.
Alessia, salutò con la mano la coppietta, e sparì col suo ragazzo, lasciando Alvaro e Ronnie, con un'espressione carica di rabbia.
-Io a quella le strappo i capelli- disse Ronnie fissandola, mentre camminava sculettando.
STAI LEGGENDO
♥El Mismo Sol♥
FanfictionAlvaro Soler, è un ragazzo che ama le cose semplici, odia la gente perfettina e gli piace stare in riva al mare a suonare la chitarra. Veronica "Ronnie" è una ragazza con un carattere particolare, ma allo stesso tempo, dolce. I due scopriranno di es...